Inviato: 21 Lug 2006 - 8:34 |
|
|
Maxell |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
ragazzi vi ricordo che non è possibile fare riferimenti ad altri siti, ne qui sul forum, ne sulle inserzioni e neppure sui Negozi  |
|
|
|
|
|
Inviato: 21 Lug 2006 - 8:56 |
|
|
Maxell |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
se dobbiamo parlare del "gigante strozzino" basta per esempio usare l'iniziale e tutti capiamo di che sito si tratta, ok??  |
|
|
|
|
Inviato: 21 Lug 2006 - 9:33 |
|
|
toughbookshop |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Scusate ma le "censure" non le condivido affatto.. Mi sembra una cosa ridicola oltrechè lesiva della libertà di espressione.. Cerchaimo di non contribuire alla creazione di un mondo di lombrichi dove tutti hanno paura di tutto e nessuno alza la testa...
E' una presa per in giro NON FARE IL NOME di qualcuno che tutti sanno chi sia...
Era una pratica in voga nel ventennio fascista.. Credevo che ne fossimo usciti...
Per caso se nomino la Punto devo scrivere che è F**T o si può scrivere FIAT..??
Maxell ha scritto: | se dobbiamo parlare del "gigante strozzino" basta per esempio usare l'iniziale e tutti capiamo di che sito si tratta, ok??  |
|
|
|
|
|
 | ARRIVO ANCH'IO!!!! |  |
Inviato: 21 Lug 2006 - 9:44 |
|
|
luca750_0 |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Salve a tutti,sono un power-seller eb*y...luca750_0 mi aggiungo ai nuovi utenti di questa piattaforma... eb*y deve chiudere per strozzinaggio..  |
|
_________________ eb*y....bay bay |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 21 Lug 2006 - 9:50 |
|
|
Maxell |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
toughbookshop ha scritto: | Scusate ma le "censure" non le condivido affatto.. Mi sembra una cosa ridicola oltrechè lesiva della libertà di espressione.. Cerchaimo di non contribuire alla creazione di un mondo di lombrichi dove tutti hanno paura di tutto e nessuno alza la testa...
E' una presa per in giro NON FARE IL NOME di qualcuno che tutti sanno chi sia...
Era una pratica in voga nel ventennio fascista.. Credevo che ne fossimo usciti...
Per caso se nomino la Punto devo scrivere che è F**T o si può scrivere FIAT..??
|
Non facciamo di tutta un'erba un "fascio".
L'unica regola da rispettare in questo forum è quella di non fare riferimento ad altri siti indicandone esplicitamente l'indirizzo internet.
Questa è una normale regola seguita in tutti i forum, non vedo perchè qui non si debba fare altrettanto.
I nomi di prodotti (auto e quant'altro..) li potete citare tranquillamente, non scherziamo
Questo non l'ho deciso io ma l'amministrazione del forum, e ripeto riguarda solo i siti internet (evidentemente perchè è ritenuta spam, pubblicità indebita).
Comunque dato che il sito di cui si parlava è sconosciuto ed una sua censura rendeva incomprensibile il messaggio, ho deciso di eliminarlo definitivamente. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 21 Lug 2006 - 9:57 |
|
|
Maxell |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Aggiungo che purchè non si faccia riferimento esplicito a siti internet e non ci si offente tra di noi e non si usino "parolacce" troppo oscene, in questo forum si può parlare di tutto ciò che volete, senza nessun problema  |
|
|
|
|
Inviato: 21 Lug 2006 - 10:25 |
|
|
manciogra |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Power seller manciogra presente!!
oggi pomeriggio inizierò le mie vendite quì.
UNA RACCOMANDAZIONE AGLI ADDETTI AI LAVORI DI PREZZISHOCK, INIZIATE A PUBBLICIZZARE IL SITO, mi sembra di aver capito che presto ci saranno diversi oggetti in vendita, ma sono gli acquirenti che devono venire.pubblicizzate! |
|
|
|
|
Inviato: 21 Lug 2006 - 10:30 |
|
|
luxka |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
manciogra ha scritto: | Power seller manciogra presente!!
oggi pomeriggio inizierò le mie vendite quì.
UNA RACCOMANDAZIONE AGLI ADDETTI AI LAVORI DI PREZZISHOCK, INIZIATE A PUBBLICIZZARE IL SITO, mi sembra di aver capito che presto ci saranno diversi oggetti in vendita, ma sono gli acquirenti che devono venire.pubblicizzate! |
Benvento anche a te!!!
Aiutate anche voi power seller a pubblicizzare prezzishock!!! Scrivete ai vostri clienti ai quali avete venduto qualcosa e ditegli che ora venderete qui!!! |
|
|
|
|
Inviato: 21 Lug 2006 - 10:32 |
|
|
Maxell |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Un nuovo saluto a tutti i nuovi arrivati su questo forum e su prezzishock!!!
Quoto le parole di luxka, pubblicizziamo gente, pubblicizziamo!!!
Facciamo girare la voce a tutti i nostri conoscenti, amici e clienti!!!! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 21 Lug 2006 - 10:57 |
|
|
toughbookshop |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Quindi se si scrive eB*y INTL AG che non è un sito va bene.. Se si scrive FIAT** no...
Ormai anche mia nonna ha un sito, quindi il cane si morde la coda...
Se parli di qualcuno che ha una attività ha per forza un sito...
Dire "gigante strozzino.." configura una ipotesi di reato in quanto l'usura è riconosciuta come tale mentre nominare una azienda non lo è affatto...
Comunque non si deve ricadere negli errori degli altri....
Se qualcuno non avesse citato questo sito sul Forum di eb*y molti di noi non sarebbero qui...
Maxell ha scritto: | Aggiungo che purchè non si faccia riferimento esplicito a siti internet e non ci si offente tra di noi e non si usino "parolacce" troppo oscene, in questo forum si può parlare di tutto ciò che volete, senza nessun problema  |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 21 Lug 2006 - 11:39 |
|
|
Maxell |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Mi pare una polemica che non è utile alimentare, queste sono le regole del forum, regole attuate e condivise in ogni forum di ogni altro sito.
Spero che si crei una community civile e che tutti rispettino le regole.
toughbookshop ha scritto: | Se qualcuno non avesse citato questo sito sul Forum di eb*y molti di noi non sarebbero qui... |
Non per questo bisogna farlo anche qui per altri siti. Su ciò che accade nel forum di e..y ne sono responsabili i moderatori e gli amministratori di quel forum (penso che anche lì non sia consentito parlare di altri siti e che appena se ne accorgono cancellino il thread), qui non è permesso fare pubblicità ad altri siti. |
|
|
|
|
 | regole regole e ancora regole |  |
Inviato: 21 Lug 2006 - 11:46 |
|
|
pisciaturo |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
conoscevo un sito che aveva le sue regole molto rigide, sappiamo tutti di chi si tratta, e alla fine le sue regole sono andate a farsi benedire per SOLDI , accettiamo tutto, ma non mettere tariffe |
|
|
|
|
 | Re: regole regole e ancora regole |  |
Inviato: 21 Lug 2006 - 11:51 |
|
|
Maxell |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
pisciaturo ha scritto: | conoscevo un sito che aveva le sue regole molto rigide, sappiamo tutti di chi si tratta, e alla fine le sue regole sono andate a farsi benedire per SOLDI , accettiamo tutto, ma non mettere tariffe |
Spero anche io che chi amministra prezzishock lasci sempre questo sito gratuito, questa è la cosa più importante  |
|
|
|
|
 | aumento di inserzioni |  |
Inviato: 21 Lug 2006 - 13:53 |
|
|
pisciaturo |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
sbaglio o da ieri pomeriggio questo sito ha avuto un notevole aumento di inserzioni?
bene bene bisognerebbe pubblicizzarlo un pò qualcuno ha qualche idea geniale? |
|
|
|
|
Inviato: 21 Lug 2006 - 14:09 |
|
|
Maxell |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
La primissima cosa da fare è contattare tutti i propri clienti o venditori con cui si hanno avuti rapporti di compravendite e tutti i power seller che conosciamo, e dire a tutti di acquistare o vendere qui su prezzishock!!! |
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale