| http://www.commissariatodips.it/ |  |
Inviato: 16 Feb 2006 - 21:41 |
|
|
Maxell |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Come avrete sentito nei vari telegiornali nazionali, è stato inaugurato il nuovo sito della Polizia di Stato dove è possibile denunciare on line frodi telematiche: http://www.commissariatodips.it/ |
|
|
|
|
|
Inviato: 16 Feb 2006 - 22:39 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Sì in effetti l'avevo sentito al telegiornale, ma non avevo ancora avuto modo di vederlo. Fatto bene, forse solo un po' pesantina l'applet iniziale, però una volta caricata è bella fluida.
Tra l'altro, è un problema del mio PC (tra una cosa e l'altra ho mille versioni di jdk installate, con conseguente incasinamento di qualsiasi cosa legata a java) o i link dalle stanze non funzionano benissimo con Internet Explorer?
Con Firefox sembra tutto ok...
Quasi certamente è un problema mio...
Ad ogni modo mi sembra un bel progetto.
-Redcan- |
|
|
|
|
Inviato: 17 Feb 2006 - 10:12 |
|
|
cosmoto |
Junior Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Finalmente, era ora!!  |
|
|
|
|
Inviato: 17 Feb 2006 - 13:55 |
|
|
Maxell |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
redcan80 ha scritto: | Sì in effetti l'avevo sentito al telegiornale, ma non avevo ancora avuto modo di vederlo. Fatto bene, forse solo un po' pesantina l'applet iniziale, però una volta caricata è bella fluida.
Tra l'altro, è un problema del mio PC (tra una cosa e l'altra ho mille versioni di jdk installate, con conseguente incasinamento di qualsiasi cosa legata a java) o i link dalle stanze non funzionano benissimo con Internet Explorer?
Con Firefox sembra tutto ok...
Quasi certamente è un problema mio...
|
Io navigo in tutto il sito senza problemi, credo proprio che sia un problema del tuo pc... |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Feb 2006 - 23:09 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Citazione: | Io navigo in tutto il sito senza problemi, credo proprio che sia un problema del tuo pc... |
Sì sì infatti... questa cosa mi ha anche ricordato uno dei tanti motivi per cui uso Firefox
I problemi me li dà solo IE... Poco male...
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
Inviato: 20 Feb 2006 - 11:53 |
|
|
mark |
Starting Shocker |

|