Inviato: 17 Feb 2007 - 10:54 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
redcan80 ha scritto: | Ottimo lavoro mgames
Scrivi in PVT a Maxell per far mettere il messaggio tra gli importanti insieme alle altre miniguide
Potrebbe quasi essere il caso di inaugurare una nuova sezione dove raccogliere queste e altre informazioni per permettere a tutti di usare al meglio PS & Forum...
-Redcan- |
Concordo in pieno! Straquoto. |
|
|
|
|
|
Inviato: 17 Feb 2007 - 11:03 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
mgames non arrossire, complimenti, la classe non e' acqua. Siamo fieri di averti con noi. Provo domani. |
|
|
|
|
Inviato: 17 Feb 2007 - 14:25 |
|
|
mgames |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Scrivi in PVT a Maxell per far mettere il messaggio tra gli importanti insieme alle altre miniguide
Potrebbe quasi essere il caso di inaugurare una nuova sezione dove raccogliere queste e altre informazioni per permettere a tutti di usare al meglio PS & Forum...
-Redcan- |
Wow lattinarossa80, non speravo di certo di finire nel nirvana dei post stikkati
Chissà allora che farete quando metterò la miniguida (in preparazione) per mettere un logo fatto in flash senza avere flash
A prossima, neh!  |
|
|
Inviato: 17 Feb 2007 - 14:40 |
|
|
francof665 |
Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ma tutto questo a cosa dovrebbe servire... non ho capito l'utilità.  |
|
|
|
|
Inviato: 17 Feb 2007 - 14:47 |
|
|
Maxell |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Miniguida inserita tra gli importanti
Complimenti mgames  |
|
|
|
|
Inviato: 17 Feb 2007 - 17:04 |
|
|
mgames |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
francof665 ha scritto: | Ma tutto questo a cosa dovrebbe servire... non ho capito l'utilità.  |
serve a creare e gestire un gruppo di negozi amici.  |
|
|
Inviato: 17 Feb 2007 - 17:32 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
mgames ha scritto: | francof665 ha scritto: | Ma tutto questo a cosa dovrebbe servire... non ho capito l'utilità.  |
Tu fai pubblicità a loro, loro fanno pubblicità a te.
Un compratore entra nel tuo negozio per curiosare fra le tue aste e poi può andare a curiosare anche nei negozi degli "amici" che proponi!
Una specie di "catena" fra utenti certificati, un insieme di negozi di varie tipologie. Puoi inserire nel tuo negozio gli altri venditori che ritieni professionali e validi con cui vuoi scambiare questa opportunità!  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Feb 2007 - 17:36 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
-Redcan- |
Perfettamente d'accordo, le miniguide sono favolose e utilissime, ma personalmente trovo che occupano troppo spazio, ormai mi tocca scorrere un'intera schermata ogni volta prima di leggere gli ultimi argomenti postati.
Una sezione dedicata sarebbe l'ideale!  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Feb 2007 - 19:09 |
|
|
francof665 |
Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Trebula ha scritto: | redcan80 ha scritto: | Ottimo lavoro mgames
-Redcan- |
Perfettamente d'accordo, le miniguide sono favolose e utilissime, ma personalmente trovo che occupano troppo spazio, ormai mi tocca scorrere un'intera schermata ogni volta prima di leggere gli ultimi argomenti postati.
Una sezione dedicata sarebbe l'ideale!  |
Difatti ci andrebbe una sezione sondaggi e una guide cosa ne pensate  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Feb 2007 - 20:43 |
|
|
francof665 |
Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Trebula ha scritto: | mgames ha scritto: | francof665 ha scritto: | Ma tutto questo a cosa dovrebbe servire... non ho capito l'utilità.  |
Un compratore entra nel tuo negozio per curiosare fra le tue aste e poi può andare a curiosare anche nei negozi degli "amici" che proponi!
Una specie di "catena" fra utenti certificati, un insieme di negozi di varie tipologie. Puoi inserire nel tuo negozio gli altri venditori che ritieni professionali e validi con cui vuoi scambiare questa opportunità!  |
Ma visto che questa barra la si crea su di un sito e visto che nessuno fa niente x niente, non è che questi quando hanno creato il loro bel circuito ti schiaffano pubblicità ad altri link esterni  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Feb 2007 - 22:37 |
|
|
Maxell |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
francof665 ha scritto: | Trebula ha scritto: | mgames ha scritto: | francof665 ha scritto: | Ma tutto questo a cosa dovrebbe servire... non ho capito l'utilità.  |
Ma visto che questa barra la si crea su di un sito e visto che nessuno fa niente x niente, non è che questi quando hanno creato il loro bel circuito ti schiaffano pubblicità ad altri link esterni  |
Il problema potrebbe sussistere, in tal caso credo che questo sistema non possa essere accettato dagli admins  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Feb 2007 - 23:44 |
|
|
mgames |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Maxell ha scritto: | Il problema potrebbe sussistere, in tal caso credo che questo sistema non possa essere accettato dagli admins  |
Al momento non ho ricevuto nessuna mail di spam.
L'unica pubblicità che ho visto sul sito è adsense di google, ma questa di solito non è invasiva.
Saluti...  |
|
|
Inviato: 18 Feb 2007 - 17:20 |
|
|
ipermegaseller |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
mgames mi sembra che il mio webring funzioni per i negozi a caso mentre per il prossimo e il precedente mi propone sempre il mio... AIUTO!!! |
|
|
|
|
Inviato: 20 Feb 2007 - 11:19 |
|
|
mgames |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ti ho mandato un MP  |
|
|
 | |  |
Inviato: 21 Feb 2007 - 0:04 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
mgames ha scritto: | redcan80 ha scritto: | Ottimo lavoro mgames
-Redcan- |
Wow lattinarossa80, non speravo di certo di finire nel nirvana dei post stikkati
Chissà allora che farete quando metterò la miniguida (in preparazione) per mettere un logo fatto in flash senza avere flash
A prossima, neh!  |
eh eh se una cosa è fatta bene è giusto che sia alla portata di tutti... in modo immediato e veloce
Alla prossima guida avrai... feedback in omaggio...?
-Redcan-
P.S. redcan non sta per lattinarossa... ritenta sarai più fortunato  |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
|
Indice del forum » Guide