Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » Pazzesco
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
Pazzesco
MessaggioInviato: 08 Mag 2006 - 15:11 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 13/12/05 14:57
Messaggi: 1370


Sto st***zo di un Pedrus... 8 oggetti mi aveva acquistato... peccato che l'email che avrà utilizzato non sarà certamente la sua perchè se no una bella mail bombing non gliela levava nessuno...

Complimenti comunque allo staff per la velocità nell'avvisare di sto genio.

-Redcan-

_________________
redcan in fuga da prezzishock
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 08 Mag 2006 - 17:11 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore
Età: 60
 
Registrato: 12/11/05 16:27
Messaggi: 750


E' un lurido pezzo di m***a!!! Ha acquistato qualche oggetto anche da me!! Come ha detto lo staff di PrezziShock con l'email che ha inviato a tutti noi utenti, questo Pedrus non è altro che il proprietario e webmaster di un sito che pubblica aste. Siccome non lo ca*a nessuno (e non voglio fargli certo il regalo facendo il nome del suo sito in questo forum Sorriso ) vuole rompere il ca**o agli utenti di altri siti che stanno decollando come PrezziShock, magari cercando di creare disordine o abbassando il numero delle inserzioni. Io lo denuncerei, tanto lo staff di prezzishock ha il suo IP registrato metre si è collegato qui, sarà uno scherzo per la polizia arrivare alla sua identità, anche se non ci sono dubbi, basta sapere a chi è intestato il suo sito. Che stron*one Risata animata


L'ultima modifica di Maxell il 08 Mag 2006 - 22:24, modificato 2 volte
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 08 Mag 2006 - 17:15 Rispondi citando
cosmoto
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 12/11/05 21:22
Messaggi: 36


Io so di che sito si tratta, è un poveretto che ha copiato PrezziShock in lungo ed in largo, stesse icone e stesse diciture, ha davvero poca fantasia, anche io lo denuncerei immediatamente alle autorità. Comunque non ha ottenuto nulla, le inserzioni sono state tutte ripubblicate dagli amministratori di PrezziShock Ammiccare facendo l'occhiolino
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 08 Mag 2006 - 17:54 Rispondi citando
mark
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 17/11/05 09:43
Messaggi: 23


Avete ragione, è proprio il webmaster di quel sito, a me ha acquistato un oggetto con nick Pedrus e poi mi ha mandato un'email spam con la quale pubblicizzava il suo sito, le email di Pedrus e quella della spam erano le stesse!!!!
Morale della vicenda: 10 e lode allo staff di PrezziShock per l'efficenza nell'avvisarci di questo imbecille, e per avermi nuovamente pubblicato immediatamente la mia inserzione, davvero grandi, continuate così!!!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 08 Mag 2006 - 21:10 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


ragazzate... secondo me sarebbe bene non dare proprio peso a cose del genere Ammiccare facendo l'occhiolino
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 08 Mag 2006 - 21:12 Rispondi citando
FrancoBorgioli
Moderatore
Moderatore
 
Registrato: 12/11/05 22:40
Messaggi: 28
Residenza: Cerreto Guidi FI


Risata animata Risata animata Risata animata Risata animata Risata animata da me non vuole niente neanche questo st...zo (almeno ricevevo la mia prima e-mail, HAI VENDUTO IL TUO ARTICOLO!)

Continuiamo così, che forse abbiamo trovato un posticino pulito e gestito da persone serie.

_________________
Un saluto a tutto il forum.
FrancoBorgioli

Visita il mio shop
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 08 Mag 2006 - 21:18 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


FrancoBorgioli ha scritto:
Risata animata Risata animata Risata animata Risata animata Risata animata da me non vuole niente neanche questo st...zo (almeno ricevevo la mia prima e-mail, HAI VENDUTO IL TUO ARTICOLO!)

Continuiamo così, che forse abbiamo trovato un posticino pulito e gestito da persone serie.

Risata animata
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 08 Mag 2006 - 23:21 Rispondi citando
nadia_jeans
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 07/04/06 14:48
Messaggi: 6
Residenza: Piemonte


credevo di essere l'unica! prima mi arriva una mail con la pubblicità di un altro sito e dopo un pò di giorni vendo 4 articoli ad una persona che non risponde! dire imbecille è poco!...basterebbe poco per fare lo stesso su quel sito visto dove ci sono si e no 100 inserzioni...ma lasciamo stare va!!

_________________
NADIA JEANS_VISITA IL MIO NEGOZIO!!
Profilo Invia messaggio privato
Pazzesco
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati