Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » Tutti su Prezzishock!! Vai a 1, 2, 3  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
Tutti su Prezzishock!!
MessaggioInviato: 09 Ago 2006 - 18:45 Rispondi citando
malvintech
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 09/08/06 18:30
Messaggi: 7


Ciao a tutti sono un powerseller di eb.y e invito tutti a registrarsi su questo sito come ho appena fatto anch'io,e a convincere i venditori della community di eb.y a spostarsi qui in massa.E' chiaro che questo sito dovrà crescere ancora e molto,però l'unico modo per farlo crescere è mettere in vendita quanto più possibile e a prezzi convenienti e lo si può fare visto che non ci sono spese per il momento.
Ho letto sul forum powerseller di eb.y alcuni commenti di utenti che scrivevano frasi di questo tipo"ho provato su prezzishock ma nemmeno una vendita",questo è logico se provi il mese di agosto quando sono tutti in ferie e prima che lo stesso prezzishock cominci a fare pubblicità sui principali motori di ricerca(sicuramente lo farà quando vedrà crescere il numero di venditori)è normale che non vendi nulla!
Quindi il mio consiglio è quello di fare passaparola il più possibile e magari invitare i clienti del proprio giro di affari ad acquistare in prezzishock facendogli notare che qui ha prezzi più bassi Ammiccare facendo l'occhiolino

Un saluto

Vincenzo
Malvintech
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 09 Ago 2006 - 18:52 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore
Età: 60
 
Registrato: 12/11/05 16:27
Messaggi: 750


Benvenuto su PrezziShock malvintech!!
Hai subito capito in pieno la giusta filosofia per far crescere questo sito e quindi crescere tutti insieme Applauso Applauso
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 09 Ago 2006 - 19:44 Rispondi citando
malvintech
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 09/08/06 18:30
Messaggi: 7


Ciao Maxell,


farò il possibile per far crescere questo sito d'aste tutto ITALIANO!
Per il momento sono in ferie ma non appena rientro metto in vendita
tutti i prodotti del mio negozio sottoprezzo rispetto a eb.y almeno del 5%,e farò sapere a tutti i clienti che se vogliono risparmiare devono acquistarlo qui ,perchè qui non ci sono tariffe d'inserzione e commissioni sulle vendite!


Saluti

Vincenzo
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 09 Ago 2006 - 20:41 Rispondi citando
mecsrl
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 05/08/06 17:09
Messaggi: 6


Ciao!

Sono contento di rincontrati qui allora il mio messaggio su forum di eb**y è servito a qualcosa!!

Bisogna insistere un po su forum dei powerseller piano piano un po si sposteranno!!!

DAI DAI!!

Ciao Valerio!
Profilo Invia messaggio privato
La ragione per un trasferimento...
MessaggioInviato: 09 Ago 2006 - 23:00 Rispondi citando
Astolat64
Moderatrice
Moderatrice
Età: 59
 
Registrato: 07/08/06 08:35
Messaggi: 265
Residenza: San Nicolò (CT)
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Dopo tutto il patatrac che sta succedendo su l'altro sito EB, sono sicura che saranno in tanti quelli che vogliono trovare una seconda casa. Io ho sentito di questo sito tramite un utente sull'altro sito... passando parola si può fare molto.

Vabbene, forse niente vendite per ora, è anche logico, ma sicuramente dopo il 22 agosto vedremo altre persone, anche venditori professionisti che utilizzeranno questo sito per le loro vendite.

E quindi mi auguro di vedere il numero di persone registrate crescere sempre di più ogni giorno.

Un saluto a tutti.

_________________
Il Mio Negozio - LA BUSSOLA

We can do no great things - only small things with great love.
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 09 Ago 2006 - 23:21 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


benvenuto
Profilo Invia messaggio privato
Re: Tutti su Prezzishock!!
MessaggioInviato: 10 Ago 2006 - 9:40 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


malvintech ha scritto:


....Ho letto sul forum powerseller di eb.y alcuni commenti di utenti che scrivevano frasi di questo tipo"ho provato su prezzishock ma nemmeno una vendita",questo è logico se provi il mese di agosto quando sono tutti in ferie e prima che lo stesso prezzishock cominci a fare pubblicità sui principali motori di ricerca(sicuramente lo farà quando vedrà crescere il numero di venditori)è normale che non vendi nulla!
Quindi il mio consiglio è quello di fare passaparola il più possibile e magari invitare i clienti del proprio giro di affari ad acquistare in prezzishock facendogli notare che qui ha prezzi più bassi Ammiccare facendo l'occhiolino

Un saluto

Vincenzo
Malvintech


...e soprattutto siate perseveranti.... nel senso... se per un tot. di tempo non vedete smuoversi la piattaforma non abbandonate...

@brando: a occhio e croce direi che da quanto sto spammando sul forum di **ay la bannatura è mooooolto vicina... Risata animata Malefico come un Diavolo Felice

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
MessaggioInviato: 10 Ago 2006 - 10:50 Rispondi citando
malvintech
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 09/08/06 18:30
Messaggi: 7


Ciao mec da parte mia tutto il supporto possibile a questo sito!

Grazie Brando per il benvenuto!

Sfrutterò i miei 2144 feedback e tutta la mia clientela cercherò di spostarla qui.



Saluti


Vincenzo
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 10 Ago 2006 - 12:03 Rispondi citando
RIDOLFI_M_C
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 09/08/06 15:31
Messaggi: 6


ciao, sono anche io ps su eb*y e credo in questo nuovo sito, buon lavoro a tutti. Molto felice

_________________
RIDOLFI_M_C
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 10 Ago 2006 - 12:05 Rispondi citando
RIDOLFI_M_C
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 09/08/06 15:31
Messaggi: 6


anche io sfruttero' i miei 2748 feedback 100% positivi per il mio nuovo negozio qui'.

_________________
RIDOLFI_M_C
Profilo Invia messaggio privato
Re: Tutti su Prezzishock!!
MessaggioInviato: 10 Ago 2006 - 12:27 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


atelierdelladanza ha scritto:
malvintech ha scritto:


....Ho letto sul forum powerseller di eb.y alcuni commenti di utenti che scrivevano frasi di questo tipo"ho provato su prezzishock ma nemmeno una vendita",questo è logico se provi il mese di agosto quando sono tutti in ferie e prima che lo stesso prezzishock cominci a fare pubblicità sui principali motori di ricerca(sicuramente lo farà quando vedrà crescere il numero di venditori)è normale che non vendi nulla!
Quindi il mio consiglio è quello di fare passaparola il più possibile e magari invitare i clienti del proprio giro di affari ad acquistare in prezzishock facendogli notare che qui ha prezzi più bassi Ammiccare facendo l'occhiolino

Un saluto

Vincenzo
Malvintech


...e soprattutto siate perseveranti.... nel senso... se per un tot. di tempo non vedete smuoversi la piattaforma non abbandonate...

@brando: a occhio e croce direi che da quanto sto spammando sul forum di **ay la bannatura è mooooolto vicina... Risata animata Malefico come un Diavolo Felice


io, la mia settimana di sospensione già me la sono presa, ma ora ho scontato i miei peccati e con l'indulto sono tornato in libertà Ammiccare facendo l'occhiolino
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 10 Ago 2006 - 12:32 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


malvintech ha scritto:

Grazie Brando per il benvenuto!


è un piacere Ammiccare facendo l'occhiolino
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 10 Ago 2006 - 12:44 Rispondi citando
mecsrl
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 05/08/06 17:09
Messaggi: 6


Anche io sto mandando gente qui tutti quelli che mi fanno domande ho messo i link in fondo a tutte le mail!

Speriamo bene!!!

CONTINUIAMO!!! GRANDISSIMI TUTTI!!!!

Ciao Valerio!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 10 Ago 2006 - 16:38 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


CONTINUIAMO.... LE VENDITE VERRANNO... il primo che molla non è un venditore!!! Malefico come un Diavolo

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
MessaggioInviato: 10 Ago 2006 - 19:11 Rispondi citando
Cicciottella
Shocker
Shocker
 
Registrato: 20/07/06 22:29
Messaggi: 218
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


L'unione fa la forza!!!!! A settembre tutti qui e anche di più!!! Risata animata Risata animata



Cicciottella
Profilo Invia messaggio privato
Tutti su Prezzishock!!
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 3  
Vai a 1, 2, 3  Successivo
  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati