| A CHI INTERESSANO LE SCHEDE TELEFONICHE... |  |
Inviato: 17 Apr 2006 - 23:44 |
|
|
Fantasma789 |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
A chi interessa comprare schede telefoniche?? Ho deciso di disfarmi della mia collezione... solo che a volte nn ho tempo per metterle tutte all asta.. se qualcuno è interessato... si faccia avanti... |
|
|
|
|
|
Inviato: 19 Apr 2006 - 20:24 |
|
|
FrancoBorgioli |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Citazione: | A chi interessa comprare schede telefoniche?? Ho deciso di disfarmi della mia collezione... solo che a volte nn ho tempo per metterle tutte all asta.. se qualcuno è interessato... si faccia avanti... |
In che senso, si faccia avanti? Non mi sembra corretto avere transazioni private tra gli utenti, anche se Prezzi Shock è completamente gratuito, saltare l'asta, ci porterebbe (come in altro sito è consuetudine) a comportamenti deprecabili.
Se invece il senso di, SI FACCIA AVANTI è un'altro, ti prego di spiegarci come. |
|
|
|
|
Inviato: 20 Apr 2006 - 16:51 |
|
|
Fantasma789 |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
NO ERA SOLO UN MODO X CERCARE DI VENDERE QUALCOSA VISTO CHE LE MI VENDITE NN VANNO MOLTO BENE... |
|
|
|
|
Inviato: 24 Apr 2006 - 20:38 |
|
|
brando-antiques |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Fantasma789 ha scritto: | NO ERA SOLO UN MODO X CERCARE DI VENDERE QUALCOSA VISTO CHE LE MI VENDITE NN VANNO MOLTO BENE... |
purtroppo il settore delle schede telefoniche ha subito un vero e proprio crollo verticale, non solo nelle aste online, ma anche nei mercatini, si trovano ormai schede telefoniche anche di bassissima tiratura a prezzi stracciati.
Le consiglio innanzitutto di avere pazienza e magari di offrire lotti multipli a prezzi veramente convenienti.
saluti |
|
|
|
|
Inviato: 01 Set 2006 - 23:47 |
|
|
IsAbeAuladyhawke |
Junior Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
anche io ne ho molte, quando ero ragazzina per collezionarle ho speso una fortuna e ora valgono poco o niente... sara mica colpa dei cellulari?!!!  |
|
_________________ BLOG di IsAbeAu
[isabeauladyhawke - 180 FB su babbey P.S. +100%] |
|
|
|
Inviato: 02 Set 2006 - 0:39 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Citazione: | sara mica colpa dei cellulari?!!! |
Penso di sì... non ricordo l'ultima volta che ho comprato e usato una scheda telefonica... sarà una decina di anni fa comunque...
mannaggia...
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
Inviato: 02 Set 2006 - 11:55 |
|
|
brando-antiques |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
redcan80 ha scritto: | Citazione: | sara mica colpa dei cellulari?!!! |
Penso di sì... non ricordo l'ultima volta che ho comprato e usato una scheda telefonica... sarà una decina di anni fa comunque...
mannaggia...
-Redcan- |
io ne avrò almeno 10.000 da parte, di cui almeno 2.000 a tiratura limitata, ma in questo momento venderle penso sia cosa inopportuna, visti i prezzi bassissimi... |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 20 Ott 2006 - 23:20 |
|
|
sim5186 |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Non mi pare che per tutti siano così ribassati i prezzi.
Ci sono inserzioni su schede telefoniche, in questo momento su Prezzi Shock, che fanno rabbrividire. Andate a vedere.
Per fortuna nessuno ci casca e ci sono zero offerte. Ma, secondo voi, uno che mette questi prezzi vuole farsi del male o c'è sotto qualcosa che mi sfugge? E' un bambino che ha fregato la collezione al padre e si illude di fare soldi facili?
Ho cercato di calmierarlo, visto che mi interessava UNA scheda che in catalogo è a 3 euro nuova e lui l'ha messa a 70 euro usata. Ecco che gli ho scritto:
"Scusa, vedo che sei nuovo. Ma stai cercando di vendere schede a venti/trenta volte di più del loro valore. Questa ad esempio, vale 3 euro nuova (catalogo Golden 2006)! Ripeto, 3 euro nuova, altro che 70 euro usata!!!! Sei fuori mercato o un illuso. Coraggio: confronta i prezzi reali su un buon catalogo (Golden, Cacace) o su analoghe aste in eb*y. Un consiglio da amico, mi spiace vedere queste figuracce."
Ed ecco la sua risposta:
"Salve,
Ti ringrazio per il tuo interessamento alle mie aste. Sicuramente so che sei un analfabeta o un idiota. Questo è l' indirizzo mail di un venditore, puoi scrivermi per fare domande inerenti alla trattativa, nientaltro. Eppure nelle inserzioni è ben leggibile.(Per qualunque domanda INERENTE ALLA TRATTATIVA contattatemi.) Capito? Distinti Saluti"
A parte gli insulti fanciulleschi e gratuiti, mi pare che un tipo così non dovrebbe avere molto credito, non solo per le proposte da brivido, ma anche per la maleducazione e l'arroganza. Su eb*y, gli habitué del forum lo avrebbero distrutto.
Che ne dite? |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 20 Ott 2006 - 23:33 |
|
|
brando-antiques |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
sim5186 ha scritto: | Non mi pare che per tutti siano così ribassati i prezzi.
Ci sono inserzioni su schede telefoniche, in questo momento su Prezzi Shock, che fanno rabbrividire. Andate a vedere.
Per fortuna nessuno ci casca e ci sono zero offerte. Ma, secondo voi, uno che mette questi prezzi vuole farsi del male o c'è sotto qualcosa che mi sfugge? E' un bambino che ha fregato la collezione al padre e si illude di fare soldi facili?
Ho cercato di calmierarlo, visto che mi interessava UNA scheda che in catalogo è a 3 euro nuova e lui l'ha messa a 70 euro usata. Ecco che gli ho scritto:
"Scusa, vedo che sei nuovo. Ma stai cercando di vendere schede a venti/trenta volte di più del loro valore. Questa ad esempio, vale 3 euro nuova (catalogo Golden 2006)! Ripeto, 3 euro nuova, altro che 70 euro usata!!!! Sei fuori mercato o un illuso. Coraggio: confronta i prezzi reali su un buon catalogo (Golden, Cacace) o su analoghe aste in eb*y. Un consiglio da amico, mi spiace vedere queste figuracce."
Ed ecco la sua risposta:
"Salve,
Ti ringrazio per il tuo interessamento alle mie aste. Sicuramente so che sei un analfabeta o un idiota. Questo è l' indirizzo mail di un venditore, puoi scrivermi per fare domande inerenti alla trattativa, nientaltro. Eppure nelle inserzioni è ben leggibile.(Per qualunque domanda INERENTE ALLA TRATTATIVA contattatemi.) Capito? Distinti Saluti"
A parte gli insulti fanciulleschi e gratuiti, mi pare che un tipo così non dovrebbe avere molto credito, non solo per le proposte da brivido, ma anche per la maleducazione e l'arroganza. Su eb*y, gli habitué del forum lo avrebbero distrutto.
Che ne dite? |
penso che ci sia ben poco da aggiungere
la cosa che fà pensare, è comunque l'opportunità di scelta tra l'essere analfabeta o idiota: almeno è democratico  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 21 Ott 2006 - 7:02 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
sim5186 ha scritto: | Non mi pare che per tutti siano così ribassati i prezzi.
Ed ecco la sua risposta:
"Salve,
Che ne dite? |
sim5186 sei nuovo
passa dalla sezione benvenuto  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 21 Ott 2006 - 9:12 |
|
|
jeps |
Senior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ricordate un mio intervento di tempo fa in cui dicevo che ritenevo opportuno segnalare codesto individuo per ipotesi di truffa? Si, è proprio lui, lo stesso che poi mi ha inviato alcune email di insulti dicendo che ero un cretino a vendere schede telefoniche a prezzi stracciati  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 21 Ott 2006 - 9:14 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
jeps ha scritto: | Ricordate un mio intervento di tempo fa in cui dicevo che ritenevo opportuno segnalare codesto individuo per ipotesi di truffa? Si, è proprio lui, lo stesso che poi mi ha inviato alcune email di insulti dicendo che ero un cretino a vendere schede telefoniche a prezzi stracciati  |
Pure... non solo risponde con cortesia... elargisce anche saggezza...
Mannaggia deve essere un piacere avere transazioni con lui... soprattutto se insorgono problemi... dev'essere uno molto disponibile e aperto al dialogo
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
Inviato: 21 Ott 2006 - 9:18 |
|
|
jeps |
Senior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
...ma con quei prezzi NON POTRA' avere NESSUNISSIMA transazione.... a meno che tra i nuovi iscritti non ci sia PIPPO o PAPEROGA !!!  |
|
|
|
|
Inviato: 21 Ott 2006 - 12:55 |
|
|
brando-antiques |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
jeps ha scritto: | Ricordate un mio intervento di tempo fa in cui dicevo che ritenevo opportuno segnalare codesto individuo per ipotesi di truffa? Si, è proprio lui, lo stesso che poi mi ha inviato alcune email di insulti dicendo che ero un cretino a vendere schede telefoniche a prezzi stracciati  |
è probabile che magari i prezzi di mercato siano quelli che crede lui e forse ne è uscito fuorviato.
bisognerebbe convocarlo e chiedere delucidazioni o forse no, visto che si incazza facilmente  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 21 Ott 2006 - 22:48 |
|
|
|
brando-antiques ha scritto: | jeps ha scritto: | Ricordate un mio intervento di tempo fa in cui dicevo che ritenevo opportuno segnalare codesto individuo per ipotesi di truffa? Si, è proprio lui, lo stesso che poi mi ha inviato alcune email di insulti dicendo che ero un cretino a vendere schede telefoniche a prezzi stracciati  |
è probabile che magari i prezzi di mercato siano quelli che crede lui e forse ne è uscito fuorviato.
bisognerebbe convocarlo e chiedere delucidazioni o forse no, visto che si incazza facilmente  |
Io ho alcune schede a tiaratura limitata,sono talmente limitate che non ricordi dove le ho messe.
Chi ha investito in schede oggi si ritrova niente,comunque io non le venderei in questo momento di crisi. |
|
|
|
|
|
|