Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » 20000 ASTE IN CORSO... E SONO FIDUCCIOSO!! Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
20000 ASTE IN CORSO... E SONO FIDUCCIOSO!!
MessaggioInviato: 26 Ott 2006 - 16:25 Rispondi citando
nextdream
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 21/09/06 09:21
Messaggi: 63
Residenza: Como


Quando sono arrivato su PrezziShock, circa un mese fa, c'erano circa 13.000 inserzioni pubblicate, ora siamo oltre i 20.000, davvero un bel passo in avanti.

Il fatto di avere sempre più oggetti listati, è molto importante. Acquistiamo sempre più visibilità nei vari motori di ricerca, soprattutto su google, e far sì che chi cerca un determinato oggetto lo trovi qui su PrezziShock.

Inoltre essere sempre più presenti nei motori di ricerca è la migliore pubblicità possibile su internet. Il 99% delle persone che cercano un oggetto su internet per acquistarlo, trova l'oggetto facendo prima una ricerca sui motori di ricerca!!!!

Quindi essere più visibili nei motori di ricerca significa essere conosciuti quotidianamente da un numero sempre maggiore di persone, le quali se troveranno l'oggetto si registreranno, e se lo acquisteranno e si saranno trovate soddisfatte, faranno passaporola ai loro conoscenti...

Quindi il primo passo per far crescere PrezziShock è pubblicare sempre più oggetti!!! Tutto parte da qui!!! Quindi, dato che il numero degli oggetti sta crescendo molto bene, di giorno in giorno, sono super fiduccioso per il futuro e sicuro che le cose andranno sempre meglio Felice Felice

Quando arriva un acquirente dai motori di ricerca bisogna fargli trovare ciò cerca, è la cosa più importante da fare!! Quindi listate e listate!!! Anche io sono un acquirente in cerca degli oggetti giusti, vedete di soddisfarmi al più presto Ammiccare facendo l'occhiolino
Profilo Invia messaggio privato
Re: 20000 ASTE IN CORSO... E SONO FIDUCCIOSO!!
MessaggioInviato: 26 Ott 2006 - 16:37 Rispondi citando
meriom
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 14/11/05 15:04
Messaggi: 31
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


nextdream ha scritto:
Quando sono arrivato su PrezziShock, circa un mese fa, c'erano circa 13.000 inserzioni pubblicate, ora siamo oltre i 20.000, davvero un bel passo in avanti.

Il fatto di avere sempre più oggetti listati, è molto importante. Acquistiamo sempre più visibilità nei vari motori di ricerca, soprattutto su google, e far sì che chi cerca un determinato oggetto lo trovi qui su PrezziShock.

Inoltre essere sempre più presenti nei motori di ricerca è la migliore pubblicità possibile su internet. Il 99% delle persone che cercano un oggetto su internet per acquistarlo, trova l'oggetto facendo prima una ricerca sui motori di ricerca!!!!

Quindi essere più visibili nei motori di ricerca significa essere conosciuti quotidianamente da un numero sempre maggiore di persone, le quali se troveranno l'oggetto si registreranno, e se lo acquisteranno e si saranno trovate soddisfatte, faranno passaporola ai loro conoscenti...

Quindi il primo passo per far crescere PrezziShock è pubblicare sempre più oggetti!!! Tutto parte da qui!!! Quindi, dato che il numero degli oggetti sta crescendo molto bene, di giorno in giorno, sono super fiduccioso per il futuro e sicuro che le cose andranno sempre meglio Felice Felice

Quando arriva un acquirente dai motori di ricerca bisogna fargli trovare ciò cerca, è la cosa più importante da fare!! Quindi listate e listate!!! Anche io sono un acquirente in cerca degli oggetti giusti, vedete di soddisfarmi al più presto Ammiccare facendo l'occhiolino




Non posso che essere d'accordo con te, questo è lo spirito giusto Applauso

Cercherò di fare del mio meglio e di pubblicare molti più oggetti, anche se ho poco tempo a disposizione, ma se le richieste vengono da voi acquirenti non possiamo tirarci indietro!!!
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 26 Ott 2006 - 17:21 Rispondi citando
luxka
Shocker
Shocker
 
Registrato: 17/11/05 19:14
Messaggi: 116


caro next penso che hai proprio ragione.
In questo momento la cosa migliore è arricchire il sito di oggetti, alcune categorie stanno crescendo molto bene, altre un po' lentamente, ed è lì che dobbiamo crescere ancora di più.
La pubblicità, come ho già detto in altre occasioni, servirebbe a ben poco, la tecnica migliore è quella di convincere altri power seller a venire da noi, soprattutto quelli che vendono nelle categorie in cui noi non siamo ben assortiti.
Io purtroppo non ne conosco, dovrebbe farsi carico qualcuno che ne conoscere Ammiccare facendo l'occhiolino e convincerli a listare anche qui, tanto non costa nulla.
Quando in tutte le categorie ci sarà un ottimo assortimento, il sito richiamerà dai motori di ricerca sempre più visitatori, è logico che sia così...
Profilo Invia messaggio privato
Re: 20000 ASTE IN CORSO... E SONO FIDUCCIOSO!!
MessaggioInviato: 26 Ott 2006 - 17:42 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 16/08/06 11:22
Messaggi: 831
Residenza: Siracusa
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


nextdream ha scritto:

Quando arriva un acquirente dai motori di ricerca bisogna fargli trovare ciò cerca, è la cosa più importante da fare!! Quindi listate e listate!!! Anche io sono un acquirente in cerca degli oggetti giusti, vedete di soddisfarmi al più presto Ammiccare facendo l'occhiolino


Mio carissimo ti posso assicurare che c'è la stiamo mettendo tutta.
Il lavoro che abbiamo fatto in poco più di due mesi, può dirsi più che soddisfacente.
C'è la mettiamo tutta per soddisfare te e tutti quelle come te, che senza tanta puzza sotto il naso, si azzardano addirittura di scrivere quì sul Forum. Molto felice Molto felice Molto felice
Spero che la buona impressione che ti ha fatto il sito, possa trasmetterla ai tuoi conoscenti.
Credimi è molto importante sentire i pareri di chi entra solo per acquistare.
Ciao e speriamo di non deluderti

_________________
Visita il mio negozio LA BANCARELLA DI SANTANA
Per informazioni scrivi a
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 26 Ott 2006 - 17:43 Rispondi citando
ebau
Ospite
 


luxka ha scritto:
caro next penso che hai proprio ragione.
In questo momento la cosa migliore è arricchire il sito di oggetti, alcune categorie stanno crescendo molto bene, altre un po' lentamente, ed è lì che dobbiamo crescere ancora di più.
La pubblicità, come ho già detto in altre occasioni, servirebbe a ben poco, la tecnica migliore è quella di convincere altri power seller a venire da noi, soprattutto quelli che vendono nelle categorie in cui noi non siamo ben assortiti.
Io purtroppo non ne conosco, dovrebbe farsi carico qualcuno che ne conoscere Ammiccare facendo l'occhiolino e convincerli a listare anche qui, tanto non costa nulla.
Quando in tutte le categorie ci sarà un ottimo assortimento, il sito richiamerà dai motori di ricerca sempre più visitatori, è logico che sia così...


Sono curioso di capire in quale mondo vivi Esclamazione
Nel 3d che hai abbandonato,dove potevi asprimere le tue idee,trovi analisi dettagliate della situazione attuale.
Sai quanto tempo occorre per creare un'inserzione?
Non ne hai la più pallida idea...e sei convinto che un power seller che lista 1000 oggetti in 5 minuti abbia tempo da perdere per listare 20 inserzioni in 1 ora.
A parte il fatto che per un visitatore del sito dover aspetare 20 secondi e anche di più per l'apertura di una pagina e scoraggiante per proseguire nella navigazione,trovare un motore di ricerca interno che non è dei migliori...se per te questa è la crescita del sito,fatta sul calcolo delle inserzioni che sono cresciute,ma non sul calcolo delle visite e delle vendite,da persona intelligente dovresti saper calcolare che se vengono a mancare 20 dei nuovi venditori il sito ritorna ai livelli di prima,3.000 inserzioni o poco più.
Quindi impara a leggere le analisi di chi di aste ne macina a migliaia la dove si vende tutti i giorni,ed ha esperienza.
Se tutti ci improvisiamo supervenditori,questo sito rimarrà ai livelli di una botteguccia di quartiere,e con molti scafali vuoti.
MessaggioInviato: 26 Ott 2006 - 17:53 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 16/08/06 11:22
Messaggi: 831
Residenza: Siracusa
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


X EBAU

_________________
Visita il mio negozio LA BANCARELLA DI SANTANA
Per informazioni scrivi a
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 26 Ott 2006 - 17:54 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 16/08/06 11:22
Messaggi: 831
Residenza: Siracusa
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Megli lascare perdere...dovrei scrivere molto

_________________
Visita il mio negozio LA BANCARELLA DI SANTANA
Per informazioni scrivi a
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 26 Ott 2006 - 17:55 Rispondi citando
nextdream
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 21/09/06 09:21
Messaggi: 63
Residenza: Como


luxka ha scritto:
caro next penso che hai proprio ragione.
In questo momento la cosa migliore è arricchire il sito di oggetti, alcune categorie stanno crescendo molto bene, altre un po' lentamente, ed è lì che dobbiamo crescere ancora di più.
La pubblicità, come ho già detto in altre occasioni, servirebbe a ben poco, la tecnica migliore è quella di convincere altri power seller a venire da noi, soprattutto quelli che vendono nelle categorie in cui noi non siamo ben assortiti.
Io purtroppo non ne conosco, dovrebbe farsi carico qualcuno che ne conoscere Ammiccare facendo l'occhiolino e convincerli a listare anche qui, tanto non costa nulla.
Quando in tutte le categorie ci sarà un ottimo assortimento, il sito richiamerà dai motori di ricerca sempre più visitatori, è logico che sia così...



Applauso Applauso
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 26 Ott 2006 - 18:03 Rispondi citando
nextdream
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 21/09/06 09:21
Messaggi: 63
Residenza: Como


ebau ha scritto:
luxka ha scritto:
caro next penso che hai proprio ragione.
In questo momento la cosa migliore è arricchire il sito di oggetti, alcune categorie stanno crescendo molto bene, altre un po' lentamente, ed è lì che dobbiamo crescere ancora di più.
La pubblicità, come ho già detto in altre occasioni, servirebbe a ben poco, la tecnica migliore è quella di convincere altri power seller a venire da noi, soprattutto quelli che vendono nelle categorie in cui noi non siamo ben assortiti.
Io purtroppo non ne conosco, dovrebbe farsi carico qualcuno che ne conoscere Ammiccare facendo l'occhiolino e convincerli a listare anche qui, tanto non costa nulla.
Quando in tutte le categorie ci sarà un ottimo assortimento, il sito richiamerà dai motori di ricerca sempre più visitatori, è logico che sia così...


A parte il fatto che per un visitatore del sito dover aspetare 20 secondi e anche di più per l'apertura di una pagina e scoraggiante per proseguire nella navigazione...


Io tra le varie inserzioni navigo bene, non ho mai trovato problemi...
Il problema è che nel settore dell'elettronica, per esempio, c'è ancora troppo poco, bisogna portare qui (e su questo sono d'accordo con luxka) power seller che vendono di questi prodotti, ne abbiamo bisogno... Come ci sono power seller che listano qui centinaia di oggetti nella categoria "Collezionismo" bisogna convincere altri power seller che listano centinaia di oggetti nelle categorie Telefonia, Computer, Elettronica...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 26 Ott 2006 - 18:06 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


sto filone ha preso una brutta piega...

l'entusiasmo non manca nel forum.. lo sapete...

ma da qui a dire che basta aumentare le inserzioni per aumentare tutto il resto ce ne corre.....

raga, quando uno scrive che è preoccupato delle 20000 inserizioni certo non lo scrive per far scappare via gli utenti... al contrario...

ovvio che serve anche quello... serve tutto... anche le critiche costruttive che arrivano da parte di chi lavora con le aste online da anni e anni...

anzi.. il fatto che continuino a listare articoli qui nonostante le difficoltà conosciute e a noi ben note dimostra senso di attaccamento e volontà di migliorare... (leggasi tonyna... maficchio.. e tanti altri!)

niente polemiche inutili dai... Ammiccare facendo l'occhiolino

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
MessaggioInviato: 26 Ott 2006 - 18:11 Rispondi citando
ebau
Ospite
 


santana963 ha scritto:
Megli lascare perdere...dovrei scrivere molto


Spero che scrivere non ti stanchi.
Se vuoi puoi scrivermi in privato,non ho problemi di alcun genere(sempre che la discussione precedente sia chiusa e dimenticata).
Io non ho rancore,ma se devi scrivere molto è bene che lo faccia,ti togli un peso.
MessaggioInviato: 26 Ott 2006 - 18:25 Rispondi citando
ebau
Ospite
 


santana963 ha scritto:
Megli lascare perdere...dovrei scrivere molto


Scrivi,cosa aspetti?
MessaggioInviato: 26 Ott 2006 - 18:26 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


appena finito di dire.... niente polemiche inutili... a che serve??? fermatevi e pensateci...

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
MessaggioInviato: 26 Ott 2006 - 18:30 Rispondi citando
ebau
Ospite
 


atelierdelladanza ha scritto:
appena finito di dire.... niente polemiche inutili... a che serve??? fermatevi e pensateci...


Io non sto faccendo polemiche.
Santana non ha digerito un rospo,anche se ha finto di aver accettato le mie scuse,ma ora non capisco dove vuole arrivare.
Quando si chiude un capitolo non serve riaprirlo,qui si sta parlando del sito e non di problemi personali.
Quelli si possono e si devono risolvere in privato.
MessaggioInviato: 26 Ott 2006 - 18:38 Rispondi citando
nextdream
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 21/09/06 09:21
Messaggi: 63
Residenza: Como


atelierdelladanza ha scritto:
sto filone ha preso una brutta piega...

l'entusiasmo non manca nel forum.. lo sapete...

ma da qui a dire che basta aumentare le inserzioni per aumentare tutto il resto ce ne corre.....

raga, quando uno scrive che è preoccupato delle 20000 inserizioni certo non lo scrive per far scappare via gli utenti... al contrario...

ovvio che serve anche quello... serve tutto... anche le critiche costruttive che arrivano da parte di chi lavora con le aste online da anni e anni...

anzi.. il fatto che continuino a listare articoli qui nonostante le difficoltà conosciute e a noi ben note dimostra senso di attaccamento e volontà di migliorare... (leggasi tonyna... maficchio.. e tanti altri!)

niente polemiche inutili dai... Ammiccare facendo l'occhiolino



Caro ateliero,
pensi che non sappiamo che ci sono problemi su questo sito? Ce ne sono, lo sappiamo, ma credi che sia neccessario ed utile aprire un thread quasi ogni giorno, dove le stesse persone parlano sempre delle stesse cose?? Pensi che chi gestisce questo sito non sappia cosa va bene e cosa vada migliorato? O pensi che abbia bisogno di leggere i thread di questo Forum per venirne a conoscenza? Non penso proprio...
In quell'altro thread si dicono le stesse cose ormai note e stranote da settimane, e come ha detto marion intervenendo lì, in parecchi ci siamo stancati.

Vogliamo parlare anche delle cose positive che ci sono in questo sito??

Se un visitatore viene in questo Forum, e se ci sarebbero solo quelli lì a scrivere, penserebbe che questo sito sia un totale disastro, e questo non possiamo permetterlo, in quanto non è affatto vero, gli aspetti positivi sono di gran lunga superiori a quelli negativi...
A chi viene a visitare il forum dobbiamo infondere entusiasmo, ottimismo, voglia di acquistare e voglia di listare oggetti!!! E se finora ci sono 20000 oggetti listati, significa che molti venditori lo fanno nonostanti ci siano cose da migliorare, e molti si ritengono soddisfatti anche così come è ora il sito.

Se si ha fretta di migliorare ancora di più il sito, si potrebbe semplicemente scrivere e sollecitare privatamente chi gestisce il sito (i quali sicuramente staranno già lavorando per farlo), senza elencare ogni giorno le cose che non vanno aprendo sempre nuove discussioni, tutte uguali...
Profilo Invia messaggio privato
20000 ASTE IN CORSO... E SONO FIDUCCIOSO!!
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 4  
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati