Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » 20000 ASTE IN CORSO... E SONO FIDUCCIOSO!! Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
MessaggioInviato: 26 Ott 2006 - 22:32 Rispondi citando
jeps
Senior Shocker
Senior Shocker
Età: 64
 
Registrato: 19/08/06 21:24
Messaggi: 285
Residenza: Tavagnacco UD
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Cartello: Azz lkn3.... prk scrv n turk ke nn skapis nk@z.....

Grande stupore Grande stupore Grande stupore Grande stupore Grande stupore Grande stupore Grande stupore Grande stupore

_________________
NEGOZIO SEMPRE APERTO !!!
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 26 Ott 2006 - 22:43 Rispondi citando
maficchio
Ospite
 


Cari Shockers,
quando ho aperto il 3d http://www.prezzishock.it/forum/viewtopic.php?t=854 avevo invitato tutti ad evitare polemiche e di partecipare costruttivamente alla discussione rispondendo ad una chiara domanda: perché non si vende o si vende poco, e proporre cosa fare per cambiare la situazione era implicito.
Il fatto stesso che qualcuno abbia aperto un "contro-3d" con nome analogo indica che l'invito a non far polemiche è stato disatteso.
In fatto poi che nei vostri post si faccia spesso riferimento, più o meno esplicito, all'altro 3d conferma che in molti siete purtroppo inclini alla polemica solo per il gusto della stessa.
Qui esprimete un roseo ottimismo, ma essere preoccupati non significa essere pessimisti ma realisti, e ciò implica di analizzare una situazione precaria prima che peggiori.
In questo senso di prevenzione il mio 3d è molto più ottimistico del vostro, dato ci si preoccupa solo per ciò che sta a cuore, non per ciò di cui uno se ne frega o si vuol denigrare.
Se foste intervenuti di là nessuno vi avrebbe tappato la bocca, né polemizzato … ma alla domanda avreste dovuto rispondere.
Affermando qui che tutto va bene, ma attendendo o sperando allo stesso tempo che gli A intervengano, state negando la vostra prima affermazione: se tutto andasse bene non ci sarebbe infatti necessità di intervenire.
In un sito aste che funziona c'è sempre un buon equilibrio offerte e acquisti: potete raccontare quel che volete, o raccontarvi quel che volete per convincervi, ma qui le cose non stanno così!
Detto quel che penso, e senza polemiche, vi lascio ai vostri ragionamenti.
MessaggioInviato: 27 Ott 2006 - 0:12 Rispondi citando
nextdream
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 21/09/06 09:21
Messaggi: 63
Residenza: Como


Caro shocker maficchio,
vorrei farti ragionare su una cosa:
cosa hai ottenuto aprendo un'ennesima discussione elencando ciò che andrebbe migliorato su questo sito?
Vorrei farti semplicemente notare che non hai ottenuto nulla, se non ripetere sempre, ormai alla nausea (scusami la parola un po' forte) le stesse argomentazioni.
Ormai le conosciamo già tutti, almeno noi che frequentiamo il forum (e come è stato detto in molte occasioni, siamo pochissimi rispetto a tutti gli iscritti a questo sito, probabilmente non rappresentiamo neppure l'1%), e penso che ripeterle quasi ogni giorno non rendi le tue tesi più forti e non le fai sembrare più diffuse e più condivise, magari per pretendere che vengano effettuate a tutti i costi da chi gestisce prezzishock.

Con questo non voglio dire che ciò che dici è sbagliato (su questo non entro in merito o si allungherebbe troppo il discorso) ma è sbagliato ripetere e rimarcare queste cose sempre, quasi ogni giorno, riempendo il forum di discussioni sulle cose che non vanno, discussioni tutte uguali... Se arriva un nuovo utente sembra che il sito sia allo sfascio completo e prossimo alla chiusura. Invece è un sito che pur nelle difficoltà progredisce di giorno in giorno. Se oggi si vende poco, ieri non si vendeva per nulla, domani sicuramente si venderà di più...
Pensi che chi gestisce il sito non sappia cosa va migliorato? Pensi che siano davvero così sprovveduti? O che abbiano bisogno che glielo ricordi tu o qualche altro ogni giorno aprendo 3d tutti simili tra di loro?

Se sei venuto su prezzishock credendo di trovare un sito dalle potenzialità di eb*y ti sei sbagliato di grosso. E ti sbagli di grosso se credi di poter far diventare prezzishock come eb*y, probabilmente non lo diventerà mai, perchè le risorse per diventare come eb*y non ci sono ora e probabilmente non ci saranno mai. Almeno che prezzishock non venga acquistato da un'altra multinazionale miliardaria.
Quindi la crescita di questo sito non può che essere graduale, come sta avvenendo.
Io sono venuto qui sapendo benissimo a cosa andavo incontro, sicuramente immaginando che non avrei trovato l'oggetto che cercavo. Ma il progetto mi è sembrato ottimo comunque, mi sono registrato, e pazientemente aspetto l'evolversi degli eventi.

Le cose basta dirle una sola volta, poi dato che sapiamo che lo staff di prezzishock segue anche il forum, sicuramente le avranno recepite. Ma se glielo chiedi tutti i giorni anche loro si scoglionano (e non solo noi utenti) e ottieni l'effetto contrario, cioè che non ci ascoltino più.

Ci vuole pazienza, e purtroppo se tu hai moltissima fretta, questo sito non fa per te..
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 27 Ott 2006 - 2:08 Rispondi citando
maficchio
Ospite
 


nextdream ha scritto:
Caro shocker maficchio,
vorrei farti ragionare su una cosa:
cosa hai ottenuto aprendo un'ennesima discussione elencando ciò che andrebbe migliorato su questo sito?
Vorrei farti semplicemente notare che non hai ottenuto nulla, se non ripetere sempre, ormai alla nausea (scusami la parola un po' forte) le stesse argomentazioni.
Ormai le conosciamo già tutti, almeno noi che frequentiamo il forum (e come è stato detto in molte occasioni, siamo pochissimi rispetto a tutti gli iscritti a questo sito, probabilmente non rappresentiamo neppure l'1%), e penso che ripeterle quasi ogni giorno non rendi le tue tesi più forti e non le fai sembrare più diffuse e più condivise, magari per pretendere che vengano effettuate a tutti i costi da chi gestisce prezzishock.

Con questo non voglio dire che ciò che dici è sbagliato (su questo non entro in merito o si allungherebbe troppo il discorso) ma è sbagliato ripetere e rimarcare queste cose sempre, quasi ogni giorno, riempendo il forum di discussioni sulle cose che non vanno, discussioni tutte uguali... Se arriva un nuovo utente sembra che il sito sia allo sfascio completo e prossimo alla chiusura. Invece è un sito che pur nelle difficoltà progredisce di giorno in giorno. Se oggi si vende poco, ieri non si vendeva per nulla, domani sicuramente si venderà di più...
Pensi che chi gestisce il sito non sappia cosa va migliorato? Pensi che siano davvero così sprovveduti? O che abbiano bisogno che glielo ricordi tu o qualche altro ogni giorno aprendo 3d tutti simili tra di loro?

Se sei venuto su prezzishock credendo di trovare un sito dalle potenzialità di eb*y ti sei sbagliato di grosso. E ti sbagli di grosso se credi di poter far diventare prezzishock come eb*y, probabilmente non lo diventerà mai, perchè le risorse per diventare come eb*y non ci sono ora e probabilmente non ci saranno mai. Almeno che prezzishock non venga acquistato da un'altra multinazionale miliardaria.
Quindi la crescita di questo sito non può che essere graduale, come sta avvenendo.
Io sono venuto qui sapendo benissimo a cosa andavo incontro, sicuramente immaginando che non avrei trovato l'oggetto che cercavo. Ma il progetto mi è sembrato ottimo comunque, mi sono registrato, e pazientemente aspetto l'evolversi degli eventi.

Le cose basta dirle una sola volta, poi dato che sapiamo che lo staff di prezzishock segue anche il forum, sicuramente le avranno recepite. Ma se glielo chiedi tutti i giorni anche loro si scoglionano (e non solo noi utenti) e ottieni l'effetto contrario, cioè che non ci ascoltino più.

Ci vuole pazienza, e purtroppo se tu hai moltissima fretta, questo sito non fa per te..


Nextdream, informati meglio: quello che non ti piace è il primo 3d che apro sull'argomento; gli altri sono stati interventi su 3d non miei, e dove è anche intervenuto chi la pensa come te … perciò se te la devi prendere per le ripetizioni prenditela anche con loro, non solo con chi non è del tuo parere.
Tu e altri non fate altro che inneggiare ad ogni piè sospinto quanto tutto sia meraviglioso qui e che gli A sanno, leggono, fanno e faranno … per ora sono intervenuti 1 volta: quando è circolata voce che il sito era in vendita e i dati non sicuri … per il resto promesse, bada, non impegni, e piccoli interventi sul sistema … uniche iniziative non sollecitate il nome Shockers e le stellette sul Forum … ogni altra cosa solo su richiesta di qualcuno.
Io e altri non diciamo che tutto va male ma che alcune cose non vanno, e crediamo che senza essere sollecitati gli A non interverrebbero … pertanto, poiché repetita iuvant, ad ogni piè sospinto indichiamo le cose che non vanno cercando di dare suggerimenti o facendo richieste.
Anche l'iniziativa che ha portato al sondaggio sulla sottoscrizione è partita da una mezza rivoluzione sul Forum, non dagli A … come vedi insistere serve a qualcosa: il sondaggio è fallito, ma per alcuni suggerimenti fatti durante il sondaggio ci hanno promesso degli interventi.
Inoltre le nostre posizioni, la tua e la mia, sono alquanto diverse: tu sei venuto per comprare, non hai ancora trovato nulla ma puoi aspettare con più pazienza di chi come me è venuto per vendere e non vede molti risultati.
Quanto al fatto che mi aspettassi di trovare un secondo Babbey e una tua illazione: non sono un idiota e navigo per quasi tutti i siti aste: so bene che oramai nessuno di questi potrà mai diventare come Babbey … hanno perso il treno, e quelli che anni addietro hanno avuto un certo successo sono stati fagocitati dalla piovra; ciò non toglie che mi aspettasi risultati quantomeno non deludenti.
E infine tra chi osanna e chi fischia il Forum è mantenuto in equilibrio, e i nuovi utenti sono in grado di ascoltare 2 campane: la vostra e la nostra … poi saranno loro a decidere quale suona meglio.
Quindi cerchiamo di sopportarci a vicenda e di convivere in pace.
MessaggioInviato: 27 Ott 2006 - 6:39 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 06:37
Messaggi: 1145
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


jeps ha scritto:
Cartello: Azz lkn3.... prk scrv n turk ke nn skapis nk@z.....

Grande stupore Grande stupore Grande stupore Grande stupore Grande stupore Grande stupore Grande stupore Grande stupore


Risata Risata Risata Risata Risata

Ok

_________________
... tutto l'intimo che hai sempre desiderato...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 27 Ott 2006 - 9:26 Rispondi citando
fan74
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 12/11/05 16:38
Messaggi: 88


maficchio ha scritto:

...informati meglio: quello che non ti piace è il primo 3d che apro sull'argomento; gli altri sono stati interventi su 3d non miei, e dove è anche intervenuto chi la pensa come te … perciò se te la devi prendere per le ripetizioni prenditela anche con loro, non solo con chi non è del tuo parere.



Comunque siete sempre gli stessi, uno scrive e gli altri 2 o 3 si accodano... Certamente nextdream non si riferiva solo a te ma tutti voi, sempre i soliti che purtroppo non perdono occasione, tutti i giorni, anche nelle discussioni dove si cazzeggia alla grande, di scrivere che il sito ha bisogno di interventi, etc.. etc.. Ha ragione next, ormai siamo stufi di leggerle, e le conosciamo benissimo le vostre opinioni, che b@lle (spero che non ti offendi nuovamente per questa parola.. se vuoi ti dico: che par di ciuffoli!!!)


maficchio ha scritto:

Tu e altri non fate altro che inneggiare ad ogni piè sospinto quanto tutto sia meraviglioso qui e che gli A sanno, leggono, fanno e faranno … per ora sono intervenuti 1 volta: quando è circolata voce che il sito era in vendita e i dati non sicuri … per il resto promesse, bada, non impegni, e piccoli interventi sul sistema … uniche iniziative non sollecitate il nome Shockers e le stellette sul Forum … ogni altra cosa solo su richiesta di qualcuno.



Ti sbagli di grosso, nessuno dice che le cose sono perfette, molte cose sono da migliorare, come in ogni sito, pensa che anche babbei non è perfetto, ed è una piattaforma che vale miliardi ed hanno fior di tecnici che lavorano a stipendio fisso.. Tutto è migliorabile.. E quello che sarebbe da migliorare qui ormai lo sapiamo benissimo, in quanto ne abbiamo parlato una miriade di volte... Come ha detto next, trovo anche io inutile e controproduttivo parlarne tutti giorni fino alla nausea qui sul forum, ormai siamo arrivati al punto che invece di aiutare il sito, lo stiamo mettendo in cattiva luce verso chi viene a visitarci..
Inoltre trovo nelle parole che hai appena detto, una certa tua avversione, o insofferenza verso chi gestisce questo sito. Sbagli tantissimo nel sminuire così gli interventi degli amministratori (e questo mi preoccupa molto perchè non è la prima volta e non capisco proprio le tue intenzioni..), e questo non lo dico perchè voglio difenderli a piè sospinto, come dici tu, ma perchè dici cose non vere. Io sono registrato qui su PrezziShock da molto tempo, molto prima di te. E ti posso garantire che da come l'ho trovato io fino ad ora, sul sito ci sono stati talmente tanti miglioramenti che neppure ti immagini, e che non sto qui ad elencare tutti, i più vecchi di prezzishock lo sanno benissimo, ma ne ricordo solo alcuni: migliorati i Negozi, aggiunta la messagistica privata, migliorato il checkpoint (adesso è ancora da migliorare, ma prima era quasi inesistente), aggiunto il servizio per la verifica degli utenti, e tantissime altre cose...
E ti devo dire che moltissime di queste migliorie sono venute anche senza esplicita richiesta da parte di noi utenti, ma esclusivamente per iniziativa degli amministratori.
Quindi chi gestisce il sito ha lavorato molto fino ad ora, e sicuramente ancora l'ho sta facendo. Invece che attaccarli dobbiamo solo ringraziarli, soprattuto per il fatto che lo fanno gratuitamente, senza chiederci un centesimo!!!!

Comunque il fatto che sei venuto in questo thread a giustificare la tua posizione, dimostra che l'altra discussione che hai aperto non sta andando avanti, e come puoi notare intervengono sempre gli stessi, i soliti a favore, i soliti contrari. Sono discussioni che ormai hanno stancato, e lo ripeto ancora...
Non te la prendere per questa mia risposta, ormai è chiaro, ci troviamo sempre più spesso a doverci scontrare.. L'importante e farlo civilmente Ammiccare facendo l'occhiolino
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 27 Ott 2006 - 9:34 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


fien dice che eventuali visitatori del forum possono pensare male di PS se leggono certi argomenti ribattuti e ribattuti.....

cosa capita se entrano nel salotto di babbei?

un forum serve per esprimere opionioni in ogni 3d, siano queste favorevoli o contrarie e non ci sono limitazioni in genere

detto questo e ricordando sempre che valgo come il due di picche... io ho piacere di leggere quante più proposte/idee/discussioni/dibattiti/sondaggi/numeri/statistiche seppure ripetute più volte.... se trovo qualche filone noioso non lo apro neanche...

aggiungo che mi fa piacere leggere soprattutto gli utenti con i quali non mi trovo d'accordo perchè le idee opposte alle mie, parlando in generale di web ma vale per qualunque altra cosa, mi aiutano ad allargare la mia visione delle cose

detto questo... mi metto al lavoro e auguro una proficua giornata a tutti !
Sorriso

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
MessaggioInviato: 27 Ott 2006 - 9:56 Rispondi citando
fan74
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 12/11/05 16:38
Messaggi: 88


atelierdelladanza ha scritto:
fien dice che eventuali visitatori del forum possono pensare male di PS se leggono certi argomenti ribattuti e ribattuti.....

cosa capita se entrano nel salotto di babbei?

un forum serve per esprimere opionioni in ogni 3d, siano queste favorevoli o contrarie e non ci sono limitazioni in genere

detto questo e ricordando sempre che valgo come il due di picche... io ho piacere di leggere quante più proposte/idee/discussioni/dibattiti/sondaggi/numeri/statistiche seppure ripetute più volte.... se trovo qualche filone noioso non lo apro neanche...

aggiungo che mi fa piacere leggere soprattutto gli utenti con i quali non mi trovo d'accordo perchè le idee opposte alle mie, parlando in generale di web ma vale per qualunque altra cosa, mi aiutano ad allargare la mia visione delle cose

detto questo... mi metto al lavoro e auguro una proficua giornata a tutti !
Sorriso




Sicuramente d'accordo, infatti io, nextdream ed altri non stiamo dicendo che non bisogna aprire thread dove ci sono critiche o riflessioni sulle cose da migliorare in questo sito, si può benissimo farlo ed è utile farlo, lo si è sempre fatto e nessuno ha mai detto che non sia stato giusto farlo, anzi, tutti abbiamo partecipato sempre con molto piacere e costruttivamente, ottenendo anche risultati. E' bastato parlarne una sola volta, aprendo solo una discussione.
A mio avviso non è utile che sempre gli stessi aprano le stesse discussioni quasi ogni sacrosanto giorno, alla fine si ottiene che probabilmente gli amministratori non tengono più conto dei suggerimenti perchè saturi e scoglionati fino al midollo di venire qui sul forum...
Questa è la mia opinione Ammiccare facendo l'occhiolino
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 27 Ott 2006 - 10:01 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 06:37
Messaggi: 1145
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


fan74 ha scritto:
atelierdelladanza ha scritto:
fien dice che eventuali visitatori del forum possono pensare male di PS se leggono certi argomenti ribattuti e ribattuti.....

cosa capita se entrano nel salotto di babbei?

un forum serve per esprimere opionioni in ogni 3d, siano queste favorevoli o contrarie e non ci sono limitazioni in genere

detto questo e ricordando sempre che valgo come il due di picche... io ho piacere di leggere quante più proposte/idee/discussioni/dibattiti/sondaggi/numeri/statistiche seppure ripetute più volte.... se trovo qualche filone noioso non lo apro neanche...

aggiungo che mi fa piacere leggere soprattutto gli utenti con i quali non mi trovo d'accordo perchè le idee opposte alle mie, parlando in generale di web ma vale per qualunque altra cosa, mi aiutano ad allargare la mia visione delle cose

detto questo... mi metto al lavoro e auguro una proficua giornata a tutti !
Sorriso




Sicuramente d'accordo, infatti io, nextdream ed altri non stiamo dicendo che non bisogna aprire thread dove ci sono critiche o riflessioni sulle cose da migliorare in questo sito, si può benissimo farlo ed è utile farlo, lo si è sempre fatto e nessuno ha mai detto che non sia stato giusto farlo, anzi, tutti abbiamo partecipato sempre con molto piacere e costruttivamente, ottenendo anche risultati. E' bastato parlarne una sola volta, aprendo solo una discussione.
A mio avviso non è utile che sempre gli stessi aprano le stesse discussioni quasi ogni sacrosanto giorno, alla fine si ottiene che probabilmente gli amministratori non tengono più conto dei suggerimenti perchè saturi e scoglionati fino al midollo di venire qui sul forum...
Questa è la mia opinione Ammiccare facendo l'occhiolino


Non dirò altro ma... per piacere... certi trucchetti lasciamoli ad e*ay!!!
Arrabbiato

_________________
... tutto l'intimo che hai sempre desiderato...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 27 Ott 2006 - 11:02 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


arcipelagograveton ha scritto:
fan74 ha scritto:
atelierdelladanza ha scritto:
fien dice che eventuali visitatori del forum possono pensare male di PS se leggono certi argomenti ribattuti e ribattuti.....

cosa capita se entrano nel salotto di babbei?

un forum serve per esprimere opionioni in ogni 3d, siano queste favorevoli o contrarie e non ci sono limitazioni in genere

detto questo e ricordando sempre che valgo come il due di picche... io ho piacere di leggere quante più proposte/idee/discussioni/dibattiti/sondaggi/numeri/statistiche seppure ripetute più volte.... se trovo qualche filone noioso non lo apro neanche...

aggiungo che mi fa piacere leggere soprattutto gli utenti con i quali non mi trovo d'accordo perchè le idee opposte alle mie, parlando in generale di web ma vale per qualunque altra cosa, mi aiutano ad allargare la mia visione delle cose

detto questo... mi metto al lavoro e auguro una proficua giornata a tutti !
Sorriso




Sicuramente d'accordo, infatti io, nextdream ed altri non stiamo dicendo che non bisogna aprire thread dove ci sono critiche o riflessioni sulle cose da migliorare in questo sito, si può benissimo farlo ed è utile farlo, lo si è sempre fatto e nessuno ha mai detto che non sia stato giusto farlo, anzi, tutti abbiamo partecipato sempre con molto piacere e costruttivamente, ottenendo anche risultati. E' bastato parlarne una sola volta, aprendo solo una discussione.
A mio avviso non è utile che sempre gli stessi aprano le stesse discussioni quasi ogni sacrosanto giorno, alla fine si ottiene che probabilmente gli amministratori non tengono più conto dei suggerimenti perchè saturi e scoglionati fino al midollo di venire qui sul forum...
Questa è la mia opinione Ammiccare facendo l'occhiolino


Non dirò altro ma... per piacere... certi trucchetti lasciamoli ad e*ay!!!
Arrabbiato


..non ho capito... Triste

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
MessaggioInviato: 27 Ott 2006 - 11:47 Rispondi citando
maficchio
Ospite
 


maficchio ha scritto:
E infine tra chi osanna e chi fischia il Forum è mantenuto in equilibrio, e i nuovi utenti sono in grado di ascoltare 2 campane: la vostra e la nostra … poi saranno loro a decidere quale suona meglio.
Quindi cerchiamo di sopportarci a vicenda e di convivere in pace.


Rileggete i vostri ultimi 3d!
Chi fa polemica? Chi mostra intolleranza? Chi non gradisce il suono delle altre campane? Chi vorrebbe tappare la bocca agli altri?
Sul mio 3d ho aperto a tutti, se poi nessuno partecipa pazienza ... ho detto quel che penso ... non ho inveito contro chi la pensa diversamente, a voi non vi ho neppure menzionati ... caso mai il chiamato in causa era Tonyna e lui ha risposto pacatamente e civilmente.
Comunque è inutile discuterne: voi continuerte con gli osanna ed io continuerò con i fischi ogni volta che lo riterrò opportuno.
MessaggioInviato: 27 Ott 2006 - 13:19 Rispondi citando
lkn3
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 08/06/06 12:41
Messaggi: 50


jeps ha scritto:
Cartello: Azz lkn3.... prk scrv n turk ke nn skapis nk@z.....

Grande stupore Grande stupore Grande stupore Grande stupore Grande stupore Grande stupore Grande stupore Grande stupore


scrv abbrevt x abitudine cn gl sms!(scrivo abbreviato per abitudine con gli sms!). dimm le frasi ke nn hai capito e te le traduco al volo!!!
già un nick "lkn3" dovrebbe farti capire ke sn un accallito abbrevviatore! (lkn3 sta per Lukino).
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 27 Ott 2006 - 13:59 Rispondi citando
frachan
Senior Shocker
Senior Shocker
 
Registrato: 19/08/06 14:16
Messaggi: 306
Residenza: Genova
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


lkn3 ha scritto:
(lkn3 sta per Lukino).


...questo non l'avrei maiimmaginato... Shock

_________________

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!


...SILENZIOSO????
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 27 Ott 2006 - 15:06 Rispondi citando
Trebula
Moderatrice
Moderatrice
Età: 59
 
Registrato: 23/07/06 09:22
Messaggi: 1708
Residenza: Provincia di Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


lkn3 ha scritto:
jeps ha scritto:
Cartello: Azz lkn3.... prk scrv n turk ke nn skapis nk@z.....

Grande stupore Grande stupore Grande stupore Grande stupore Grande stupore Grande stupore Grande stupore Grande stupore


scrv abbrevt x abitudine cn gl sms!(scrivo abbreviato per abitudine con gli sms!). dimm le frasi ke nn hai capito e te le traduco al volo!!!
già un nick "lkn3" dovrebbe farti capire ke sn un accallito abbrevviatore! (lkn3 sta per Lukino).


e io l'ho capita solo ora Grande stupore Disperato

_________________
Trebula è qui
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 27 Ott 2006 - 18:40 Rispondi citando
labottegucciadiluisa
Senior Shocker
Senior Shocker
 
Registrato: 26/08/06 19:40
Messaggi: 318
Residenza: CAMPANIA
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Ahe'. mi fate sorgere i dubbi sull'ITALIANO:
ACCALLITO O INCALLITO Domanda
Penso la seconda, o no Domanda Risata animata Risata animata Risata animata
Profilo Invia messaggio privato
20000 ASTE IN CORSO... E SONO FIDUCCIOSO!!
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 3 di 4  
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati