Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » PREZZISHOCK SEMPRE PIU' CONOSCIUTO Vai a 1, 2  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
PREZZISHOCK SEMPRE PIU' CONOSCIUTO
MessaggioInviato: 24 Mar 2006 - 13:59 Rispondi citando
Fantasma789
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 18/03/06 13:46
Messaggi: 12


Ragazzi io sto facendo di tutto affinche questo si possa ingrandirsi e sempre più persone ne vengano a conoscenza... sto mandando anche molti messagi su un famoso sito che fa concorenza (e...y).. sto facendo bene???
Ragazzi fate come me!!!

Ciao a Tutti
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 24 Mar 2006 - 16:15 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 13/12/05 14:57
Messaggi: 1370


Stai facendo benissimo, essendo il servizio di prezzishock gratuito non penso che i soli introiti della pubblicità consentano una vera e propria campagna pubblicitaria (scusate la ripetizione...) quindi il miglior modo per farlo conoscere è attraverso la voce di noi utenti.

A mio avviso, e non mi rivolgo a te ma in generale, bisogna solo far attenzione a restare nel limite del "far conoscere", senza oltrepassarlo finendo nello spam, cosa che si riperquoterebbe anche sul buon nome del sito stesso.
Tenendo cont di questo particolare, più se ne parla meglio è!!

Molto felice
-Redcan-

_________________
redcan in fuga da prezzishock
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 24 Mar 2006 - 16:25 Rispondi citando
cosmoto
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 12/11/05 21:22
Messaggi: 36


Citazione:
sto mandando anche molti messagi su un famoso sito che fa concorenza (e...y).. sto facendo bene???


Certo che stai facendo bene!! Applauso Più pubblicità faciamo meglio è!!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 25 Mar 2006 - 12:02 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore
Età: 60
 
Registrato: 12/11/05 16:27
Messaggi: 750


Citazione:
Ragazzi io sto facendo di tutto affinche questo si possa ingrandirsi e sempre più persone ne vengano a conoscenza... sto mandando anche molti messagi su un famoso sito che fa concorenza (e...y).. sto facendo bene???
Ragazzi fate come me!!!


Perfetto, bravo, complimenti per il lavoro che stai facendo, la pubblicità a PrezziShock fatta dagli utenti è molto importante!! Continua pure così, e faciamo pure un appello a tutti gli altri utenti affinchè facciano lo stesso!!! Più nuovi utenti arrivano più visibilità avrà il sito, e quindi più inserzioni e più possibilità di vendere!!! Chiaramente cercando di non fare "spam" come giustamente ha ricordato redcan80...
Profilo Invia messaggio privato
vorrei sapere
MessaggioInviato: 25 Mar 2006 - 14:07 Rispondi citando
Fantasma789
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 18/03/06 13:46
Messaggi: 12


perdona la mia ignoranza ma che cosa intendi per "spam" ???

Ciao a tutti
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 25 Mar 2006 - 15:38 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore
Età: 60
 
Registrato: 12/11/05 16:27
Messaggi: 750


A quanto so io, Spam è pubblicare messaggi pubblicitari dove è proibito farlo, se per esempio in un forum c'è espressamente dichiarato che è vietato fare pubblicità, lì sarebbe meglio non inserire nessun messaggio pubblicitario.
Dove non ci sono divieti di questo genere non ci sono problemi...
Profilo Invia messaggio privato
spam
MessaggioInviato: 25 Mar 2006 - 18:40 Rispondi citando
Fantasma789
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 18/03/06 13:46
Messaggi: 12


...mm.. ho capito.. grazie!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 25 Mar 2006 - 22:00 Rispondi citando
mark
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 17/11/05 09:43
Messaggi: 23


Io faccio pubblicità ovunque, basta essere furbi, facendo messaggi non troppo esliciti... Non si è mai lamentato nessuno Ammiccare facendo l'occhiolino anzi...
Profilo Invia messaggio privato
esempio
MessaggioInviato: 26 Mar 2006 - 15:21 Rispondi citando
Fantasma789
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 18/03/06 13:46
Messaggi: 12


Anche non si è mai lamentato nessuno... cmq fammi un esempio di come dici tu...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 26 Mar 2006 - 19:59 Rispondi citando
IronMik
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 08/02/06 19:56
Messaggi: 34
Residenza: varese


per me spam vuol dire spaccare i maroni Molto felice

_________________
il negozio di IronMik
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 26 Mar 2006 - 21:11 Rispondi citando
mark
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 17/11/05 09:43
Messaggi: 23


IronMik ha scritto:
per me spam vuol dire spaccare i maroni Molto felice



esatto, intendevo proprio dire questo Sorriso E' sufficiente segnalare PrezziShock in maniera cordiale e gentile, magari cercando di far sembrare la segnalazione come una novità ed una utilità per gli utenti del forum (ed è proprio così!!!) facendo presente che qui non si pagano tariffe per le inserzioni e nulla commissioni sulle vendite. Il tutto, ripeto, con un liguaggio cordiale e gentile, senza inserire altre volte lo stesso messaggio in un tempo brevissimo.. Fare questo credo che non sia fare spam, in quanto non si rompe i maroni a nessuno, anzi..
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 26 Mar 2006 - 22:07 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 13/12/05 14:57
Messaggi: 1370


Direi che il significato di spam è già stato ampiamente spiegato... Risata animata Aggiungo a mo di ulteriore esempio che spam è quando in un forum, o in un newsgroup un utente se ne salta fuori pubblicizzando un suo sito o una sua attività in modo "aggressivo"... Spam è quando sempre in forum o newsgroup qualcuno ti propone la sua catena per farti diventare miliardario... Spam è tutta la pubblicità che ti arriva nella tua casella mail senza averla mai chiesta... Spam è anche la pubblicità che ti arriva fisicamente nella buca delle lettere, che ti da solo fastidio e cestini direttamente.
Riassumendo... pubblicità o informazioni non richieste e soprattutto non gradite...

Per pubblicizzare prezzishock si può invece intervenire in conversazioni a tema, contattare gli amici per far conoscere il servizio, contattare le persone con cui c'erano stati rapporti su ibbei, aggiungere una frase come firma delle tue mail... E mille altri modi, sempre però senza imporre il tuo messaggio ma facendolo passare come suggerimento

Ciao!
-Redcan-

_________________
redcan in fuga da prezzishock
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 29 Mar 2006 - 10:14 Rispondi citando
kalanag65
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 29/03/06 10:10
Messaggi: 2


sarà, ma io ho grossi dubbi.
Vendo prodotti a prezzi + bassi in assoluto su tutto il mercato.
Su questo sito le metto in vendita a prezzi + bassi proprio per il motivo che non ho costi di inserzione.
Ma 0 vendite e 0 contatti.
Son contento che cresca...ma ci vorrà tempo e sopratutto denaro (e si...xxxx paga tot ad ogni utente indirizzato e fa un cagaio di pubblicità).
saluti
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 30 Mar 2006 - 15:58 Rispondi citando
Mimmo
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 15/11/05 18:56
Messaggi: 11


Citazione:
Vendo prodotti a prezzi + bassi in assoluto su tutto il mercato.
Su questo sito le metto in vendita a prezzi + bassi proprio per il motivo che non ho costi di inserzione.
Ma 0 vendite e 0 contatti.



Ho visto quello che vendi, mi pare che non siano articoli solitamente richiestissimi, mi sembra normale che trovi pochissimi utenti interessati rispetto a chi vende oggetti di elettronica o dvd per esempio... Il sito è nuovo, solo da pochissimo stanno iniziando le prime vendite, paragonare ora prezzishock al colosso strozzino (che spende miliardi in pubblicità) mi sembra esagerato. E' chiaro che prezzishock non ha la visibilità che ha il colosso strozzino, ma pian piano sta crescendo, e la cosa da non dimenticare è che i servizi sono offerti gratuitamente, e se non si vende nulla non è grave, puoi rimetterlo in vendita ancora gratuitamente. Quindi male che vada non si perde nulla!! Ammiccare facendo l'occhiolino
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 31 Mar 2006 - 13:56 Rispondi citando
kalanag65
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 29/03/06 10:10
Messaggi: 2


Mimmo ha scritto:
Citazione:
Vendo prodotti a prezzi + bassi in assoluto su tutto il mercato.
Su questo sito le metto in vendita a prezzi + bassi proprio per il motivo che non ho costi di inserzione.
Ma 0 vendite e 0 contatti.



Ho visto quello che vendi, mi pare che non siano articoli solitamente richiestissimi, mi sembra normale che trovi pochissimi utenti interessati rispetto a chi vende oggetti di elettronica o dvd per esempio... Il sito è nuovo, solo da pochissimo stanno iniziando le prime vendite, paragonare ora prezzishock al colosso strozzino (che spende miliardi in pubblicità) mi sembra esagerato. E' chiaro che prezzishock non ha la visibilità che ha il colosso strozzino, ma pian piano sta crescendo, e la cosa da non dimenticare è che i servizi sono offerti gratuitamente, e se non si vende nulla non è grave, puoi rimetterlo in vendita ancora gratuitamente. Quindi male che vada non si perde nulla!! Ammiccare facendo l'occhiolino



su questo hai perfettamente ragione, la mia voleva essere una critica costruttiva ci mancherebbe.
Io nel mio piccolo (comunque dall'altra parte gestioamo 5 nick) indirizziamo la gente qui...ma ho paura che la gente senta odore di spam...
Profilo Invia messaggio privato
PREZZISHOCK SEMPRE PIU' CONOSCIUTO
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 2  
Vai a 1, 2  Successivo
  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati