Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Sezione Benvenuto » SONO NUOVAAA!! Vai a Precedente  1, 2
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
MessaggioInviato: 28 Dic 2005 - 12:32 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


river85 ha scritto:
Sì Redcan sono d'accordo con te. Sapete cosa gliene importa a e-minkia ke ci lamentiamo e rivolgiamo le nostre attenzioni altrove? 1 cavolo, tanto loro sono proprio 1 colosso, e anke se iniziano a perdere utenti ce ne sono così tanti ke ci vogliono anni xkè si spopoli...e temo questo nn succederà mai! Io stessa nn voglio abbandonarlo, avevo iniziato a fare i miei affari e ad avere i miei buoni feedback, xò sono convinta ke se si organizzasse qualcosa di "globale" almeno potremmo sperare di riottenere la pppovera pppiccola defunta Postepay. Ci sono altri problemi là ma questo è quello ke mi preme di+. Insomma, come in molte cose italiani = pecoroni, ci lamentiamo x sotto e nn facciamo niente! Già il fatto ke ci siamo rivolti alla "concorrenza" è 1 gran cosa, ma purtroppo siamo in pochi e credo proprio ke, anke se facciamo pubblicità, la maggior parte dei venditori preferirà stare in ibbei e pagare e pagare. Ke tristessa... Triste Ciao!!


aspetta dai tempo al tempo, queste son cose che non si fanno in un paio di giorni, l'importante è crederci e soprattutto che Prezzishock alla fine premi chi li stà aiutando in questa fase embrionale. Risata animata
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 28 Dic 2005 - 12:38 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 13/12/05 14:57
Messaggi: 1370


Citazione:
Redcan scusa mi è venuta 1 curiosità pazzesca: ma ke nome utente hai su ibbei? Voglio leggerle le tue ultime inserzioni, voglio vedere se hai davvero scritto quello ke mi hai detto. Anzi meglio, mi metti 1 link? 6 troppo fuori!!


Su ibbei mi chiamo... redcan80.
La creatività e la fantasia sono un mio punto di forza Ammiccare facendo l'occhiolino
Quella frase l'ho scritta nell'inserzione di una plastificatrice (che tra l'altro ho in vendita anche qua) che scade fra poco.
Il link non posso metterlo perchè credo sia proibito.

Ciao! Molto felice

-Redcan-
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 28 Dic 2005 - 14:04 Rispondi citando
river85
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 27/12/05 20:00
Messaggi: 15
Residenza: S. Giorgio in Bosco (PD)


Ho visto la tua inserzione su ibbei. Ma ke grande! Mi piace proprio come le fai, spieghi tutto bene onde evitare equivoci. Altro ke i venditori ke scrivono 1 riga di descrizione e poi a casa ti trovi le sorprese!! Comunque trovo ke tu sia stato coraggioso a mettere quelle 2 righe di protesta, xkè ibbei parlava chiaro: chi scrive ke accetta postepay o comunque ke ha inserzioni nn conformi alle loro INSULSE e ASSURDE regole, vedrà le sue inserzioni cancellate o addirittura il suo account sospeso. Io spero tanto x te ke nn ti succeda nulla di tutto questo, anke xkè se succede è davvero il caso di rivoltarsi furiosamente!!! Infuriato come un Diavolo
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 28 Dic 2005 - 14:19 Rispondi citando
Alexxandro
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 06/12/05 13:08
Messaggi: 27
Residenza: Milano (provincia)


si e un colosso, però tutto può succedere,ma ho visto anche utenti da 1000 e più voti abbandonarlo,e molti comprano su eb*y straniere.Quello italiano se ne sta fregando troppo dei suoi utenti,e secondo me, avrà un calo notevole di vendite,poi magari come dici tu,ne vanno via 10 e ne arrivano 20 di utenti nuovi. Sorriso
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 28 Dic 2005 - 15:27 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 13/12/05 14:57
Messaggi: 1370


Citazione:
Ma ke grande! Mi piace proprio come le fai


Troppo buona... così mi fai arrossire Imbarazzato

Citazione:
chi scrive ke accetta postepay o comunque ke ha inserzioni nn conformi alle loro INSULSE e ASSURDE regole, vedrà le sue inserzioni cancellate o addirittura il suo account sospeso


Sì, ma questo accadrà dal 2 gennaio in poi, quindi per ora non sto rischiando nulla. Per intenderci, se io oggi metto un'inserzione da 10 gg in cui scrivo che accetto ppay, fino alla mezzanotte tra l'1 e il 2 non possono chiudermi niente, dalle 0:01 del 2 possono chiudermela. Che poi il fatto che il mezzo alternativo più immediato sia peipol che porta bei soldoni nelle loro grandi tasche è un dettaglio del tutto trascurabile.

Il fatto per cui purtroppo non sono più di tanto contestabili è che non vietano la ppay in generale, ma non consentono di utilizzarla come strumento di incasso. Quindi come loro stessi dichiarano è un ottimo mezzo per pagare commissioni, acquistare on-line da siti verificati ecc.
Che poi effettivamente il rischio c'è, non credo che ci sia bisogno dell'intervento delle Iene o di Striscia x dimostrare che sarebbe facile prelevare da una carta non tua, ma personalmente l'avevo risolta facendomi 2 carte, una solo per l'incasso che ogni tanto scaricavo trasferendo sull'altra.

E poi che diamine, mica siamo tutti pezzi di me**a!!
Le fregature te le prendi anche all'angolo sotto casa con il gioco delle 3 carte!

-Redcan-
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 28 Dic 2005 - 21:47 Rispondi citando
river85
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 27/12/05 20:00
Messaggi: 15
Residenza: S. Giorgio in Bosco (PD)


Certo certo hai ragione, ma nn si sa mai...ormai da quei babbei mi aspetto di tutto!!! Comunque x me il fatto di avere vietato la Postepay è 1 gran minkiatazza e nn me ne frega 1 pippa delle loro motivazioni. Possono pure stare in piedi ma è inutile ke mi vengano a dire ke la ricarica di carte prepagate è insicura mentre con paymal si va tranqui!! Come dico sempre anke sul forum di e-minkia e come dicono molti altri, se trovi la merd... ke ti vuole incu.... ti incu.... (vabbè ke autocensura patetica Risata animata ) con qualsiasi metodo di pagamento. Magari saranno coperti dal programma e-minkia gli altri, ma avanti ke ti "proteggano" fai ora a schiattare!! W l'ottimismo!! Voglio dire, tutto sta nella correttezza del venditore e del compratore. Se la persona è onesta va bene qualsiasi pagamento, se è 1 truffatore resti fregato con tutto. Io la penso così, e babbey è proprio insulso. Ciao!!! Malefico come un Diavolo
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 09 Gen 2006 - 11:46 Rispondi citando
eggolot
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 07/01/06 10:29
Messaggi: 7
Residenza: Chieti


Anch'io sono passato a prezzishock proprio per l'assurdita' su Postepay (cacchio, una carta cosi' versatile, veloce,economica...) oltre che per i prezzi ormai da strozzino.
Ma io dico: saranno fatti miei se voglio usare un metodo poco sicuro?
E poi e' ovvio che sulla carta ci si tengano pochi soldi, se me li fregano non sara' mica la fine del mondo.
Quei minchioni di eb*y facevano prima a dire: vietiamo Postepay perche' vogliamo che usiate Paypal cosi' ci arricchiamo ancora di piu', sarebbe piu' onesto.
Per quanto mi riguarda faro' di tutto per pubblicizzare questa nostra ottima alternativa, speriamo bene....
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 29 Gen 2006 - 23:25 Rispondi citando
cristina
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 28/01/06 18:11
Messaggi: 6


Per river85 e un pò per tutti, è vero che scrivere con lettere grandi è come gridare, ma evitiamo di usare 1=1, x=per, ecc., mica siamo con il telefonino a mandare sms, suvvia abbiamo una tastiera davanti e poi la notte non è piccola come dicono. Buona notte a tutti.
Profilo Invia messaggio privato
SONO NUOVAAA!!
  Indice del forum » Sezione Benvenuto
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 2 di 2  
Vai a Precedente  1, 2
  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati