Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » solo un dubbio sul regolamento... Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
MessaggioInviato: 15 Nov 2006 - 13:12 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


chiedo scusa fiean, ho scritto male il post

scritto così sembra che tu abbia detto delle cose ma sono io che ho inserito le risposte paragrafo per paragrafo... chiedo scusa, errore mio

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
MessaggioInviato: 15 Nov 2006 - 13:13 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 16/08/06 11:22
Messaggi: 831
Residenza: Siracusa
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


fan74 ha scritto:
Bisogna riconoscere che alcuni hanno esagerato, ed ebau è uno di questi.
Nel 3d che è stato cancellato da Admin gli avevo scritto se era impazzito!!



Ti sarei grato di farci conoscere in cosa Ebau ha esagerato, visto che prima che il 3d venisse chiuso molti di noi avevano letto il contenuto.
Sbaglio o è stato cancellato pure il 3d dove Maficchio diceva che si era rotto le ........ e aveva deciso di chiudere baracca e burtattini?
Ha esagerato pure lui?
Se non ricordo male la polemica comunque era destinata a chi è responsabile di questo immobilismo, quindi una polemica costruttiva anche se con toni un pò sulle righe.
Se sei molto vicino agli admin, devi solo riferire di farci sapere quali sono le reali intenzioni per questo sito.
Si chiede troppo?
Quì c'è gente che ha scritto fiumi di parole (vedo che non è il tuo caso, nonostante la tua data di iscrizione) per fare migliorare il sito.
Questo sarebbe il ringraziamento?
..............Mio caro Maficchio credo che tra non molto, in molti seguiremo il tuo esempio.

_________________
Visita il mio negozio LA BANCARELLA DI SANTANA
Per informazioni scrivi a
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 15 Nov 2006 - 13:22 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 06:37
Messaggi: 1145
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


atelierdelladanza ha scritto:
ma non mi arrogo la presunzione di dire "SAPPIAMO CHE IL FORUM VIENE SEGUITO DA CHI GESTISCE IL SITO".. lo sai tu... è una deduzione TUA...


Non entro nel merito delle altre polemiche, ma vorrei puntualizzare la mia opinione su queste affermazioni.
Sono sempre stato il primo a riconoscere i meriti di efficienza e competenza dell'amministrazione nell'apportare le modifiche richieste nei limiti del possibile. ma devo dire che, pur postando alcune proposte sul forum, non ho mai visto la soluzione finché non le ho mandate tramite il modulo 'contattaci'. Devo dire (e ho detto anche in altri 3d) che, una volta inoltrate tramite quel canale, sono stati efficientissimi e velocissimi.
Tutto ciò mi aveva portato a pensare che l'amministrazione non guardasse il forum, ma aspettasse di ricevere le richieste direttamente!

Vorrei chiedere a fiean su quali ipotesi basa la sua tesi "SAPPIAMO CHE IL FORUM VIENE SEGUITO DA CHI GESTISCE IL SITO", perché la mia impressione è finora stata differente!

_________________
... tutto l'intimo che hai sempre desiderato...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 15 Nov 2006 - 13:26 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 06:37
Messaggi: 1145
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


atelierdelladanza ha scritto:
chiedo scusa fiean, ho scritto male il post

scritto così sembra che tu abbia detto delle cose ma sono io che ho inserito le risposte paragrafo per paragrafo... chiedo scusa, errore mio


copriti il capo di cenere e prostrati... chiedendo scusa a tutti per quel post... è quasi impossibile leggerlo!!!! Ammiccare facendo l'occhiolino Ammiccare facendo l'occhiolino

_________________
... tutto l'intimo che hai sempre desiderato...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 15 Nov 2006 - 13:28 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


lo rifaccio.. mom...

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
MessaggioInviato: 15 Nov 2006 - 13:30 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


fan74 ha scritto:
Caro ateliero, la mia è una deduzione dimostrata dai fatti, sono qui da prima di te e ti posso garantire che sono state accolte moltissime proposte partite da questo forum, quindi il forum viene seguito.


RISPONDO:
Esposta così suona già meglio.. e anche io ho potuto verificare che qualcosa è stato fatto... poco o tanto non sta a me giudicare.. come dici giustamente se sono contento rimango altrimenti bye bye...

che sei qui prima di me lo so (oltre ad altro...): parlano i tuoi dati.


fan74 ha scritto:
Ti sembra giusto inondare il forum sempre con le stesse argomentazioni? A me no. Questo forum da luogo di incontro dove cazzeggiare un po' stava diventando esclusivamente un luogo per parlare dei problemi del sito... Ribadisco è giusto fare anche quest'ultima cosa, ma personalmete ritengo sia inutile farlo in continuazione.

Chiediamoci anche perchè su milgiaia e migliaia di utenti iscritti a prezzishock (da qualcuno ho letto sono ormai più di 5000..) solo 400 si sono iscritti al Forum, e di questi 400 solo una cinquantina frequentano il forum, gli altri circa 350 si sono registrati hanno postato al massimo un messaggio e poi non sono più tornati. Forse questo forum sta diventando solo un luogo serio, noioso e ripetitivo, e non un luogo dove si parla un po' di tutto come era all'inizio.
Sinceramente anche io mi sto stancando...


RISPONDO:
forse chi ha postato solo un messaggio dopo era troppo impegnato a listare.... a me dice bene perchè faccio solo un relist... a parte gli scherzi così come hai notato che gli admin ci leggono avrai notato anche che molti sono cordiali con i nuovi arrivati e tanto altro... un pò si fa per i piacere di farlo e un pò, credo, in un'ottica di crescita....

è vero.. hai ragione... anche io mi sto stancando tanto è vero che sono giorni che intervengo poco e, soprattutto, listo sul maiale all'estero.

cmq... non voglio fare la fine di ebau, maficchio, santana per avere esposto il mio pensiero.... sono qui per altri motivi..

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
MessaggioInviato: 15 Nov 2006 - 13:34 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 06:37
Messaggi: 1145
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


atelierdelladanza ha scritto:
lo rifaccio.. mom...


ora sì che è leggibile...
pensa che si legge talmente bene che si riesce a leggere anche tra le righe Ammiccare facendo l'occhiolino

_________________
... tutto l'intimo che hai sempre desiderato...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 15 Nov 2006 - 13:37 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Ammiccare facendo l'occhiolino

vado a pranzo... affogherò i miei dispiaceri in un paio di etti di carboidrati con una roba spiaccicaticcia di vegetale rosso

traduzione:

due etti di penne al pomodoro Grande stupore Grande stupore


...con questa battuta riportiamo il 3d su un tono amichevole così non "cassano" il 3d <---- questa si che è polemica... Risata animata

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
MessaggioInviato: 15 Nov 2006 - 13:39 Rispondi citando
polissena
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 09:35
Messaggi: 1394
Residenza: Gioia del Colle
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


ho fame!!! Grande stupore

_________________
Golosità della Puglia......e non solo..... Utente verificato!
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 15 Nov 2006 - 13:42 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 06:37
Messaggi: 1145
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


polissena ha scritto:
ho fame!!! Grande stupore


anch'io..... mi hanno messo a dieta da lunedì...... aaaagggggghhhhhhhhh............

_________________
... tutto l'intimo che hai sempre desiderato...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 15 Nov 2006 - 13:47 Rispondi citando
fan74
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 12/11/05 16:38
Messaggi: 88


arcipelagograveton ha scritto:
atelierdelladanza ha scritto:
ma non mi arrogo la presunzione di dire "SAPPIAMO CHE IL FORUM VIENE SEGUITO DA CHI GESTISCE IL SITO".. lo sai tu... è una deduzione TUA...


Non entro nel merito delle altre polemiche, ma vorrei puntualizzare la mia opinione su queste affermazioni.
Sono sempre stato il primo a riconoscere i meriti di efficienza e competenza dell'amministrazione nell'apportare le modifiche richieste nei limiti del possibile. ma devo dire che, pur postando alcune proposte sul forum, non ho mai visto la soluzione finché non le ho mandate tramite il modulo 'contattaci'. Devo dire (e ho detto anche in altri 3d) che, una volta inoltrate tramite quel canale, sono stati efficientissimi e velocissimi.
Tutto ciò mi aveva portato a pensare che l'amministrazione non guardasse il forum, ma aspettasse di ricevere le richieste direttamente!

Vorrei chiedere a fiean su quali ipotesi basa la sua tesi "SAPPIAMO CHE IL FORUM VIENE SEGUITO DA CHI GESTISCE IL SITO", perché la mia impressione è finora stata differente!



Per il semplice motivo provato dai fatti che molte proposte uscite dal forum sono state realizzate senza aver contattato direttamente gli amministratori, tutto qui, posso farti moltissimi esempi e chi è qui da molto tempo concorderà con me sicuramente.

Ma mettiamo il caso che sia come dici tu, e cioè che chi gestisce il sito non segue il forum, allora perchè non li contattiamo da subito direttamente per email, senza farlo qui sul forum, o perlomeno senza farlo ogni giorno ripetendo sempre le stesse cose, tanto come dici tu è inutile perchè il forum non è seguito dagli amministratori??
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 15 Nov 2006 - 13:58 Rispondi citando
fan74
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 12/11/05 16:38
Messaggi: 88


santana963 ha scritto:
fan74 ha scritto:
Bisogna riconoscere che alcuni hanno esagerato, ed ebau è uno di questi.
Nel 3d che è stato cancellato da Admin gli avevo scritto se era impazzito!!



Ti sarei grato di farci conoscere in cosa Ebau ha esagerato, visto che prima che il 3d venisse chiuso molti di noi avevano letto il contenuto.
Sbaglio o è stato cancellato pure il 3d dove Maficchio diceva che si era rotto le ........ e aveva deciso di chiudere baracca e burtattini?
Ha esagerato pure lui?
Se non ricordo male la polemica comunque era destinata a chi è responsabile di questo immobilismo, quindi una polemica costruttiva anche se con toni un pò sulle righe.
Se sei molto vicino agli admin, devi solo riferire di farci sapere quali sono le reali intenzioni per questo sito.
Si chiede troppo?
Quì c'è gente che ha scritto fiumi di parole (vedo che non è il tuo caso, nonostante la tua data di iscrizione) per fare migliorare il sito.
Questo sarebbe il ringraziamento?
..............Mio caro Maficchio credo che tra non molto, in molti seguiremo il tuo esempio.



Sull'esagerazione di ebau ha risposto Admin, e se si legge il regolamento si troveranno altre risposte...

Per quanto riguarda le intenzioni che hanno gli amministr per il sito, contattali tu direttamente, non vedo perchè devo farlo io per te. Li hai mai contattati per avere una risposta in proposito??
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 15 Nov 2006 - 14:05 Rispondi citando
nextdream
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 21/09/06 09:21
Messaggi: 63
Residenza: Como


fan74 ha scritto:
Bisogna riconoscere che alcuni hanno esagerato, ed ebau è uno di questi.
Nel 3d che è stato cancellato da Admin gli avevo scritto se era impazzito!!

Sono qui da molti mesi, ed i suggerimenti partiti da questo Forum e poi accolti, sono stati realizzati sempre in silenzio. Ho detto già molto tempo fa che è inutile richiedere agli amministratori sempre le stesse cose aprendo sempre gli stessi 3d, basta una sola volta, ormai sapiamo che il forum viene seguito direttamente o indirettamente anche da chi gestisce il sito. Quindi se un suggerimento non viene subito realizzato è perchè questo non può essere realizzato nell'immediato.

Continuiamo a proporre i nostri suggerimenti, ma facciamolo pacatamente una volta e basta. Se non la proposta non verrà accolta e non ci si sente soddisfatti le cose da fare sono 2, o ci si accontenta di come è ora il sito, oppure fa i bagagli e ritorna da dove è venuto, e la maggior parte veniamo dal maiale Ammiccare facendo l'occhiolino



quoto fan74 al 100%
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 15 Nov 2006 - 14:20 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 06:37
Messaggi: 1145
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


fan74 ha scritto:
Ma mettiamo il caso che sia come dici tu, e cioè che chi gestisce il sito non segue il forum, allora perchè non li contattiamo da subito direttamente per email, senza farlo qui sul forum, o perlomeno senza farlo ogni giorno ripetendo sempre le stesse cose, tanto come dici tu è inutile perchè il forum non è seguito dagli amministratori??


Infatti è quello che faccio! Naturalmente dopo aver sentito l'opinione degli amici del forum per capire se è un problema solo mio o meno!

Certo, ora che c'è l'area suggerimenti credo che il contatto diretto non serva più, certo, un feedback sulla fattibilità di alcune modifiche da parte dell'amministrazione è importante per poter decidere anche le mie strategie!
Giusto per capirci ti faccio un esempio. Ho chiesto nell'area suggerimenti di riportare l'area il mio account come era una settimana fa... mi piacerebbe sapere se intendono farlo o no e, eventualmente in quali tempi perché non ho alcuna intenzione di listare nuovi prodotti finché rimarrà così. Listare nuovi prodotti fa perdere un sacco di tempo tra foto, descrizioni, determinazione di spese di spedizione, ecc. Se mi dicono che intendono farlo (e, se lo dicono, ci credo, perché in questa amministrazione ho fiducia!!!) allora comincerò a impegnarmi in tali attività preparatorie. In caso contrario... beh, mi dedicherò a qualche cosa d'altro!!!
Secondo te è utile che lo chieda direttamente tramite 'contattaci' o mi daranno una risposta nell'area suggerimenti o in qualche comunicazione ufficiale? Non lo chiedo per polemica, solo per sentire delle opinioni!

_________________
... tutto l'intimo che hai sempre desiderato...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 15 Nov 2006 - 14:40 Rispondi citando
fan74
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 12/11/05 16:38
Messaggi: 88


arcipelagograveton ha scritto:

Secondo te è utile che lo chieda direttamente tramite 'contattaci' o mi daranno una risposta nell'area suggerimenti o in qualche comunicazione ufficiale? Non lo chiedo per polemica, solo per sentire delle opinioni!



Non hanno mai risposto direttamente sul forum... Personalmente penso sia sempre meglio contattarli direttamente per email Ammiccare facendo l'occhiolino
Profilo Invia messaggio privato
solo un dubbio sul regolamento...
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 2 di 3  
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati