Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » solo un dubbio sul regolamento... Vai a Precedente  1, 2, 3
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
MessaggioInviato: 15 Nov 2006 - 14:42 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 06:37
Messaggi: 1145
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


fan74 ha scritto:
arcipelagograveton ha scritto:

Secondo te è utile che lo chieda direttamente tramite 'contattaci' o mi daranno una risposta nell'area suggerimenti o in qualche comunicazione ufficiale? Non lo chiedo per polemica, solo per sentire delle opinioni!



Non hanno mai risposto direttamente sul forum... Personalmente penso sia sempre meglio contattarli direttamente per email Ammiccare facendo l'occhiolino


Ottimo! Grazie per l'opinione!!!

_________________
... tutto l'intimo che hai sempre desiderato...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 15 Nov 2006 - 14:46 Rispondi citando
Trebula
Moderatrice
Moderatrice
Età: 59
 
Registrato: 23/07/06 09:22
Messaggi: 1708
Residenza: Provincia di Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


fan74 ha scritto:
arcipelagograveton ha scritto:

Secondo te è utile che lo chieda direttamente tramite 'contattaci' o mi daranno una risposta nell'area suggerimenti o in qualche comunicazione ufficiale? Non lo chiedo per polemica, solo per sentire delle opinioni!



Non hanno mai risposto direttamente sul forum... Personalmente penso sia sempre meglio contattarli direttamente per email Ammiccare facendo l'occhiolino


E' anche la mia opinione Sorriso

_________________
Trebula è qui
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 15 Nov 2006 - 16:12 Rispondi citando
easterbunny
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 12/10/06 12:38
Messaggi: 7


Sono un vecchio cliente di Maficchio, convinto da lui a iscrivermi su prezzishock.
Maficchio mi ha fatto sapere quanto è accaduto qui, e mi ha comunicato di aver chiesto e ottenuto la cancellazione del suo account.
Ho anche letto il testo incriminato che mi è stato inoltrato.
Non capisco cosa ci sia di tanto criminale nel:
- citare un principio tratto dalla Costituzione
- affermare che avendolo ignorato si è commesso un atto illegale
- riportare che eb*y non ha preso alcun provvedimento contro chi ha aderito allo sciopero
- dichiarare di non voler più listare su questo sito sino a quando non sarà migliorato
- dichiarare di non voler più partecipare a un volantinaggio, proposto da Maficchio stesso
- invitare a fare lo stesso le persone da lui contattate
Non vedo come tutto ciò possa violare alcuna regola o creare scompiglio: la verità porta scompiglio?
Conosco Maficchio su eb*y da 4 anni e da lui non ho mai ricevuto una fregatura, tranne quella di avermi indotto a iscrivermi su questo sito, che tratta a pesci in faccia chi ha cercato di migliorarlo con i suoi suggerimenti.
Il sito al momento fa pena, e tappando la bocca a chi giustamente protesta continuerà a fare sempre più pena.
Chiederò anch'io che la mia iscrizione venga cancellata; di siti aste me ne basta uno, quello buono.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 15 Nov 2006 - 21:12 Rispondi citando
ciufile
Shocker
Shocker
Età: 73
 
Registrato: 27/07/06 00:29
Messaggi: 214
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


easterbunny ha scritto:
Sono un vecchio cliente di Maficchio, convinto da lui a iscrivermi su prezzishock.
Maficchio mi ha fatto sapere quanto è accaduto qui, e mi ha comunicato di aver chiesto e ottenuto la cancellazione del suo account.
Ho anche letto il testo incriminato che mi è stato inoltrato.
Non capisco cosa ci sia di tanto criminale nel:
- citare un principio tratto dalla Costituzione
- affermare che avendolo ignorato si è commesso un atto illegale
- riportare che eb*y non ha preso alcun provvedimento contro chi ha aderito allo sciopero
- dichiarare di non voler più listare su questo sito sino a quando non sarà migliorato
- dichiarare di non voler più partecipare a un volantinaggio, proposto da Maficchio stesso
- invitare a fare lo stesso le persone da lui contattate
Non vedo come tutto ciò possa violare alcuna regola o creare scompiglio: la verità porta scompiglio?
Conosco Maficchio su eb*y da 4 anni e da lui non ho mai ricevuto una fregatura, tranne quella di avermi indotto a iscrivermi su questo sito, che tratta a pesci in faccia chi ha cercato di migliorarlo con i suoi suggerimenti.
Il sito al momento fa pena, e tappando la bocca a chi giustamente protesta continuerà a fare sempre più pena.
Chiederò anch'io che la mia iscrizione venga cancellata; di siti aste me ne basta uno, quello buono.
ciao se citi( citare un principio tratto dalla Costituzione) ,anche su babbey nel momento dell aumento delle tariffe i post contrari a babbey venivano censurati , poi io sono di una opinione se non piace ps , come non piace babbey , ognuno è libero di andare dove vuole, citi anche di siti aste me ne basta uno, quello buono.,io per esempio non lo ritengo cosi buono come dici tu , è un sito monopolista e purtroppo il suo monoplio è stato creato dagli utenti stessi ,questo si cerca di sconfiggere il monopolio di babbey , e concludo seconda la mia modesta opinione a chi non gli sta bene è libero di andare dove vuole , cerchiamo di non creare confusione ,un sito come questo che ha avuto secondo me solo un problema di crescere troppo in fretta ,con tutte le conseguenze del caso , un saluto a tutti

_________________
l gemme da tutto il mondo ,e prodotti naturali per il corpo
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 16 Nov 2006 - 12:08 Rispondi citando
Argenta6
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 21/09/06 13:32
Messaggi: 1330
Residenza: Palermo
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


[quote="easterbunny"]
- citare un principio tratto dalla Costituzione
- affermare che avendolo ignorato si è commesso un atto illegale
- riportare che eb*y non ha preso alcun provvedimento contro chi ha aderito allo sciopero
- dichiarare di non voler più listare su questo sito sino a quando non sarà migliorato
- dichiarare di non voler più partecipare a un volantinaggio, proposto da Maficchio stesso
- invitare a fare lo stesso le persone da lui contattate
Non vedo come tutto ciò possa violare alcuna regola o creare scompiglio: la verità porta scompiglio?

Secondo me c'è dell'altro. Ho anch'io più volte, e più volte l'ho visto fare ad altri, criticato in maniera FORTE gli amministratori, detto che non avrei listato più sino a che non avrebbero apportato alcune modifiche prioritarie, ecc.... E' sparito un mio post una volta, ma nessuno mi ha escluso dal forum, nè me nè altri.
RIPETO: c'è dell'altro
Confuso

_________________
Divine Follie

Contatto:
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 16 Nov 2006 - 14:35 Rispondi citando
cyberdave
Junior Shocker
Junior Shocker
Età: 49
 
Registrato: 11/08/06 10:04
Messaggi: 94
Residenza: Albenga (SV)


Argenta6 ha scritto:
Ho anch'io più volte......detto che non avrei listato più sino a che non avrebbero apportato alcune modifiche prioritarie, ecc.... E' sparito un mio post una volta, ma nessuno mi ha escluso dal forum.....


si può fare di meglio! c'è chi non lista più senza fare troppo rumore..... Ammiccare facendo l'occhiolino
penso sia solo questione di "diplomazia" e di ponderare le proprie scelte

_________________
Cyberdave Visita il negozio di Cyberdave
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 16 Nov 2006 - 16:09 Rispondi citando
pirula978
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 12/10/06 10:27
Messaggi: 86
Residenza: Ferrara
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Scusate ma io non riesco a comprendere esattamente perchè le polemiche sono arrivate ad inasprirsi così, forse perchè non vivo da molto tempo lo stress di veder crescere il sito e sono arrivata in un momento, tutto sommato, positivo... però io penso questo (ed è la mia personale opinione, che può essere sbagliatissima): Questo sito è gratuito, quindi prima di dare contro agl'amministrotori in modo così pesante, valuterei questo aspetto, non si intascano niente, sarebbe molto più grave un sito dove si paga (anche solo pochissimo) e l'amministrazione sta a guardare (come succedeva in qxl!!!!) E' ovvio che tutti vorremmo vedere PS che schiaccia e stritola il porco, ma ci vorrà il suo tempo, già alcuni cominciano ad essere favorevoli ad eventuali commissioni, questo è positivo perchè quando le introdurranno non ci sarà il fuggi fuggi generale! Secondo me, considerando che il sito è gratuito si dovrebbe avere un po' più di comprensione anche per chi ci sta dietro, e dato che non costa nulla registrarsi, non costa nulla nemmeno abbandonare, chi non è contento non è obbligato a rimanere. Io credo che l'amministrazione faccia il possibile nel limite delle loro possibilità, e sono fiduciosa che un passetto alla volta si possa migliorare.... Questo è il primo sito di aste in cui mi imbatto dove ogni volta che ho avuto bisogno dell'amministrazione ho ricevuto risposte veloci ed esaurienti non preconfezionate, e gli interventi su segnalazioni di abusi o su problemi relativi alle aste da sistemare sono stati efficienti e veloci, e, per me, questo vale già molto... Ripeto, questa è la mia opinione, ma forse gli utenti che sono qui da più tempo hanno esaurito la pazienza e questo capiterà anche a me.... ma per ora la penso così...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 16 Nov 2006 - 18:04 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


pirula978 ha scritto:
Scusate ma io non riesco a comprendere esattamente perchè le polemiche sono arrivate ad inasprirsi così, forse perchè non vivo da molto tempo lo stress di veder crescere il sito e sono arrivata in un momento, tutto sommato, positivo... però io penso questo (ed è la mia personale opinione, che può essere sbagliatissima): Questo sito è gratuito, quindi prima di dare contro agl'amministrotori in modo così pesante, valuterei questo aspetto, non si intascano niente, sarebbe molto più grave un sito dove si paga (anche solo pochissimo) e l'amministrazione sta a guardare (come succedeva in ****!!!!) E' ovvio che tutti vorremmo vedere PS che schiaccia e stritola il porco, ma ci vorrà il suo tempo, già alcuni cominciano ad essere favorevoli ad eventuali commissioni, questo è positivo perchè quando le introdurranno non ci sarà il fuggi fuggi generale! Secondo me, considerando che il sito è gratuito si dovrebbe avere un po' più di comprensione anche per chi ci sta dietro, e dato che non costa nulla registrarsi, non costa nulla nemmeno abbandonare, chi non è contento non è obbligato a rimanere. Io credo che l'amministrazione faccia il possibile nel limite delle loro possibilità, e sono fiduciosa che un passetto alla volta si possa migliorare.... Questo è il primo sito di aste in cui mi imbatto dove ogni volta che ho avuto bisogno dell'amministrazione ho ricevuto risposte veloci ed esaurienti non preconfezionate, e gli interventi su segnalazioni di abusi o su problemi relativi alle aste da sistemare sono stati efficienti e veloci, e, per me, questo vale già molto... Ripeto, questa è la mia opinione, ma forse gli utenti che sono qui da più tempo hanno esaurito la pazienza e questo capiterà anche a me.... ma per ora la penso così...


pirula il tuo post è molto distensivo e fa bene agli animi.. Sorriso

gli amministratori si intascano qualcosa per i banner pubblicitari, non lo fanno per amor di patria...

essere fiduciosi fa bene perchè non costa nulla; sono arrivato poco prima di te ma il clima e l'ambiente era positivo prima e anche ora lo è nonstante qualche "inciampo".

Già ribadito fino alla nausea che i proprietari fanno e disfano come vogliono (ci mancherebbe.. sono in casa loro). Cassare gli interventi è sempre un segno di debolezza (a meno che non si offendano persone, morlai ecc.). Gli animi accesi aiutano anche a capire meglio... i post sono stati anche fortini ma da lì a eliminarli solo perchè "scomodi".. ce ne corre... a parità di pensiero sul forum di babbei avrebbero dovuto mettermi al muro e fucilarmi mentre mi facevano ingoiare due litri di stricnina per essere sicuri che sarei morto...

molti si sono fatti bannare dal salotto pur di spammare su babbei... e io ci sono andato vicinissimo... sinceramente a me piace leggere tutto sul forum... i compleanni... i primi feed... i primi problemi a postare una semplice foto... i commenti negativi di chi ha visitato il sito ed è rimasto scontento.... (tipo andropausacaffè)... i commenti negativi se qualcosa non funzia anche in attesa di miglioramenti... MI PIACE LEGGERE TUTTO.... se trovo qualche 3d disdicevole semplicemente non lo apro così come non compro i giornali che non amo...

ps un mondo dorato? si.. magari.. ci metto la firma... ma discutere o parlare serve sempre.. checche se ne dica...

tutto quanto sopra è solo una umile opinione... una sola... piccola piccola... ma una... Sorriso

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
MessaggioInviato: 16 Nov 2006 - 18:10 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 06:37
Messaggi: 1145
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


atelierdelladanza ha scritto:


pirula il tuo post è molto distensivo e fa bene agli animi.. Sorriso


Vai un po' a leggere il nuovo 3d di pirula Malefico come un Diavolo Malefico come un Diavolo Malefico come un Diavolo

_________________
... tutto l'intimo che hai sempre desiderato...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 16 Nov 2006 - 18:42 Rispondi citando
nextdream
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 21/09/06 09:21
Messaggi: 63
Residenza: Como


Forse sarebbe meglio non girare la frittata, abbiamo capito tutti che i 3d sono stati cancellati perchè violavano il regolamento, e gli autori sono stati allontanati perchè tramite quei 3d stavano appunto organizzando certe cose per danneggiare prezzishock. Qui esiste un regolamento e dobbiamo rispettarlo, a chi non va bene è liberissimo di andarsene.

E' inutile che vogliate difendere certe persone che ora non ci sono più con la storia della censura, non state dicendo la verità, mi pare che su questo forum si possa parlare liberamente di tutto, sempre nel rispetto del regolamento, e le critiche al sito non sono mai state censurate...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 16 Nov 2006 - 18:44 Rispondi citando
nextdream
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 21/09/06 09:21
Messaggi: 63
Residenza: Como


E vorrei proprio sapere chi è stato a mandare un messaggio privato a pirula per cercare di farla tacere!! Si vergogni chi fatto ciò, spero che Maxell inervenga immediatamente Infuriato come un Diavolo
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 16 Nov 2006 - 18:56 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


ARCIPELAGO stavo giusto per risposnderti quando il server di ps è andato clamorosamente giù per un paio di minuti...

ho notato dopo il 3d di pirula.. si.. Sorpresa .. ma qui quando ho chiesto se avevano l'ADSL hanno pensato a una malattia contagiosa... Pianto per molta tristezza

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
solo un dubbio sul regolamento...
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 3 di 3  
Vai a Precedente  1, 2, 3
  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati