Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Sezione Benvenuto » Nuovo utente
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
Nuovo utente
MessaggioInviato: 07 Gen 2006 - 10:37 Rispondi citando
eggolot
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 07/01/06 10:29
Messaggi: 7
Residenza: Chieti


Ciao a tutti, ho appena deciso di abbandonare eb*y visto che ormai proibisce anche l'uso di carte prepagate.
E' da un po' che osservo prezzishock e mi sembra un'ottima alternativa.
Purtroppo ho notato che sugli oggetti non ci sono mai offerte, come e' possibile?
Un saluto a tutti e auguri di buon anno.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 07 Gen 2006 - 11:01 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 13/12/05 14:57
Messaggi: 1370


Ciao eggolot e benvenuto!!
Prezzishock è un progetto nato da poco, credo novembre 05, è in crescita ma purtroppo è ancora poco conosciuto e mancano i compratori, ecco il perchè delle poche offerte sugli oggetti in vendita, però piano piano, insistendo, rimettendo su le aste scadute senza offerte e soprattutto pubblicizzandolo fra gli amici la situazione cambierà!! E poi vedi, il motivo per cui tu sei venuto via da ibbei è un grosso spunto per attirare gente!

Qua è tutto gratis, provare non costa nulla, crederci ancora meno!!

Buona permanenza!!
Molto felice
-Redcan-
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 07 Gen 2006 - 11:28 Rispondi citando
river85
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 27/12/05 20:00
Messaggi: 15
Residenza: S. Giorgio in Bosco (PD)


Ciao Eggolot, e benvenuto!!! Guarda, ank'io sono venuta qua x insoddisfazione verso ibbei, xò purtroppo qll ke compro di solito qua nn c'è ancora, x cui nn posso fare la compratrice, nn faccio offerte a caso...ma mi adopero x fare pubblicità e sn sicura ke questo sito crescerà!! Comunque volevo farvi notare 1 cosa: e-minchia avrà anke vietato le carte prepagate, ma nn vedo ke gli utenti si interessino molto a qst nuove regole. C sono aste appena partite e ke quindi scadono tra tipo 9 gg ke hanno ancora la frase "accetto ricarica Postepay"...eb*y aveva messo come pena l'annullamento dell'inserzione o addirittura la sospensione dell'account, ma io vedo ke TUTTI xseverano nell'usare Postepay e x ora nn è successo niente, anke x' altrimenti ibbei dovrebbe cancellarle tutte ste inserzioni!!! Nn capisco qst cosa ma so ke finkè la gente accetta ricarike postepay io me ne sbatto di ibbei. Poi c'è gente ke scrive "accetto bonifico peipal vaglia e x altri metodi di pagamento scrivetemi 1 e-mail". Secondo me è la cosa migliore, fai credere ad ibbei ke stai usando peipal e poi x e-mail usi la Postepay!! No? In ogni caso, w prezzishock!!!!! Felice
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 07 Gen 2006 - 15:07 Rispondi citando
eggolot
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 07/01/06 10:29
Messaggi: 7
Residenza: Chieti


river85 ha scritto:
Ciao Eggolot, e benvenuto!!! Guarda, ank'io sono venuta qua x insoddisfazione verso ibbei, xò purtroppo qll ke compro di solito qua nn c'è ancora, x cui nn posso fare la compratrice, nn faccio offerte a caso...ma mi adopero x fare pubblicità e sn sicura ke questo sito crescerà!! Comunque volevo farvi notare 1 cosa: e-minchia avrà anke vietato le carte prepagate, ma nn vedo ke gli utenti si interessino molto a qst nuove regole. C sono aste appena partite e ke quindi scadono tra tipo 9 gg ke hanno ancora la frase "accetto ricarica Postepay"...eb*y aveva messo come pena l'annullamento dell'inserzione o addirittura la sospensione dell'account, ma io vedo ke TUTTI xseverano nell'usare Postepay e x ora nn è successo niente, anke x' altrimenti ibbei dovrebbe cancellarle tutte ste inserzioni!!! Nn capisco qst cosa ma so ke finkè la gente accetta ricarike postepay io me ne sbatto di ibbei. Poi c'è gente ke scrive "accetto bonifico peipal vaglia e x altri metodi di pagamento scrivetemi 1 e-mail". Secondo me è la cosa migliore, fai credere ad ibbei ke stai usando peipal e poi x e-mail usi la Postepay!! No? In ogni caso, w prezzishock!!!!! Felice


Hai perfettamente ragione pero' mi fa girare le ..... il fatto che mi vietino di usare i miei soldi come voglio.
Ammesso che la Postepay sia poco sicura (comunque la uso da tanto e non e' mai successo nulla di strano) saranno fatti miei se voglio rischiare?
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 07 Gen 2006 - 16:23 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 13/12/05 14:57
Messaggi: 1370


Attualmente su ibbei il rischio c'è, non tanto nello scrivere che si accetta la postepay, mal che vada chiudono l'inserzione, ma per il fatto che ho già letto di accordi "privati" nell'utilizzarla come pagamento, peccato che poi l'acquirente se ne salta fuori con frasi del tipo "ok, mi hai proposto un metodo di pagamento vietato, a me sta bene ma mi fai uno sconto di X euro, non ti sta bene, ti segnalo?"...
Pazzesco.

Voglio dire, penso che uno nella vita abbia già i suoi scleri, per lo studio, per il lavoro, per la vita o per tutti e 3 insieme e dover trovarsi davanti chi o ti detta regole assurde per un HOBBY (per me questo è vendere sul web, non un lavoro) o trovare il tredicenne sfigato che ti ricatta con sti giochetti...
ennò non mi sta bene, vengo qua che si sta meglio, si vende meno, ma secondo me è tutta una questione di tempo, e proprio perchè non ne faccio una professione posso aspettare, non ho fretta!!

Molto felice

-Redcan-
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 07 Gen 2006 - 18:34 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


mi permetto di fare un osservazione :

se andate ad analizzare bene i costi di eb*y, vi rendereto conto che alla fine il guadagno è veramente misero

chi guadagna alla fine è solo eb*y, i venditori tra costi di inserzioni, tempo perso al pc, costo dell'adsl, tempo per andare alla posta, tempo per imballare un oggetto.... alla fine non si guadagna quasi nulla, è meglio veramente andarsi a fare un mercatino e bon.

per questo ho scelto Prezzishock, certo, vendi pochissimo al momento, ma almeno non pago nulla e poi sono sempre favorevole a incoraggiare chi vuol controbbattere i monopolisti.

certo che un pò piu di pubblicità al sito non sarebbe male eh... Dubbioso Ammiccare facendo l'occhiolino
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 08 Gen 2006 - 11:31 Rispondi citando
eggolot
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 07/01/06 10:29
Messaggi: 7
Residenza: Chieti


Vero, eb*y e' diventato troppo esoso.
Quando prendera' piede forse anche prezzishock comincera' a chiedere soldi (altrimenti non vedo come fara' a sopravvivere), ma spero non tanti come eb*y.
Ad esempio mi sta benissimo pagare per l'inserzione ma la commissione sulla vendita mi sembra assurda.
Vedremo...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 08 Gen 2006 - 14:53 Rispondi citando
Alexxandro
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 06/12/05 13:08
Messaggi: 27
Residenza: Milano (provincia)


benvenuto... hai fatto una gran cosa a venire qui,più siamo meglio è..sperando che questo sito cresca sempre di più.Mgari sono stato proprio io a darti il nome di questo sito,perchè un po di utenti mi avevao chiesto il nome. Molto felice
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 08 Gen 2006 - 18:59 Rispondi citando
eggolot
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 07/01/06 10:29
Messaggi: 7
Residenza: Chieti


Faro' il possibile per aiutarvi/ci facendo pubblicita' al sito pero' la gente e' molto scettica.
Sono legati a eb*y come se fosse la loro mamma...boooo
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 08 Gen 2006 - 20:09 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 13/12/05 14:57
Messaggi: 1370


Citazione:
Sono legati a eb*y come se fosse la loro mamma


Purtroppo è stato da sempre l'unico vero luogo dove vendere all'asta sul web, vi ricordate quando si mangiò il mitico ibazar... faceva la pubblicità Platinette, pazzesco!!
Ibbei di manovre spudoratamente chiamasoldi ne ha fatte e continua a farne davvero troppe, non ci va molto a chiamare gente qui su prezzishock, che IMO sta cmq avendo un'ottima partenza, ed è un ambiente sicuramente più amichevole e serio... se ci avete fatto caso pirati ne sono già arrivati, ma in linea di massima son durati davvero poco...
Complimenti anche per questo allo staff e continuate così!

Molto felice

-Redcan-
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo utente
  Indice del forum » Sezione Benvenuto
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati