Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » Prima Vendita da utente fasullo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
Prima Vendita da utente fasullo
MessaggioInviato: 08 Lug 2006 - 13:56 Rispondi citando
Superpam
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 09/05/06 22:28
Messaggi: 1


Stamattina appena alzato finalmente avevo trovato prime vendite effettuate per un importo di € 330,00 di oggetti molto particolari del negozio per cui lavoro.
Ero molto contento che dopo molto tempo avessi effettuato la prima vendita ma dopo un paio di ore mi e' arrivata una notifica delle mie vendite da prezzishock dicendomi la seguente dicitura:

Gentile utente,

ci risulta che lei ha effettuato alcune vendite con l'utente "ischia" (Michele Brambilla); ebbene la informiamo che questo utente è stato sospeso da PrezziShock e che i suoi acquisti erano fasulli (e per questo sono stati annullati), fatti solamente allo scopo di creare disordine all'interno del sito. Inoltre pare che questo utente provenga da un'altro sito concorrente, e per questo motivo si spiegano le sue azioni.

Qualcuno sa dirmi se anche lui e' incappato in questo utente'

Certo ma questa persona se era' sospeso come mai ha potuto fare aste e passare come si dice da me "sola".
spero che ci siano persone serie in questa asta e spero di poter fare la mia prima vendita che all'orquanto al momento mi pare ancora difficile.
saluti a tutti
Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
Re: Prima Vendita da utente fasullo
MessaggioInviato: 08 Lug 2006 - 15:38 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore
Età: 60
 
Registrato: 12/11/05 16:27
Messaggi: 750


Superpam ha scritto:
Stamattina appena alzato finalmente avevo trovato prime vendite effettuate per un importo di € 330,00 di oggetti molto particolari del negozio per cui lavoro.
Ero molto contento che dopo molto tempo avessi effettuato la prima vendita ma dopo un paio di ore mi e' arrivata una notifica delle mie vendite da prezzishock dicendomi la seguente dicitura:

Gentile utente,

ci risulta che lei ha effettuato alcune vendite con l'utente "ischia" (Michele Brambilla); ebbene la informiamo che questo utente è stato sospeso da PrezziShock e che i suoi acquisti erano fasulli (e per questo sono stati annullati), fatti solamente allo scopo di creare disordine all'interno del sito. Inoltre pare che questo utente provenga da un'altro sito concorrente, e per questo motivo si spiegano le sue azioni.

Qualcuno sa dirmi se anche lui e' incappato in questo utente'

Certo ma questa persona se era' sospeso come mai ha potuto fare aste e passare come si dice da me "sola".
spero che ci siano persone serie in questa asta e spero di poter fare la mia prima vendita che all'orquanto al momento mi pare ancora difficile.
saluti a tutti



Ciao superpam,
si tratta del solito tipo, presumibilmente il webmaster di un piccolo sito di aste, che cerca di creare disordine qui da noi. E' stato sospeso dopo che ha effettuato gli acquisti fasulli, e non prima, e sicuramente non sei stata l'unica a cui questo imbecille si è rivolto..
Fortunatamente abbiamo un'amministrazione seria che sospende immediatamente chi effettua azioni simili.

superpam, ma poi i tuoi oggetti sono stati rimessi in vendita dall'amministrazione? Una volta è capitata anche a me una cosa simile e tutti gli oggetti mi sono stati rimessi in vendita direttamente dall'amministrazione..
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 08 Lug 2006 - 16:07 Rispondi citando
luxka
Shocker
Shocker
 
Registrato: 17/11/05 19:14
Messaggi: 116


Non c'è da stupirsi se accadono cose simili, si può dire che nella normalità delle cose. Su ibbei accadono a tutte le ore Risata animata , almeno qui c'è un'amministrazione incredibile che si preoccupa di rimettere gli oggetti in vendita degli acquisti fasulli!!!
Non sò i motivi perchè queste cose accadono su ibbei, ma se accadono ogni tanto anche qui il motivo è chiaro, prezzishock da fastidio a qualcuno che vede i continui progressi di questo sito, e per paura o per vendetta cerca di rompere le p@lle Felice
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 09 Lug 2006 - 8:56 Rispondi citando
puntocroce
Moderatrice
Moderatrice
 
Registrato: 12/11/05 17:50
Messaggi: 45
Residenza: Italia
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Se ti puo' essere di conforto... e' successo anche a me! stesso utente.. ha acquistato il mio portatile usato Fischio, indifferenza/ ero cosi' contenta! su ibey l'avevo tolto perche' l'inserzione era stata chiusa dal solito nigeriano! e qui mi trovo questo "brambilla" ... unica consolazione e' che il tutto si e' svolto in meno di 24 ore.. e prezzishock ha gia' ripubblicato la mia inserzione..
su ibey ho solo ottenuto il rimborso delle commissioni finali Triste ma non della tariffa di inserzione!

ciao

_________________
Ciao
Adriana

Le mie aste su PrezziShock
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 10 Lug 2006 - 15:26 Rispondi citando
luxka
Shocker
Shocker
 
Registrato: 17/11/05 19:14
Messaggi: 116


puntocroce ha scritto:
Se ti puo' essere di conforto... e' successo anche a me! stesso utente.. ha acquistato il mio portatile usato Fischio, indifferenza/ ero cosi' contenta! su ibey l'avevo tolto perche' l'inserzione era stata chiusa dal solito nigeriano! e qui mi trovo questo "brambilla" ... unica consolazione e' che il tutto si e' svolto in meno di 24 ore.. e prezzishock ha gia' ripubblicato la mia inserzione..
su ibey ho solo ottenuto il rimborso delle commissioni finali Triste ma non della tariffa di inserzione!

ciao



aggiungerei anche che su ibbei prima di ottenere il rimborso delle sole commissioni per la vendita (..fasulla) bisogna aspettare minimo 15 giorni da quando inizi la controversia... Grande stupore
Profilo Invia messaggio privato
Prima Vendita da utente fasullo
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati