| Re: Ho scritto a S............... |  |
Inviato: 30 Mar 2007 - 10:47 |
|
|
| arcipelagograveton |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 28/07/06 06:37 |
| Messaggi: 1145 |
| Residenza: Milano |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Bradipetto ha scritto: | Oggi a pranzo ho scritto a Striscia la Notizia per sapere per quale oscuro motivo mettono aste in beneficenza su ....LA'....mentre c'è un sito ITALIANO totalmente GRATUITO di aste online molto serio....praticamente ho scritto un mega papiro con tanto di link.....speriamo che funzioni  |
Ottima iniziativa, anche se temo che il motivo non sia tanto "oscuro".... sono mesi che in un modo o nell'altro (anche dando informazioni incomplete o errate) striscia sta facendo pubblicità e babbey... questa è solo la ciliegina sulla torta di un'enorme operazione di marketing.....  |
|
|
|
|
|
|
 | ;) |  |
Inviato: 30 Mar 2007 - 12:36 |
|
|
| Bradi73 |
| Advanced Shocker |

|
| Età: 52 |
| |
| Registrato: 12/10/06 12:50 |
| Messaggi: 850 |
| Residenza: Trieste |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| valem86 ha scritto: | ci vorrebbero oggetti di vip, calciatori, ecc...  |
nessuno conosce qualche vip? |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
 | mail |  |
Inviato: 30 Mar 2007 - 12:53 |
|
|
| Bradi73 |
| Advanced Shocker |

|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
la mail che ho scritto diceva circa così essendo stato mandado internamente dal sito www.strisicalanotizia.it...
Salve,
l'altra sera seguendo il Vs programma ( come ogni sera del resto ) mi ha fatto molto piacere la Vs asta di beneficenza ma son rimasto deluso della pubblcità gratuita al sito d'aste a pagamento e non italiano cicciopasticcio* (*indovina un pò ma qui nn lo scrivo )
Non so se siete a conoscenza dell'esistenza di un sito d'aste ITALIANO completamente GRATUITO . Il sito in questione lo potete trovare al seguente link www.prezzishock.it . Credo che un programma molto seguito come il vostro , secondo il mio punto di vista , dovrebbe inserire le proprie aste di beneficenza in un sito ITALIANO e farlo conoscere il più possibile.
-------------------
qui parte il mio giramento di pallonzole
------------------------------------------
Se vi fate un giro esplorativo vedrete l'inesistenza di oggetti farlocchi e di persone serie ed oneste che vendono i loro prodotti. Potete visionare il forum ove tutti si aiutano con tutti senza offese,denigrazioni o quasnt'altro.....
prezzishock è il sito ideale per le vostre aste di beneficenza e non resterete delusi.
Grato di una Vostra porgo distinti saluti
Marco S******* ( Venditore prezzishock Bradipetto negozio Bradilandia )
non era identica la mail ma si avvicina ( nn mi ricordo tutto a mente ) |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
 | Re: mail |  |
Inviato: 30 Mar 2007 - 12:55 |
|
|
| Bradi73 |
| Advanced Shocker |

|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
[quote="Bradipetto"]
Se vi fate un giro esplorativo vedrete l'inesistenza di oggetti farlocchi e di persone serie ed oneste che vendono i loro prodotti. quote]
l'ho scritta male
.....
Se vi fate un giro esplorativo vedrete l'inesistenza di oggetti farlocchi ma la presenza di persone serie ed oneste che vendono i loro prodotti |
|
|
|
|
 | Re: mail |  |
Inviato: 30 Mar 2007 - 13:10 |
|
|
| aries55 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 04/01/07 16:38 |
| Messaggi: 721 |
| Residenza: roma |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
[quote="Bradipetto"] | Bradipetto ha scritto: |
Se vi fate un giro esplorativo vedrete l'inesistenza di oggetti farlocchi e di persone serie ed oneste che vendono i loro prodotti. quote]
l'ho scritta male
.....
Se vi fate un giro esplorativo vedrete l'inesistenza di oggetti farlocchi ma la presenza di persone serie ed oneste che vendono i loro prodotti | Guardando Striscia ,mi è sembrato che hanno fatto ancora più pubblicità ad e..y,mah!,comunque complimenti Bradipetto  |
|
|
|
|
Inviato: 30 Mar 2007 - 13:21 |
|
|
| apiser |
| Senior Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 09/11/06 17:42 |
| Messaggi: 308 |
| Residenza: Prov. di Piacenza |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Non potremmo inviare anche tutti noi qualcosa di analogo???? |
|
|
|
|
 | Un flash................ |  |
Inviato: 30 Mar 2007 - 13:26 |
|
|
| Bradi73 |
| Advanced Shocker |

|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ho guardato sul sito delle iene ed ho visto questo.....Questo l'ho detto io! La nuova candid di Gip tutta da doppiare! Vuoi provaci anche tu?
allora mi è venuta un'idea ...se qualcuno di voi sa far da doppiatore e sa come fare per scaricare il video e doppiarlo in modo da pubblicizzare prezzishock sarebbe una bellissima idea..........................
crearsi una storia con la pubblicità di ps....
esempio....mamma mia ma che bella moto che hai ...eh si lo so l'ho comprata su prezzishock.it azz che figata pure io voglio comprare li o cose simili....sfogatevi  
che ideoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee oggi sn attivo
vado a guardarmi smallville che mi rilassa e poi Lana mi arrapa <( hahahahahahahah
bacio |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 30 Mar 2007 - 14:28 |
|
|
| mgames |
| Advanced Shocker |

|
| |
| Registrato: 12/01/07 12:36 |
| Messaggi: 785 |
| Residenza: Torino, neh! |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Bradipo sì, ma non di cervello! EBBRAVO! Ottima idea neh  |
|
|
Inviato: 30 Mar 2007 - 15:00 |
|
|
| Bradi73 |
| Advanced Shocker |

|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| mgames ha scritto: | Bradipo sì, ma non di cervello! EBBRAVO! Ottima idea neh  |
grazie;) ora tocca farlo a chi 1-2 o 3 nsieme , che venga una bella storiella  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 30 Mar 2007 - 15:41 |
|
|
| andreapetrus |
| Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 23/02/07 17:37 |
| Messaggi: 174 |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Bradipetto ha scritto: | | mgames ha scritto: | Bradipo sì, ma non di cervello! EBBRAVO! Ottima idea neh  |
grazie;) ora tocca farlo a chi 1-2 o 3 nsieme , che venga una bella storiella  |
vedo che state spremendo bene le meningi... bravi
non per fare l'uccello del malaugurio pero ' ci sono dei punti che non quadrano
1) si sa' che eb..y e' mondiale e che qualsiasi persona che chiedi un sito d'aste su internet ti dira' solo ed esclusivamente babbey.
2) ci saranno molte cose farlocche e taroccate ma fanno volume.
3) sono gia' 2 trasmissioni (striscia e gf) a fargli pubblicita'
4) mi pare di vedere che qui siamo per il 99% venditori quindi poco movimento.
5) dato che babbey e' internazionale hai una vasta scelta di oggetti da comprare e concorrenziale come prezzi (di oggetti no di servizi) tali da incentivare la vendita.
6) ottimo il discorso della chat ma io martellerei su kijiji perche' l'annuncio di un oggetto attira di piu' ed e' mirato a un determinato tipo di persone che troveresti in una chat del tipo 1 % perche la chat vanno per rimorchiare non per comprare.
iol fatto di contattare striscia e' ok ma ricordiamoci che la quantita' di compratori su babbey e' nettamente maggiore rispetto a noi, io ho una associazione ch epotrebbe farci comodo ma li scomodo solo se il giro di persone e' alto perche cosi si porta molte altre associazioni e ci fanno pubblicita' |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 30 Mar 2007 - 20:06 |
|
|
| valem86 |
| Moderatore |

|
| Età: 39 |
| |
| Registrato: 17/09/06 14:11 |
| Messaggi: 2343 |
| Residenza: Provincia di LIVORNO |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
anche stasera altra pubblicità a ibbey su striscia.
bradipo, mi sa che la tua email non l'hanno nemmeno presa incosiderazione  |
|
|
|
|
Inviato: 30 Mar 2007 - 20:07 |
|
|
| valem86 |
| Moderatore |

|
| Età: 39 |
| |
| Registrato: 17/09/06 14:11 |
| Messaggi: 2343 |
| Residenza: Provincia di LIVORNO |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| valem86 ha scritto: | anche stasera altra pubblicità a ibbey su striscia.
in considerazione  |
|
|
|
|
Inviato: 30 Mar 2007 - 20:32 |
|
|
| Bradi73 |
| Advanced Shocker |

|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| cmq ricevono tonellate di mail quindi credo che prima o poi la leggeranno...se poi gli scriviamo tutti ........... |
|
|
|
|
Inviato: 30 Mar 2007 - 22:51 |
|
|
| andreapetrus |
| Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 23/02/07 17:37 |
| Messaggi: 174 |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
| valem86 ha scritto: | anche stasera altra pubblicità a ibbey su striscia.
se e' per questo hanno fatto pubblicita' anche su scherzi a parte per aste di beneficenza
credo che facciamo prima a mettere il link nelle nostre email quando scriviamo a qualcuno, in fondo .
battere su siti dove possiamo mettere annunci perche sono mirati.
quello che serve di piu- sono i clienti |
|
|
|
|
Inviato: 31 Mar 2007 - 0:12 |
|
|
| Bradi73 |
| Advanced Shocker |

|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| sul sito del mio negozio ho messo il link di prezzishock |
|
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale