Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Filatelia, Monete, Banconote, altro Collezionismo » MA COME SI FA' A VENDERE??
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
MA COME SI FA' A VENDERE??
MessaggioInviato: 16 Set 2006 - 13:45 Rispondi citando
aras
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 02/08/06 14:29
Messaggi: 5
Residenza: grosseto


CIAO A TUTTI! SONO RIMASTO MOLTO DELUSO E ARABBIATO DA PSCHOK. Arrabbiato
AVEVO INSERITO DELLE ASTE DOVE VENDEVO DEGLI EBOOK CHE SPIEGAVANO COME SI PUO INCENTIVARE LA VENDITA SUI SITI DI ASTE ONLINE SENZA INVESTIRE DEI SOLDI ED AVERE A DISPOSIZIONE DECINE DI OGGETTI DA VENDERE
SICURAMENTE PSHOCK NE AVREBBE GIOVATO IN QUANTO NEL MANUALE RIPORTAVO CHE PSCOK ERA IL SITO MIGLIORE DA ME CONOSCIUTO PER COMINCIARE A VENDERE SENZA ESSERE TARTASSATO DA COMMISIONI E ALTRO.
MA PURTROPPO LE ASTE SONO STATE CHIUSE SENZA NEANCHE AVVISARMI E CHIEDERE INFORMAZIONI SU COSA VENDEVO.
MI CHIEDO SE A PSCHOCK INTERESSA DAVVERO CHE IL SITO DECOLLI.
DA PARTE MIA ATTENDERO' LA FINE DELLE MIE ASTE PER CESSARE LA VENDITA VISTO CHE PER ORA DI GENTE NE GIRA POCA E LE VENDITE SONO A ZERO. Pianto per molta tristezza
SALUTI SANDRO
ACCETTO RISPOSTE IN MERITO Dubbioso
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 17 Set 2006 - 8:32 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 13/12/05 14:57
Messaggi: 1370


Non so di che tipo fosse la tua guida, ma il regolamento dice espressamente:

Regolamento ha scritto:
non sono consentite inserzioni dove si vendono tecniche (attraverso spiegazioni in file di testo da inviare per email o per posta su CD o DVD, o con qualsiasi altro mezzo) con le quali si pubblicizzano possibilità di guadagno illusorie e/o probabilistiche per mezzo di catene di Sant'Antonio, carte ricaricabili, Paypal, sistemi per lotto (ed altri concorsi simili: superenalotto, totocalcio, etc..) o qualsiasi altra tecnica;


Ora, magari la tua guida era diversa dalle altre, ma nel 99% dei casi è corretto chiudere aste di questo tipo

Era quella della vendita conto terzi per caso...? Ammiccare facendo l'occhiolino

Secondo me non dovresti essere arrabbiato per questa cosa, ma magari investire tempo su prezzishock vendendo altre cose, magari più "materiali"!

-Redcan-

_________________
redcan in fuga da prezzishock
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 17 Set 2006 - 10:11 Rispondi citando
movida82
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 17/09/06 10:08
Messaggi: 6


Anche io avevo messo in vendita una guida che è stata tolta dall'asta.
Nella guida vendevo un metodo per ricevere campioni gratuiti di prodotti, proprio come avviene per i capioni di profumi.
Sul sito più famoso di aste(non faccio il nome Molto felice ) ce ne sono a centinaia.
Vendute senza problemi.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 17 Set 2006 - 10:44 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 13/12/05 14:57
Messaggi: 1370


Sul sito più famoso di aste ci sono anche centinaia e centinaia di film e giochi copiati!

Ora, a gravità secondo me materiale copiato e guide sono ben distanti, e io ritengo che le vere guide "intollerabili" siano quelle dei 30euro, delle catene postepay, euroballe ecc ecc

Ad ogni modo, indipendentemente da come la penso io, le regole ci sono, sono poche e non credo che siano oppressive, per cui sarebbe cosa buona & giusta rispettarle!

-Redcan-

_________________
redcan in fuga da prezzishock
Profilo Invia messaggio privato
MA COME SI FA' A VENDERE??
  Indice del forum » Filatelia, Monete, Banconote, altro Collezionismo
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati