Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » "PUZZANO" UN POCHINO ...... Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
"PUZZANO" UN POCHINO ......
MessaggioInviato: 18 Dic 2006 - 13:23 Rispondi citando
framillo
Senior Shocker
Senior Shocker
 
Registrato: 04/09/06 10:56
Messaggi: 295
Residenza: Carpi (MO)
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Sta crescendo il numero dei venditori - ovviamente NON verificati - con ottimi punteggi di feedback, ricevuti per transazioni con vari utenti, guarda a caso, anche loro, tutti NON verificati ......

Per evitare problemi futuri, diventa sempre più urgente che l' amministrazione adotti - A COSTO ZERO E CON UN IMPEGNO DI 10 MINUTI - la decisione che ogni venditore od acquirente, per operare su PS, si debba prima verificare. Mettendo anche un bell' avviso in Home Page.

Forse, la novità potrebbe portare la nuova gente (soprattutto compratori) che stiamo tutti aspettando con ansia ...


Triste Sorriso Molto felice Grande stupore Confuso Figo Risata animata Felice Arrabbiato Infuriato come un Diavolo Malefico come un Diavolo Sorpresa

_________________
GUARDATE I MIEI OGGETTI ....
http://www.prezzishock.it/shop/framillo
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 18 Dic 2006 - 13:32 Rispondi citando
The Collector
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 63
 
Registrato: 03/12/06 20:03
Messaggi: 590
Residenza: italia


La prima cosa che ho fatto appena iscritto è stata quella di Verificarmi a prescindere se compro o vendo.Ritengo ,che ,per chi compra(specialmente)sia importante sapere che il venditore è sicuro.
Però non avendo esperienza nella questione aspetto di leggere i Vostri commenti... Dubbioso Dubbioso Dubbioso Dubbioso

_________________
http://www.prezzishock.it/The-ANGLE-OF-the-DREAMS-OF-the-COLLECTOR,name,the-collector,username,105195,user_id,shop
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 18 Dic 2006 - 13:55 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 06:37
Messaggi: 1145
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Sono d'accordo con framillo! La nostra buona volontà nel segnalare non basta più e, inoltre, non garantisce minimamente da situazioni tipo quelle descritte da framillo!
Certificazione per tutti i venditori ed inserimento delle tariffe di vendita in modo da evitare il più possibile vendite fasulle per ottenere feedback!

_________________
... tutto l'intimo che hai sempre desiderato...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 18 Dic 2006 - 14:43 Rispondi citando
maficchio
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/12/06 15:23
Messaggi: 775
Residenza: ROMA
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Cartello: Up Concordo Esclamazione Il tutto FETE DI MARCIO Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo
Iniziamo col certificare i venditori, e successivamente anche gli acquirenti Ammiccare facendo l'occhiolino
Come ho già scritto altrove, alcuni siti aste puliti già lo fanno Figo Figo Figo
Ok per le commissioni sul venduto poiché la cosa mi ha sempre trovato favorevole sin dall'inzio Molto felice Molto felice Molto felice

E PER FAVORE un sistema di denuncia abusi collegato all'oggetto incriminato ... com'è ora richiede troppo tempo ... ultimamente ne ho visti di oggettacci, e sono in crescita Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo

Quello che più mi stupisce è l'assenza totale di controlli autonomi da parte degli A Grande stupore
Dopo che ho fatto notare più volte che un oggetto X venduto al prezzo Y è falso ed è stato rimosso, è mai possibile che dopo pochi giorni riappaiano oggetti identici e debba segnalarli di nuovo Domanda Non potrebbero cancellarli gli A di loro iniziativa Cartello: Azz
... insomma, non è ammissibile che su questo sito siano gli utenti a doversi preoccupare di tutto, a dover fare tutto, e a suggerire tutto Arrabbiato ... le inserzioni le gestice un programma ... e gli A cosa fanno Domanda Domanda Domanda forse Festa Domanda

Vampiro

_________________
VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 18 Dic 2006 - 15:37 Rispondi citando
aiavarone62
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 62
 
Registrato: 08/08/06 16:13
Messaggi: 1365
Residenza: Provincia di Napoli
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


RIPETIAMO SEMPRE LE STESSE COSE E SIAMO SEMPRE TUTTI D'ACCORDO, PER FORZA SONO COSE TALMENTE OVVIE.

COSA ASPETTANO A REGOLARIZZARE QUESTA SITUAZIONE ?

SIAMO SEMPRE GLI STESSI A LAMENTARCI PER L'ANDAZZO. Malefico come un Diavolo Malefico come un Diavolo

_________________

465 Feedback
Profilo Invia messaggio privato Blog MSN
MessaggioInviato: 18 Dic 2006 - 18:10 Rispondi citando
valem86
Moderatore
Moderatore
Età: 37
 
Registrato: 17/09/06 14:11
Messaggi: 2343
Residenza: Provincia di LIVORNO
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


maficchio ha scritto:
Iniziamo col certificare i venditori, e successivamente anche gli acquirenti Ammiccare facendo l'occhiolino

io inizierei subito con i venditori e poi, più in là con gli acquirenti, perchè molti potrebbero scocciarsi di perder tempo per verificarsi e così non comprano.
e come ho gia detto io non comprerei mai da un venitore che non si è verificato, anche se spedisce in contrassegno Figo

Appello, a tutti coloro che seguono il forum:

NON comprate da venditori NON verificati Ammiccare facendo l'occhiolino

i venditori seri si verificano Bandiera Italia

_________________
Il mio Negozio Bandiera Italia ------>Utente verificato
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 18 Dic 2006 - 18:50 Rispondi citando
framillo
Senior Shocker
Senior Shocker
 
Registrato: 04/09/06 10:56
Messaggi: 295
Residenza: Carpi (MO)
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


..... anchge perchè, oltre ai solito oggetti (monete, schede, ed altre solite ....) che hanno caratterizzato - praticamente da sempre - il sito, cominciano ad apparire alcune cose interessanti, ma da venditori non verificati. E chi si fida ? Almeno su babbey, paghi con paypal e se non ti arriva un ostia, ti rimborsano .....
Qui cosa ti rimborsano ????

_________________
GUARDATE I MIEI OGGETTI ....
http://www.prezzishock.it/shop/framillo
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 18 Dic 2006 - 19:15 Rispondi citando
maficchio
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/12/06 15:23
Messaggi: 775
Residenza: ROMA
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


framillo ha scritto:
..... anchge perchè, oltre ai solito oggetti (monete, schede, ed altre solite ....) che hanno caratterizzato - praticamente da sempre - il sito, cominciano ad apparire alcune cose interessanti, ma da venditori non verificati. E chi si fida ? Almeno su babbey, paghi con paypal e se non ti arriva un ostia, ti rimborsano .....
Qui cosa ti rimborsano ????


Non so Framillo se PayPalle rimborsa anche gli acquisti fatti fuori Babbey ... non mi sono mai posto il problema.
Ma con PayPalle ti dicono almeno se l'utente è stato verificato da loro: quindi a questi venditori si potrebbe chiedere se hanno PayPalle, poi vedere se sono verificati, e se tutto è Ok pagare con PayPalle.
Ciao,

Vampiro

_________________
VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 18 Dic 2006 - 19:32 Rispondi citando
spadetto
Junior Shocker
Junior Shocker
Età: 79
 
Registrato: 17/09/06 09:55
Messaggi: 85
Residenza: prov. Varese
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Citazione:
Ma con PayPalle ti dicono almeno se l'utente è stato verificato da loro


Ciao,argomento interessante.

Però per esperienza personale posso garantire che le "Verifiche utenti" di paypal sono fasulle.

Ho tutt'ora in corso una vertenza con loro,la conseguenza è che le vendite sono quasi azzerate con e... in seguito a loro blocco del mio account fatto in modo autoritario e senza uno straccio di prova.

Penso che i veri malfattori siano proprio loro e non chi mi ha pagato.

Perciò posso dire ad alta voce che le loro Verifiche sono FASULLE!!!!

Buona serata a tutti e sopratutto Buon Natale,spadetto
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 18 Dic 2006 - 19:43 Rispondi citando
maficchio
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/12/06 15:23
Messaggi: 775
Residenza: ROMA
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


aiavarone62 ha scritto:
RIPETIAMO SEMPRE LE STESSE COSE E SIAMO SEMPRE TUTTI D'ACCORDO, PER FORZA SONO COSE TALMENTE OVVIE.

COSA ASPETTANO A REGOLARIZZARE QUESTA SITUAZIONE ?

SIAMO SEMPRE GLI STESSI A LAMENTARCI PER L'ANDAZZO. Malefico come un Diavolo Malefico come un Diavolo


Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo Caro Antonio purtroppo questo Forum sta diventando un deserto Esclamazione ... speriamo sia il periodo delle Feste la causa Dubbioso
Purtroppo mi pare che anche gli A in questo periodo pensino alle Feste Dubbioso
Su Babbey ho fatto scadere tutte le inserzioni: lo faccio sempre in questo periodo per eviate di dover spedire nel caos più totale degli uffici postali di Roma.
Questo mi ha consentito di trovare il tempo da dedicare a PS, riaprire il negozio, e listare ... mi auguro di non perdere il mio tempo ... qui tutto Addormentato
Saluti,
Gabrio

Vampiro

_________________
VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 18 Dic 2006 - 19:59 Rispondi citando
maficchio
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/12/06 15:23
Messaggi: 775
Residenza: ROMA
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


spadettocoins ha scritto:
Citazione:
Ma con PayPalle ti dicono almeno se l'utente è stato verificato da loro


Ciao,argomento interessante.

Però per esperienza personale posso garantire che le "Verifiche utenti" di paypal sono fasulle.

Ho tutt'ora in corso una vertenza con loro,la conseguenza è che le vendite sono quasi azzerate con e... in seguito a loro blocco del mio account fatto in modo autoritario e senza uno straccio di prova.

Penso che i veri malfattori siano proprio loro e non chi mi ha pagato.

Perciò posso dire ad alta voce che le loro Verifiche sono FASULLE!!!!

Buona serata a tutti e sopratutto Buon Natale,spadetto


Che siano LADRONI PATENTATI, non ci piove!
Che favoriscano solo e unicamente l'acquirente a danno del venditore, non ci piove!
Ma non credo che le loro verifiche siano false: è da quando accettano Postepay come carta di credito per la verifica che sono cominciati i casini ... centinaia di carte intestate a nomi di comodo dagli utenti furbastri.
Ma pensate l'assurdità: da un lato Babbey non considera sicuri i pagamenti con Postepay, e dall'altro la loro accolita PayPalle ora l'accetta per la verifica ... Cartello: Azz che logica stringente e che mondo di Al bagno

Vampiro

_________________
VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 18 Dic 2006 - 20:25 Rispondi citando
Trebula
Moderatrice
Moderatrice
Età: 59
 
Registrato: 23/07/06 09:22
Messaggi: 1708
Residenza: Provincia di Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


maficchio ha scritto:
spadettocoins ha scritto:
Citazione:
Ma con PayPalle ti dicono almeno se l'utente è stato verificato da loro


Ciao,argomento interessante.

Però per esperienza personale posso garantire che le "Verifiche utenti" di paypal sono fasulle.

Ho tutt'ora in corso una vertenza con loro,la conseguenza è che le vendite sono quasi azzerate con e... in seguito a loro blocco del mio account fatto in modo autoritario e senza uno straccio di prova.

Penso che i veri malfattori siano proprio loro e non chi mi ha pagato.

Perciò posso dire ad alta voce che le loro Verifiche sono FASULLE!!!!

Buona serata a tutti e sopratutto Buon Natale,spadetto


Che siano LADRONI PATENTATI, non ci piove!
Che favoriscano solo e unicamente l'acquirente a danno del venditore, non ci piove!
Ma non credo che le loro verifiche siano false: è da quando accettano Postepay come carta di credito per la verifica che sono cominciati i casini ... centinaia di carte intestate a nomi di comodo dagli utenti furbastri.
Ma pensate l'assurdità: da un lato Babbey non considera sicuri i pagamenti con Postepay, e dall'altro la loro accolita PayPalle ora l'accetta per la verifica ... Cartello: Azz che logica stringente e che mondo di Al bagno

Vampiro


Neanche i compratori sono sicuri, ho aperto tempo fà controversia con paypal per un oggetto non arrivato, ma dato che il venditore aveva "ripulito" il suo conto mi hanno rimborsato 0,57 euro... per fortuna che erano solo 13 euro Malefico come un Diavolo Era un powerseller, tra parentesi....

Se vogliono fregare non c'è verifica che tenga Malefico come un Diavolo

Io sono iscritta a paypal, l'unica verifica che ho fatto è stato inviare il codice che appare sull'estratto conto della carta di credito su un prelievo di 1,50 (che tra l'altro non mi hanno mai rimborsato) fatto apposta per questo motivo, ma se ora invece che una carta di credito si può utilizzare Postepay, non sò quanto sia valida.

Mah! Confuso

_________________
Trebula è qui
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 18 Dic 2006 - 20:30 Rispondi citando
Trebula
Moderatrice
Moderatrice
Età: 59
 
Registrato: 23/07/06 09:22
Messaggi: 1708
Residenza: Provincia di Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Dimenticavo...
Citazione:
Neanche i compratori sono sicuri, ho aperto tempo fà controversia con paypal per un oggetto non arrivato, ma dato che il venditore aveva "ripulito" il suo conto mi hanno rimborsato 0,57 euro... per fortuna che erano solo 13 euro Era un powerseller, tra parentesi....


Il venditore ha ammesso dopo un mese e mezzo che non aveva spedito, adducendo come scusante che non aveva ricevuto email... peccato che avevo le ricevute che aveva letto... e alla fine mi ha spedito l'oggetto Dubbioso

_________________
Trebula è qui
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 18 Dic 2006 - 21:14 Rispondi citando
spadetto
Junior Shocker
Junior Shocker
Età: 79
 
Registrato: 17/09/06 09:55
Messaggi: 85
Residenza: prov. Varese
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Citazione:
Ma non credo che le loro verifiche siano false: è da quando accettano Postepay come carta di credito per la verifica che sono cominciati i casini ... centinaia di carte intestate a nomi di comodo dagli utenti furbastri.


Scusatemi ma non sono molto pratico di citazioni,non riesco a evidenziare a chi mi riferisco,è chiaro però che la citazione è per maficchio,Ciao.

Ho avuto già modo di esporre in altro thread la mia vicenda e non voglio annoiare ulteriormente.

Ci tengo però in ogni occasione che mi si presenta far conoscere il modo di agire da veri filibustieri di paypal,purtroppo la loro congrega forma una forza difficilmente contrastabile.

Da parte mia mi rifiuto ancora di "lavorare"per loro.

Ho ricevuto un pagamento intenrazionale da un utente verificato e dopo 10 giorni mi hanno stornato l'accredito,fortunatamente avevo appena prelevato,così ho potuto limitare i danni,consiglio chi riceve pagamenti di tenere il più possibile il conto a zero.

Ora spero che questo sito diventi quello che era e... anni fà,per i piccoli collezionisti una occasione per poter ricavare qualche cosa dai propri doppioni o oggetti che non interessano più.

saluti,Livio.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 18 Dic 2006 - 21:32 Rispondi citando
valem86
Moderatore
Moderatore
Età: 37
 
Registrato: 17/09/06 14:11
Messaggi: 2343
Residenza: Provincia di LIVORNO
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


spadettocoins ha scritto:

Scusatemi ma non sono molto pratico di citazioni,non riesco a evidenziare a chi mi riferisco.

in alto a destra di ogni messaggio c'è riporta.
cosi apparirà:
nomeutente ha scritto: Figo

_________________
Il mio Negozio Bandiera Italia ------>Utente verificato
Profilo Invia messaggio privato Blog
"PUZZANO" UN POCHINO ......
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 7  
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati