| babbei,...MITICO BABBEI |  |
Inviato: 25 Ott 2006 - 15:35 |
|
|
|
Noi tutti sapiamo cha da qualche tempo il grande maiale ha problemi di equilibrio
ma ora è caduto molto in basso
Questo è quanto si registra in Sardegna:
ma non è finita quì:
A mio parere,come ho sempre sostenuto,questo avviene perchè registrano cani e porci,e non esercitano alcun controllo.
Se lo farebbero,babbei Italia sarebbe chiusa da un pezzo,guadagnano solo sulle aste illecite  |
|
|
|
|
|
Inviato: 25 Ott 2006 - 15:39 |
|
|
atelierdelladanza |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
bello il primo articolo... dove dice.... e**y non ha alcuna responsabilità......  |
|
_________________ <atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite > |
|
|
|
Inviato: 25 Ott 2006 - 16:35 |
|
|
frachan |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
credo che lo scriva anche sul Regolamento... alla facciazza nostra e delle tariffe  |
|
|
|
|
Inviato: 25 Ott 2006 - 20:40 |
|
|
|
frachan ha scritto: | credo che lo scriva anche sul Regolamento... alla facciazza nostra e delle tariffe  |
Direi alla faccia di chi ancora ci lista...alla fine se non ci rimetti di tasca se ne esce pari...
e intanto ingrassa ...  |
|
|
|
|
Inviato: 25 Ott 2006 - 20:46 |
|
|
framillo |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
sono lieto di vedere che qulacuno ha messo l' immagine del maiale .....
penso anche di sapere chi l' ha battezzato - due mesi fa - in tal modo ....
G R A N D I O S O ! ! ! ! ! ! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 25 Ott 2006 - 20:47 |
|
|
|
Mie Cari, non voglio difendere Babbey, anzi mi da gusto che sia successo a loro, ma dobbiamo anche essere obiettivi.
Contro la prima truffa c'è poco da fare: mi registro e posso anche essere verificato con documento, ma se decido di perpetrare una truffa di questo tipo nessun sito può saperlo in anticipo ... Babbey inoltre non consente l'utilizzo di carte prepagate come mezzo di pagamento.
Figurati ora come godranno spammando PayPal ovunque ... questi idioti gli hanno fatto un gran favore.
Per la seconda truffa sono invece COLPEVOLI poiché se controllassero rigorosamente i falsi non sarebbe avvenuta ... a loro non mancano certo i soldi per recrutare un piccolo esercito di Terminator ... non lo fanno perché lucrano sulle vendite illecite ... e lo sanno (leggete un mio vecchio 3d sulla causa che hanno in corso in Francia).
Per la terza truffa di truffa non si tratta, ma di illecito amministrativo ... stiamo tutti attenti: chi vende numerosi oggetti nuovi senza partita iva incorre nello stesso illecito ... e con questo governo temo che i siti aste possano diventare un probabile bersaglio della Finanza.
Detto ciò, che Babbey si fotta ... a noi fa solo comodo che se ne parli male sulla stampa.
Però qui vigiliamo sulle aste per non correre rischi di truffe
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 26 Ott 2006 - 23:16 |
|
|
simonetta77 |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
SECONDO ME NON E VERO CHE SIA DEL TUTTO NON RESPONSABILE HO NOTATO DOPO CHE AVEVO APERTO UNA CONTROVERSIA DI LA SU BABBEY CHE NON AVEVO PER NULLA ASSISTENZA PER TANTISSIME COSE SEI SOLA SE CONTROLLASSERO DI PIU E DASSERO PIU ASSISTENZA MAGARI CERTE COSE NON SUCCEDEREBBERO  |
|
|
|
|
Inviato: 26 Ott 2006 - 23:29 |
|
|
|
simonetta77 ha scritto: | SECONDO ME NON E VERO CHE SIA DEL TUTTO NON RESPONSABILE HO NOTATO DOPO CHE AVEVO APERTO UNA CONTROVERSIA DI LA SU BABBEY CHE NON AVEVO PER NULLA ASSISTENZA PER TANTISSIME COSE SEI SOLA SE CONTROLLASSERO DI PIU E DASSERO PIU ASSISTENZA MAGARI CERTE COSE NON SUCCEDEREBBERO  |
Ha ragione Signorina!
Ma dai truffattori scaltri non la protegge nessuno.
.... mi scusi hanno suonato alla porta ... deve essere Mammà
... spero di ritrovarla qui al mio ritorno ... sa non ho sonno |
|
|
|
|
Inviato: 26 Ott 2006 - 23:34 |
|
|
simonetta77 |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
IMMAGINAVO CHE IL SIGNORE DELLA NOTTE NON ABBIA SONNO MA MI SA DI AVER UN PO DI DNA NOTTURNO PURE IO PERCHE ULTIMAMENTE L'INSONNIA MI PERSEGUITA  |
|
|
|
|
Inviato: 26 Ott 2006 - 23:45 |
|
|
|
simonetta77 ha scritto: | IMMAGINAVO CHE IL SIGNORE DELLA NOTTE NON ABBIA SONNO MA MI SA DI AVER UN PO DI DNA NOTTURNO PURE IO PERCHE ULTIMAMENTE L'INSONNIA MI PERSEGUITA  |
... non vale ... dovevi continuare a duettare come hai fatto con Brando
.... senza ispirazione non posso terminare la composizione della Shockeme
... una gran perdita per la lirica
 |
|
|
|
|
Inviato: 26 Ott 2006 - 23:59 |
|
|
simonetta77 |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
SI MA NON SO SE C'E BRANDOOOOOOOOOOOO CI SEIIIIIIIIIIII? E POI OH SONO TROPPO CURIOSA DI STA SHOCKEMME  |
|
|
|
|
Inviato: 27 Ott 2006 - 0:00 |
|
|
simonetta77 |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
MAFICCHIO CONTINUA A COMPORRE NON POSSO DORMIRE SAPENDO DI QUESTO DRAMMA PER LA LIRICA  |
|
|
|
|
Inviato: 27 Ott 2006 - 10:33 |
|
|
|
simonetta77 ha scritto: | MAFICCHIO CONTINUA A COMPORRE NON POSSO DORMIRE SAPENDO DI QUESTO DRAMMA PER LA LIRICA  |
Neppure io sono riuscito a dormire colto da irrefrenabile estro compositivo

Come per magia la penna volava sul rigo, l'ispirazione non mi dava tregua, e le note si aggiungevano alle note quasi da sole
In una sola notte di fermento melomane ho composto il mio capolavoro
SHOCKHEME
ED ECCO IL RISULTATO
Che l'artista si goda ora il meritato riposo    
... speriamo che alla Prima sul PrezziShock Lyricon non faccia questo effetto anche al pubblico

|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 27 Ott 2006 - 11:06 |
|
|
atelierdelladanza |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
maficchio ha scritto: |
Che l'artista si goda ora il meritato riposo    
... speriamo che alla Prima sul PrezziShock Lyricon non faccia questo effetto anche al pubblico

|
maficchio.... passamene un poco anche a me di quella roba bianca che hai sul tavolo....
 |
|
_________________ <atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite > |
|
|
|
Inviato: 27 Ott 2006 - 11:15 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Citazione: | maficchio.... passamene un poco anche a me di quella roba bianca che hai sul tavolo.... |
sicuro di averne bisogno???  |
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale