| |  |
Inviato: 16 Gen 2007 - 22:53 |
|
|
| maficchio |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 01/12/06 15:23 |
| Messaggi: 775 |
| Residenza: ROMA |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| ciufile4 ha scritto: | | maficchio ha scritto: | LODE & APPLAUSI AGLI AMMINISTRATORI SU TUTTO ... tranne che sulla scelta di fare apparire sulla home page solo i negozi con 200 o più oggetti, e per la prospettiva di aumentare ulteriormente questo limite in futuro.
Ritengo che tutti i negozi dovrebbero avere pari dignità ... magari gli oggetti più interessanti si trovano proprio nel "negozietto" con pochi oggetti ... e magari ti danno anche un servizio più personalizzato ... ci sono acquirenti che cercano proprio queste cose
Insomma, si sta instaurando un regime brutta copia dei "power seller babbey" ... e, come ho più volte scritto, la cosa non mi piace
 | concordo completamente con quello che hai scritto ,spero che modifichino questa regola, non ci sono negozi di serie a e di serie b , |
BENTORNATO Ciufile ... e non perché concordi ... ti avevo invitato a tornare in epoca non sospetta, se ben ricordi
Ti invio subito una adepta ... per farti buona compagnia
 |
|
_________________ VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 16 Gen 2007 - 22:59 |
|
|
| valem86 |
| Moderatore |

|
| Età: 39 |
| |
| Registrato: 17/09/06 14:11 |
| Messaggi: 2343 |
| Residenza: Provincia di LIVORNO |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
volevo correggermi: bentornato a scrivere, perchè il nostro amico ciufile non ci ha mai abbandonato, e sta facendo anche pubblicita di PS su babbey.
visto con i miei occhi.  |
|
|
|
|
Inviato: 16 Gen 2007 - 23:07 |
|
|
| maficchio |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| valem86 ha scritto: | volevo correggermi: bentornato a scrivere, perchè il nostro amico ciufile non ci ha mai abbandonato, e sta facendo anche pubblicita di PS su babbey.
Comunque sia l'adepta se l'è meritata
... ne vuoi una anche tu Valem
 |
|
|
|
|
Inviato: 16 Gen 2007 - 23:10 |
|
|
| valem86 |
| Moderatore |

|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| maficchio ha scritto: | | valem86 ha scritto: | volevo correggermi: bentornato a scrivere, perchè il nostro amico ciufile non ci ha mai abbandonato, e sta facendo anche pubblicita di PS su babbey.
 |
se ci fai caso ho cambiato l'avatar, non ho più lo scimmione, ho quello di rossi, allora vorrei l'adepta in moto.
preparala che passa l'autista  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 16 Gen 2007 - 23:21 |
|
|
| maficchio |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| valem86 ha scritto: | | maficchio ha scritto: | | valem86 ha scritto: | volevo correggermi: bentornato a scrivere, perchè il nostro amico ciufile non ci ha mai abbandonato, e sta facendo anche pubblicita di PS su babbey.
 |
se ci fai caso ho cambiato l'avatar, non ho più lo scimmione, ho quello di rossi, allora vorrei l'adepta in moto.
preparala che passa l'autista  |
a me quello nel cerchio sembra sempre uno scimmione ... però se vuoi la moto, moto avrai:
... attento a quando la sleghi
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 16 Gen 2007 - 23:25 |
|
|
| valem86 |
| Moderatore |

|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| maficchio ha scritto: | a me quello nel cerchio sembra sempre uno scimmione ... però se vuoi la moto, moto avrai
... attento a quando la sleghi
 |
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 16 Gen 2007 - 23:54 |
|
|
| VERNAFLORES |
| Junior Shocker |

|
| Età: 58 |
| |
| Registrato: 09/12/06 20:54 |
| Messaggi: 55 |
| Residenza: TREZZANO SUL NAVIGLIO MI |
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
QUALCUNO MI SPIEGA COSA VUOL DIRERE QUESTA FRASE ? GRAZIE 2) inserito in Home Page lo spazio "Negozi PrezziShock" per mettere in risalto i Negozi degli utenti di PrezziShock; verranno visualizzati in modo casuale i Negozi che hanno almeno 200 oggetti pubblicati. In futuro questo limite potrebbe essere aumentato per premiare esclusivamente i Negozi con più oggetti in vendita, per gli altri potrà essere disponibile a pagamento;
COSI PER I RICCHI SARA GRATIS PER I POVERI SI PAGHERA QUESTA NON MI SEMBRA DEMOCRAZIA . FORSE SE MI SBAGLIO DITEMELO COMUNQUE COSA NE PENSATE ?
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Gen 2007 - 0:09 |
|
|
| VERNAFLORES |
| Junior Shocker |

|
| |
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
QUALCUNO MI SPIEGA COSA VUOL DIRERE QUESTA FRASE ? GRAZIE 2) inserito in Home Page lo spazio "Negozi PrezziShock" per mettere in risalto i Negozi degli utenti di PrezziShock; verranno visualizzati in modo casuale i Negozi che hanno almeno 200 oggetti pubblicati. In futuro questo limite potrebbe essere aumentato per premiare esclusivamente i Negozi con più oggetti in vendita, per gli altri potrà essere disponibile a pagamento;
COSI PER I RICCHI SARA GRATIS PER I POVERI SI PAGHERA QUESTA NON MI SEMBRA DEMOCRAZIA . FORSE SE MI SBAGLIO DITEMELO COMUNQUE COSA NE PENSATE ?
CAPISCO SE OGNI FINE MESE CHI A VENDUTO QUALCOSA FACCIA UNA DONAZIONE PER AIUTARE QUESTO STUPENDO SITO PERO DEVE ESSERE UNA SCELTA . MI SEMBRA CHE NELLA PRIMA PAGINA CI SIA SCRITTO GRATIS
REGISTRAZIONE GRATUITA
NESSUNA TARIFFA SULLA PUBBLICAZIONE DELLE INSERZIONI
NESSUNA COMMISSIONE SULLE VENDITE
NESSUNA TARIFFA SULLA PUBBLICAZIONE DEI NEGOZI
MI SBAGLIO . CIAO A TUTTI . |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Gen 2007 - 0:16 |
|
|
| VERNAFLORES |
| Junior Shocker |

|
| |
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
CHE BELLO SE CI FOSSE UNA :
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Gen 2007 - 7:48 |
|
|
| redcan80 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 13/12/05 14:57 |
| Messaggi: 1370 |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
| VERNAFLORES ha scritto: | QUALCUNO MI SPIEGA COSA VUOL DIRERE QUESTA FRASE ? GRAZIE 2) inserito in Home Page lo spazio "Negozi PrezziShock" per mettere in risalto i Negozi degli utenti di PrezziShock; verranno visualizzati in modo casuale i Negozi che hanno almeno 200 oggetti pubblicati. In futuro questo limite potrebbe essere aumentato per premiare esclusivamente i Negozi con più oggetti in vendita, per gli altri potrà essere disponibile a pagamento;
|
Vuol dire che non cambia assolutamente nulla. Il meccanismo oggetto della nuova regola riguarda il passaggio in home page del negozio, sarà sempre gratis aprirne uno, mantenerlo e listarci, ma, secondo la nuova regola, se un negozio ha più di 200 oggetti entra a far parte dei negozi che, in modo random, vengono pubblicizzati in home page, se no no.
Il mio negozio che ha meno di 130 oggetti ad esempio non passerà mai in home page, e quello che hanno scritto gli amministratori è che se io un giorno volessi poi acquisire la possibilità di farlo passare, lo potrei fare a pagamento.
Solo questo, tutto il resto è gratis
Spero di essermi spiegato decentemente
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Gen 2007 - 9:48 |
|
|
| Maxell |
| Moderatore |

|
| Età: 61 |
| |
| Registrato: 12/11/05 16:27 |
| Messaggi: 750 |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Penso sia un modo per premiare, nei loro affari, gli utenti più attivi, ed un modo per invogliare gli altri a listare di più... |
|
|
|
|
Inviato: 17 Gen 2007 - 12:14 |
|
|
| polissena |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 28/07/06 09:35 |
| Messaggi: 1394 |
| Residenza: Gioia del Colle |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
...............................................nn rientro tra i negozi più volumionosi!!!!!!
........................vabbè scherzo ........spero di trovare il tempo per inserire qualcosa...........ed i 200 li supero  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Gen 2007 - 12:17 |
|
|
| Argenta6 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 21/09/06 13:32 |
| Messaggi: 1330 |
| Residenza: Palermo |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Quando ho letto la comunicazione dello staff riguardante le categorie dei negozi, non credevo ai miei occhi!!!! Ero talmente entusiasta che quasi quasi mi convincevo a donare il mio preziosissimo collo a Maficchio, ma poi......... ho cliccato NEGOZI tutta contenta scelgo la mia categoria (orologi e gioielli) e vedo una sfilza di negozi CASPITA dico, tutti orologi e gioielli vendono? Il mio negozio, piccolo piccolo quasi alla fine. Clicco il primo e vedo......... intimo mah, che strano, che ci fà l'intimo su orologi e gioielli??? Mi accorgo che vende ANCHE gioielli circa 40 pezzi. Vado avanti, clicco il secondo vedo abbigliamento, accessori pc, calzature e ANCHE gioielli. Andando avanti le cose non cambiano. Io ho 213 oggetti TUTTI facente parte della categoria orologi e gioielli e sono a fine pagina.
Ho chiesto spiegazione allo staff e attendo risposta, ma intanto vorrei capire se è stato un errore nel mettere tutto dentro al calderone oppure se la cosa è stata voluta. Se cosi' fosse, inserirò nel mio negozio un articolo per categoria, uno solo. In tal modo il mio negozio sarà visionabile da qualunque categoria e con ben 250 oggetti, se poi di questi 250 ben 213 sono gioielli, fà nulla.
Ci lamentavamo del fatto che cliccando negozi ci fossero tutti quelli esistenti ordinati per numero di oggetti.
L'unica differenza che noto dopo detta "miglioria" sta nel facco che chi è specializzato in un solo settore ne esce penalizzato. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Gen 2007 - 12:19 |
|
|
| Argenta6 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 21/09/06 13:32 |
| Messaggi: 1330 |
| Residenza: Palermo |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
FATTO non facco  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Gen 2007 - 13:52 |
|
|
| arcipelagograveton |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 28/07/06 06:37 |
| Messaggi: 1145 |
| Residenza: Milano |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| maficchio ha scritto: | LODE & APPLAUSI AGLI AMMINISTRATORI SU TUTTO ... tranne che sulla scelta di fare apparire sulla home page solo i negozi con 200 o più oggetti, e per la prospettiva di aumentare ulteriormente questo limite in futuro.
Ritengo che tutti i negozi dovrebbero avere pari dignità ... magari gli oggetti più interessanti si trovano proprio nel "negozietto" con pochi oggetti ... e magari ti danno anche un servizio più personalizzato ... ci sono acquirenti che cercano proprio queste cose
Insomma, si sta instaurando un regime brutta copia dei "power seller babbey" ... e, come ho più volte scritto, la cosa non mi piace
 |
Sono d'accordo ma solo in parte! Anch'io non trovo giusto escludere in toto i negozi con pochi oggetti in vendita dalla vetrina di home page, ma vale quanto già detto a suo tempo per gli oggetti in vetrina: attualmente abbiamo 13 pagine di negozi per un totale di 188 negozi. Di questi la bellezza di 134 hanno meno di 50 prodotti (e la maggior parte di questi hanno meno di 15 oggetti).
Ciò significa che, se tutti i negozi avessero pari visibilità nella vetrina, ogni 10 click comparirebbero 7 negozi con pochi prodotti... un potenziale acquirente che dovesse affacciarsi al sito, al terzo refresh con negozi da un prodotto se ne ritornerebbe di corsa su babbey...
Secondo me bisognerebbe ripareggiare questa disparità con una regola del tipo il 70% delle comparse in home page per negozi con più di x prodotti (50? 100? 200?) e 30% agli altri... questo darebbe visibilità a tutti ma premierebbe nel contempo chi più si sta impegnando per la crescita del sito. |
|
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale