Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Sezione Benvenuto » Ciao a tutti. Mi presento. Vai a Precedente  1, 2
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
MessaggioInviato: 13 Ott 2006 - 16:11 Rispondi citando
marbon
Ospite
 


BENVENUTO!!! Risata animata
MessaggioInviato: 13 Ott 2006 - 16:52 Rispondi citando
tonyna13
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 20/07/06 19:04
Messaggi: 82
Residenza: Napoli
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Ciao framillo, ciao luisa, ciao a tutti ed un grosso grazie per la vostra calorosa accoglienza.
Per coloro che mi conoscono, sanno che per il momento non posso ancora fare molto.
dovrò riuscire almeno a postare 4-500 inserzioni su prezzishock, e, solo dopo, far affluire parte della mia clientela su prezzishock.
L'impegno è gravoso, in quanto ìil negozio reale mi tiene impegnato fino alle 21.00 e dopo devo suddividermi tra i 2 siti, cosa non facile, perchè sullì'altro sito sono molto conosciuto e vendo molto.
Vi prometto il massimo impegno e parlerò con altri amici Power Seller, a parte quelli che sono già iscritti, per farli postare su prezzishock.
Sto cercando per il momento, anche di vedere la disponibilità di offerte che c'è su questo bel sito, per far sì da invitare amici che vendano prodotti che al momento non sono presenti su prezzishock.
Se riusciamo ad avere un supermercato virtuale, dove la gente ci trova di tutto, non sarà difficile attirare clientela.
Ma se il cliente visita il supermercato virtuale, e non trova 10 su 12 articoli che intende acquistare, sarà ben difficile che ritorni, e questa sarà cattiva pubblicità.
Un fatto è certo. Io sono il primo che non vorrebbe stare più sull'altro sito, pertanto farò il possibile.
Proprio per il poco tempo che ho disponibile, delego la carissima amica Luisa a porgere il mio benvenuto a tutti i nuovi iscritti.

Un pò di pazienza ancora, ed il sito decollerà gradualmente.

Un enorme in bocca al lupo a tutti. tonyna13
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 13 Ott 2006 - 17:11 Rispondi citando
ritacarla2006
Shocker
Shocker
 
Registrato: 02/08/06 15:50
Messaggi: 213
Residenza: CAGLIARI
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


un calorosissimo saluto-benvenuto anche per i tuoi in bocca al lupo per il sito e le ns. vendite ovviamente.....io pero' vendo alimentari e nn so se continuare......naturalmente il motivo e' evidente.......provo ancora per un po' e poi vediamo.......
sei molto ottimista a quanto vedo e in questo momento va bene che ci sia qualcuno come te.....
ciao




http://www.prezzishock.it/shop/ritacarla2006
Profilo Invia messaggio privato Blog MSN
MessaggioInviato: 13 Ott 2006 - 17:54 Rispondi citando
polissena
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 09:35
Messaggi: 1394
Residenza: Gioia del Colle
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


ritacrala non ti abbattere! Perchè non dovresti continuare??? E' gratuito qui, quindi a parte spendere un po' del tuo tempo non spendi null'altro!
Finora ho imparato che ci vuole tempo per tutto e PS non è da meno! Quindi non demordere!!!

_________________
Golosità della Puglia......e non solo..... Utente verificato!
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 13 Ott 2006 - 17:55 Rispondi citando
ebau
Ospite
 


Benvenuto
MessaggioInviato: 13 Ott 2006 - 20:45 Rispondi citando
labottegucciadiluisa
Senior Shocker
Senior Shocker
 
Registrato: 26/08/06 19:40
Messaggi: 318
Residenza: CAMPANIA
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Antonio, grazie per avermi preferita nel delegarmi a dare il BENVENUTO anche da parte tua ai nuovi iscritti Ammiccare facendo l'occhiolino
Spero di avere più tempo a disposizione per accoglierli tutti Esclamazione Esclamazione Esclamazione
Ehi, ma stanno aumentando...... e di parecchio Risata animata Risata animata Risata animata
EVVIVA PREZZISHOCK E RAGA' NON ABBATTIAMOCI, DAI, UNA SOLUZIONE LA TROVERANNO SENZ'ALTRO GLI AMMINISTRATORI Sorriso Sorriso
UN SALUTO AFFETTUOSO Molto felice Molto felice Molto felice Molto felice Molto felice Molto felice Molto felice Molto felice Molto felice Molto felice Molto felice Molto felice
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 14 Ott 2006 - 0:28 Rispondi citando
maficchio
Ospite
 


Ciao
MessaggioInviato: 15 Ott 2006 - 21:38 Rispondi citando
ayla
Shocker
Shocker
Età: 68
 
Registrato: 26/09/06 02:16
Messaggi: 173
Residenza: Roma
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Ben arrivato Cartello: Welcome

_________________
Ciao ciao by Ayla
“Ciò che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla”. (Antico o proverbio cinese)
BRICIOLE DI UN TEMPO PASSATO...
Profilo Invia messaggio privato
Ciao a tutti. Mi presento.
  Indice del forum » Sezione Benvenuto
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 2 di 2  
Vai a Precedente  1, 2
  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati