Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » Come voterete alle prossime elezioni del 13 Aprile ? Vai a Precedente  1, 2, 3
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 

chi sei al momento intenzionato a votare alle elezioni politiche del 13/14 Aprile 2008 ?
CENTRO-DESTRA
63%
 63%  [ 14 ]
CENTRO-SINISTRA
27%
 27%  [ 6 ]
NON ANDRO' A VOTARE
9%
 9%  [ 2 ]
Voti Totali : 22

MessaggioInviato: 22 Feb 2008 - 10:25 Rispondi citando
clodraghi
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 58
 
Registrato: 16/06/06 14:29
Messaggi: 632


Si raccolgono adesioni!
Siamo gia' io, flymax, hondababy, mgames.....
se raggiungiamo una bel numero di partecipanti si acquista in esclusiva un volo e ci troviamo una bella localita'.........vedrai si trova noi il sistema!

_________________
www.prezzishock.it/shop/clodraghi
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 22 Feb 2008 - 11:09 Rispondi citando
sediashock
Shocker
Shocker
 
Registrato: 04/05/07 14:52
Messaggi: 124


hondababy ha scritto:
sediashock ha scritto:
hondababy ha scritto:
sediashock ha scritto:
A parte gli scherzi, io mi auguro che il maggior numero possibile di persone vadano a votare alla fine. Nonostante i candidati al governo siano dei pagliacci secondo me è sbagliato rinunciare al voto per 2 motivi:

1 - E' un atto di protesta inutile perchè è sufficiente che vada a votare 1 sola persona per eleggere un governo.

2 - Che persona è uno che lascia decidere a gli altri della propria vita?

Chi vuole cambiare qualcosa entri in politica e cominci facendo la propria lista civica...

Buone Elezioni a tutti!




Magari bastasse la volontà per entrare in politica e cambiare anche solo un virgola, ma sappiamo che non lo permetteranno mai: loro decidono e noi........ Bocca chiusa Censura
.............vaselina........




Segnalo agli scettici la possibilità di fare veramente qualcosa e ai volenterosi e coraggiosi consiglio di dare un'occhiata a questo link:

http://www2.beppegrillo.it/listeciviche//

Non tutto è perduto finchè rimane anche una sola persona onesta e corretta che non approfitta del prossimo e di se stesso!!!



Scusa lo scetticismo, però credo che anche il più volenteroso e con i migliori intenti non riuscirà mai a scalzare quelli che ci tolgono il sonno, nemmeno dandosi fuoco Esclamazione E' anche vero che la speranza è l'ultima a morire, però sarebbe bene non perdere di vista la realtà Ammiccare facendo l'occhiolino



Io penso che per non perdere di vista la realtà non ci si dovrebbe mai scordare che anche noi stessi siamo parte della realtà che ci circonda e contribuiamo più o meno a cambiarla o a sostenerla o a lasciarla immutata, basta decidere da che parte stare, i miracoli non li fa nessuno ma di certo pensare di essere inutili e non avere nessun potere o responsabilità non aiuta certo a cambiare le cose...
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 22 Feb 2008 - 11:57 Rispondi citando
spadetto
Junior Shocker
Junior Shocker
Età: 79
 
Registrato: 17/09/06 09:55
Messaggi: 85
Residenza: prov. Varese
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Citazione:
i miracoli non li fa nessuno ma di certo pensare di essere inutili e non avere nessun potere o responsabilità non aiuta certo a cambiare le cose...


Sarebbe interessante conoscere ciò che noi,almeno in questo fourm, consideriamo prioritario in un programma di governo.

_________________

http://www.prezzishock.it/shop/spadetto
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 22 Feb 2008 - 18:24 Rispondi citando
giappi80
Senior Shocker
Senior Shocker
Età: 43
 
Registrato: 18/10/07 09:13
Messaggi: 439
Residenza: Urbino
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


MENO TASSE!! Infuriato come un Diavolo
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 22 Feb 2008 - 20:49 Rispondi citando
spadetto
Junior Shocker
Junior Shocker
Età: 79
 
Registrato: 17/09/06 09:55
Messaggi: 85
Residenza: prov. Varese
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


[code="giappi80"]MENO TASSE!! [/code]

D'accordo per ridurre le tasse,penso che non ci siano opposizioni a questo e che avrai tanti voti (tutti praticamente).

Io penso,visto anche i commenti e pareri precedenti,che il malessere generale sia dovuto ad un sistema politico troppo inquinato dal passato.

Per chiarire meglio,il sitema politico ha sempre salvato sè stesso senza distinzioni di parte,chi ha voluto evitare problemi giudiziari e ne ha avuto le possibilità,si è messo in una qualsiasi lista elettorale e ha potuto evitare guai che un comune cittadino deve invece subire,se poi il comune cittadino non ha mezzi finanziari o "amici" che lo proteggono la sua vita può venire compromessa e anche rovinata.

In parole povere credo che tutto il nostro male venga da una diffusa corruzione che parte proprio dal sistema politico e che ha infettato tutta la nostra "società civile".

Una misura di Governo potrebbe essere rivolta prorio a risolvere questo problema,intanto non accettare nelle proprie liste persone passate in giudicato e condannate per reati penali sopratutto ma anche di concussione e reati amministrativi(se si vuole farli passare per reati politici....e...allora non ci siamo).

Mi rendo conto però che quanto sopra è pura utopia,come del resto lo è un qualsiasi governo che riduca le tasse....dico le riduca realmente e non spostanto i carichi sugli stessi soggetti cambiando semplcemente le voci

_________________

http://www.prezzishock.it/shop/spadetto
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 22 Feb 2008 - 20:51 Rispondi citando
spadetto
Junior Shocker
Junior Shocker
Età: 79
 
Registrato: 17/09/06 09:55
Messaggi: 85
Residenza: prov. Varese
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Scusate ho sbagliato i tag nella citazione....inesperienza....il ragazzo promette più impegno in futuro.

Torno più tardi,ciao

_________________

http://www.prezzishock.it/shop/spadetto
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 22 Feb 2008 - 23:03 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


la prima cosa che farei, è ridurre drasticamente il costo del lavoro in special modo per le piccole e medie imprese, che da sempre hanno fatto la fortuna della nostra nazione e che putroppo negli ultimi anni, complice anche la globalizzazione, stanno avendo difficoltà enormi alcune non riescono nemmeno più a sopravvivere
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 23 Feb 2008 - 8:16 Rispondi citando
hondababy
Shocker
Shocker
Età: 46
 
Registrato: 14/01/08 10:27
Messaggi: 186
Residenza: Treviso
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


spadetto ha scritto:
[code="giappi80"]MENO TASSE!! [/code]

D'accordo per ridurre le tasse,penso che non ci siano opposizioni a questo e che avrai tanti voti (tutti praticamente).

Io penso,visto anche i commenti e pareri precedenti,che il malessere generale sia dovuto ad un sistema politico troppo inquinato dal passato.

Per chiarire meglio,il sitema politico ha sempre salvato sè stesso senza distinzioni di parte,chi ha voluto evitare problemi giudiziari e ne ha avuto le possibilità,si è messo in una qualsiasi lista elettorale e ha potuto evitare guai che un comune cittadino deve invece subire,se poi il comune cittadino non ha mezzi finanziari o "amici" che lo proteggono la sua vita può venire compromessa e anche rovinata.

In parole povere credo che tutto il nostro male venga da una diffusa corruzione che parte proprio dal sistema politico e che ha infettato tutta la nostra "società civile".

Una misura di Governo potrebbe essere rivolta prorio a risolvere questo problema,intanto non accettare nelle proprie liste persone passate in giudicato e condannate per reati penali sopratutto ma anche di concussione e reati amministrativi(se si vuole farli passare per reati politici....e...allora non ci siamo).

Mi rendo conto però che quanto sopra è pura utopia,come del resto lo è un qualsiasi governo che riduca le tasse....dico le riduca realmente e non spostanto i carichi sugli stessi soggetti cambiando semplcemente le voci



Applauso Probabilmente non mi ero spiegata bene, ma il succo era proprio questo: tutta la buona volontà che ci si può mettere per cambiare anche solo una virgola viene annientata dalla troppa corruzione che gira in quegli ambienti.
Ci vorrebbe un bel colpo di spugna e rifare tutto daccapo Ammiccare facendo l'occhiolino
Mi chiedo spesso percè invece di aumentare le tasse a noi per risanare il debito pubblico non usino ad esempio i beni confiscati alla mafia?
Poi mi chiedo anche se non potrebbero risparmiare un po' anche i politici che sperperano a destra e a manca, io con quello che spendono loro in 1 anno solo di carta igenica e sapone per i loro bagni ci vivrei 3 anni!!! Situazione insopportabile

_________________
Vale la pena complicarsi la vita?????
CHI CERCA TROVA
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 14 Apr 2008 - 22:14 Rispondi citando
valem86
Moderatore
Moderatore
Età: 37
 
Registrato: 17/09/06 14:11
Messaggi: 2343
Residenza: Provincia di LIVORNO
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


ha vinto la destra Figo

_________________
Il mio Negozio Bandiera Italia ------>Utente verificato
Profilo Invia messaggio privato Blog
Come voterete alle prossime elezioni del 13 Aprile ?
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 3 di 3  
Vai a Precedente  1, 2, 3
  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati