Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » QicsL chiude il sito in italia.... ci sarà migrazione !!! Vai a Precedente  1, 2, 3
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
MessaggioInviato: 18 Ott 2006 - 17:51 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


non so se invitarlil o meno e andare a spammare di brutto... che ognuno faccia la sua strada.... Sorriso

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
MessaggioInviato: 18 Ott 2006 - 17:53 Rispondi citando
MARIENZA77
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 13/10/06 08:24
Messaggi: 28
Residenza: Palinuro (sa)


io non ho mai venduto nulla li'. quindi non credo di venderlo gli ultimi giorni, volevo togliere le poche cose che avevo, insomma FARE LE VALIGIE ED ANDARMENE PRIMA PER NON DARGLI LA SODDISFAZIONE DI CACCIARMI! Malefico come un Diavolo

_________________
un vigliacco muore mille volte, un eroe muore una volta sola!

I PRODOTTI PIU FASHION
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 18 Ott 2006 - 18:05 Rispondi citando
polissena
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 09:35
Messaggi: 1394
Residenza: Gioia del Colle
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


mai venduto nulla lì.....l'unica visita ai miei prodotti è stata la mia! Malefico come un Diavolo

_________________
Golosità della Puglia......e non solo..... Utente verificato!
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 18 Ott 2006 - 18:16 Rispondi citando
fabbyone
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 28/07/06 09:42
Messaggi: 34


certo che l'amministratore qui e' nato con la camicia Risata animata

prima la postepay, dopo le tariffe, adesso qxl ....
sara' meglio si dia da fare,
ma soprattutto, se vuole trasformare un gioco in un lavoro, regolarizzare il sito con tanto di societa' registrata
altrimenti i powerseller se li sogna, qui
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 18 Ott 2006 - 18:19 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


fabbyone ha scritto:
certo che l'amministratore qui e' nato con la camicia Risata animata

prima la postepay, dopo le tariffe, adesso **** ....
sara' meglio si dia da fare,
ma soprattutto, se vuole trasformare un gioco in un lavoro, regolarizzare il sito con tanto di societa' registrata
altrimenti i powerseller se li sogna, qui



STRAQUOTO....

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
MessaggioInviato: 18 Ott 2006 - 19:48 Rispondi citando
ipermegaseller
Senior Shocker
Senior Shocker
Età: 51
 
Registrato: 23/07/06 12:02
Messaggi: 397
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


atelierdelladanza ha scritto:
fabbyone ha scritto:
certo che l'amministratore qui e' nato con la camicia Risata animata

prima la postepay, dopo le tariffe, adesso **** ....
sara' meglio si dia da fare,
ma soprattutto, se vuole trasformare un gioco in un lavoro, regolarizzare il sito con tanto di societa' registrata
altrimenti i powerseller se li sogna, qui



STRAQUOTO....


IPERquoto!!!

Ragazzi perfavore andate a partecipare al sondaggio (vedi sotto la firma)....azzzz siamo fermi a 20 da ieri!!! Non è possibile!!!!

_________________
Everything for you at IPERMEGASHOP
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 18 Ott 2006 - 22:33 Rispondi citando
patatina68
Starting Shocker
Starting Shocker
Età: 55
 
Registrato: 06/09/06 12:21
Messaggi: 10
Residenza: FRIULI


QUESTO E' POSITIVO PER NOI....AUMENTERANNO I VISITATORI.
AVREI QUASI PENSATO DI FARE UN'INSERZIONE SU Q.. PER ATTIRARE L'ATTENZIONE SU PREZZISHOCK...
PURTROPPO NON SAPREI CHE SCRIVERE...
PENSATE SIA UNA BUONA IDEA?
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 18 Ott 2006 - 23:14 Rispondi citando
maficchio
Ospite
 


ipermegaseller ha scritto:
Mi sà che dovremo dare il via al progetto "pulitori di inserzioni armati di ramazza" per evitare di trovarci ad avere rolex falsi in home page! Spam laser

ps il server era caduto anche ieri sera... Lavori in corso


Bandiera Italia Sono pronto e i miei canini saranno implacabili ... mi sono fatto un giro per Q X L e mi sa che ingrasserò di qualche chilo visto la roba che ci gira Malefico come un Diavolo Malefico come un Diavolo Malefico come un Diavolo

Comunque a questo server serve un bastone di sostegno Cartello: Azz

Vampiro
MessaggioInviato: 21 Ott 2006 - 11:05 Rispondi citando
IsAbeAuladyhawke
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 31/08/06 12:21
Messaggi: 36
Residenza: varese


beh io li risulto iscritta ma non sono mai riuscita neanche ad accedere perchè mi si diceva account sospeso ancora prima che iniziassi a vendere...bah..avevo chiesto spiegazioni ma nessuna risposta da parte loro.. e così sono migrata qui..e ne sono felice! Molto felice

_________________
BLOG di IsAbeAu
[isabeauladyhawke - 180 FB su babbey P.S. +100%]
Profilo Invia messaggio privato MSN
chiusura di siti
MessaggioInviato: 21 Ott 2006 - 16:57 Rispondi citando
pisciaturo
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 20/07/06 14:37
Messaggi: 23
Residenza: Lonate Pozzolo


Il problema c'è è persiste anche su questo sito.
Possiamo arrivare ad avere anche 100000 inserzioni , io sono estremamente contento di questa cosa, IO sono stato uno dei primi a insistere a trasferirsi di qua.

Il discorso è che senza compratori questo sito sparirà come gli altri.
Io vorrei tanto che questo rimanga un'alternativa valida, non come e..y che tra breve sparirà con l'avvento di goo... e delle sue aste, come ben sappiamo tutti questo sito è già di suo un motore di ricerca molto valido in continua espansione, e vuole rovinare e..y al momento in america va alla grande.

Quindi PREZZISHOCK devwe investire di suo con pubblicità subito altrimenti dopo sarà troppo tardi.

Tengo a precisare che in questo momento quello ha 700000 inserzioni noi 17000 della durata di 2 mesi.

La differenza è notevole, bisogna muoversi subito. Concordo con un inserimento di tariffe sulle inserzioni , ma ci devono essere i compratori,
senza compratori si chiude subito.
Pagando senza vendendo si chiude subito.

PENSATECI
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 21 Ott 2006 - 20:24 Rispondi citando
frachan
Senior Shocker
Senior Shocker
 
Registrato: 19/08/06 14:16
Messaggi: 306
Residenza: Genova
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


di la' ce ne sono 700000 perche' c'e' stata la promo, hanno incrementato il loro numero reale di un buon 20% rispetto i soliti numeri.... Dubbioso

e buona parte delle inserzioni dei negozi sono "invisibili" all'utente finale... se non e' una feature fantastica questa!!! Grande stupore

_________________

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!


...SILENZIOSO????
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 30 Ott 2006 - 22:43 Rispondi citando
maficchio
Ospite
 


Dopodomani chiude Q X L, mancano meno di 48 ore, e il sito è logicamente allo sbando: non si compra e non si vende quasi nulla poiché nessuno sa come e da chi queste transazioni finali verranno gestite.
Quindi, se gli utenti Q X L avevano intenzione di migrare su PS avremmo già dovuto avere delle avvisaglie, ma non mi pare che ciò sia avvenuto o stia avvenendo.

Per curiosità ho perciò fatto un giro per il loro forum, e quel che ho letto mi lascia perplesso.
1) Una risicata minoranza dichiara che tornerà su Babbey; ma dichiarazioni e fatti spesso non coincidono: ritengo invece che il controesodo sarà significativo.
2) Un'altra minoranza vorrebbe metter su un altro sito, affermando che la cosa si fa con pochissimi soldi: sinceramente non so se costi poco o tanto, ma indipendentemente da ciò l'ipotesi mi sembra velleitaria dato che di questi situcoli ne sono sorti parecchi, e a fatica riescono a raggiungere 1000 inserzioni, quando dice bene.
3) PS e un altro terzetto di siti sono indicati dalla maggioranza come luoghi di potenziale migrazione, ma in modo generico, senza particolare entusiasmi e spesso con la frase "tanto finiranno come gli altri" o con "vendono solo questo o quello", con diffidenza, con rassegnazione ... insomma con sentimenti variegati e non promettenti.
4) Moltissimi gli utenti che grazie ad uno spamming eccessivo e martellante a favore di PS e di un altro sito ci vedono ora come il fumo negli occhi; chiunque sia stato non ci ha fatto certo un favore.
5) Quasi tutti addebitano la chiusura di Q X L ad una cronica assenza di acquirenti e conseguentemente di vendite.
6) Quasi tutti, in particolar modo i Powersellers di Babbey, ora, troppo tardi, dichiarano di non essere mai riusciti a spostare i loro clienti su quel sito, se non in numero assai limitato; adducono 2 motivi principali: Babbey riesce a fidelizzare i suoi utenti, e il ridotto numero di oggetti presenti.
7) Parlano anche di pubblicità ... ma che il sole mi riduca in cenere se affronterò ancora tale argomento su questo Forum ... chi vuole si spulci il loro forum di sua sponte.
Questa la mia breve sintesi; ovviamente la cosa migliore è andare di persona sul loro forum e farsi la propria.

Mi auguro tuttavia che alla fine questa migrazione avvenga, magari dopo la chiusura dei sospesi in atto, poiché di alternative a PS veramente valide non ce ne sono.
Mi auguro anche che quanto letto sul loro forum faccia riflettere.

In particolare, e lo dico anche per esperienza personale, lo spamming metodico su Babbey è controproducente: per ogni cliente che porti di qua ne perdi dieci che forse con uno spamming una tantum o occasionale una capatina l'avrebbero fatta.
Forse più che insistere con i Babbeyani dovremmo rivolgerci a chi non ha familiarità con i siti aste; per ora mi viene in mente solo il volantinaggio volontario e mirato ai luoghi più frequentati, mercatini domenicali inclusi: per esempio, Porta Portese a Roma potrebbe essere un luogo ideale; e in altre grandi città ne esistono di analoghi.

Vampiro
MessaggioInviato: 31 Ott 2006 - 3:36 Rispondi citando
ayla
Shocker
Shocker
Età: 68
 
Registrato: 26/09/06 02:16
Messaggi: 173
Residenza: Roma
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


atelierdelladanza ha scritto:
sissignore.... dopo i power seller....



i power buyer

Malefico come un Diavolo Malefico come un Diavolo Malefico come un Diavolo Malefico come un Diavolo



a Roma diremmo... I POWER SOLA!!! hahahahahahaha Risata Risata Risata

_________________
Ciao ciao by Ayla
“Ciò che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla”. (Antico o proverbio cinese)
BRICIOLE DI UN TEMPO PASSATO...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 31 Ott 2006 - 23:53 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


tra 3 minuti esatti chiuderà Q X L. Sono lì ad accompagnarlo nell'ultimo tragitto. Non ci ho mai listato ne acquistato in quanto la sua grafica non mi è mai piaciuta, ma devo dire che sinceramente mi spiace che chiudano.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 01 Nov 2006 - 7:06 Rispondi citando
Trebula
Moderatrice
Moderatrice
Età: 59
 
Registrato: 23/07/06 09:22
Messaggi: 1708
Residenza: Provincia di Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


brando-antiques ha scritto:
tra 3 minuti esatti chiuderà Q X L. Sono lì ad accompagnarlo nell'ultimo tragitto. Non ci ho mai listato ne acquistato in quanto la sua grafica non mi è mai piaciuta, ma devo dire che sinceramente mi spiace che chiudano.


Io ho solo acquistato, registrata 27/09/2003 e 177 feed Triste

Spiace anche a me che chiudano, soprattutto per quelli che ci hanno creduto e hanno speso tempo impegno pazienza ed entusiasmo.

Avrei voluto salutare, ma assillati dagli spammatori, quei pochi che sono rimasti nel forum, non l'avrebbero presa bene e posso capirli, sembrava una vignetta del Far West con gli avvoltoi che si aggiravano aspettando la fine Infuriato come un Diavolo

E, pura considerazione personale, sono contenta che, per quanto desiderosi di farci conoscere ed attirare nuovi utenti, Prezzishock è rimasto defilato sul fondo senza spammare a destra e a manca... non lo sò... forse sono un'illusa ma per me le parole etica e rispetto hanno ancora un significato... senza polemizzare con nessuno... solo un pensiero Triste

_________________
Trebula è qui
Profilo Invia messaggio privato Blog
QicsL chiude il sito in italia.... ci sarà migrazione !!!
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 3 di 3  
Vai a Precedente  1, 2, 3
  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati