Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » Metodo per iniziare "BENISSIMAMENTE" la giornata Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
MessaggioInviato: 28 Ott 2006 - 9:11 Rispondi citando
fabio1231
Shocker
Shocker
Etą: 54
 
Registrato: 10/09/06 20:12
Messaggi: 214
Residenza: Provincia di Ancona
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Imbarazzato WOW grazie Molto felice

_________________
Se la fortuna č cieca, la sfiga ci vede benissimo Sorriso

fabio1231 50 fb sull'innominabile POS. 100%
La Lampada di Aladino
Profilo Invia messaggio privato MSN
MessaggioInviato: 28 Ott 2006 - 11:56 Rispondi citando
queposit
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 28/10/06 11:14
Messaggi: 9
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Come nuovo arrivato ho seguito questa discussione, poi mi sono iscritto al forum anche perche' avendo appena aperto un negozio ho ritenuto giusto dire qualcosa.
Come gia' scritto nel forum di presentazione, vendo e compro per hobby, quindi potrei avere meno voce in capitolo.
Le preoccupazioni espresse in relazione allo scarso successo de Prezzishock (ma e' un mal comune di tutti i siti di aste che non possono competere con il gigante), sono molto giustificate. Quando si parla di investimenti per lanciare un qualcosa di questo genere bisogna sempre riferirsi a cifre astronomiche, pochi soldi investiti sarebbero semplicemente gettati via. Purtroppo il mercato e' cosi', chi impera ricopre tutti gli altri e purtroppo detta legge. La colpa e' anche da ricercare negli utenti che ad ogni gabella di babbey rispondono con una certa fermezza, ma tale fermezza ha la durata di pochi giorni, poi tutti a capo basso ad obbedire per il semplice fatto che babbey offre maggiori possibilita' e sembra inutile andare altrove.
La perseveranza di un sito a volte permette di raggiungere buoni risultati, magari con un certo impegno di quel pugno di partecipanti che nel sito ci crede davvero. Non si puo' nascondere pero' che un certo successo potrebbe sempre infastidire il colosso che, magari, a quel punto potrebbe decidere di acquistare l'isola felice con un bel pacco di bigliettoni. E' chiaro che si spera sempre che questo non accada, ma no lo si puo' neanche escludere.
Credo comunque che sia giusto curare il luogo frequentato, ma restando nelle proprie possibilita' di utente (non concordo con le donazioni). Ognuno puo' fare molto con poco sacrificio, basta questo per migliorare un po' e chissa'. Non bisogna pensare di competere con babbey, sarebbe una partita persa.
Per adesso io ho realizzato un blog, nel quale elenchero' le novita' che inseriro' giornalmente nel mio negozio. Poi cerchero' altre iniziative. E' poco lo so, ma sommando i tanti pochi..... Sorriso
Profilo Invia messaggio privato
Metodo per iniziare "BENISSIMAMENTE" la giornata
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 4 di 4  
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati