Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » Informazioni...
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
MessaggioInviato: 06 Dic 2005 - 20:24 Rispondi citando
Gamesfinder
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 29/11/05 13:01
Messaggi: 5


Che io sappia assolutamente no...Ammiccare facendo l'occhiolino
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 06 Dic 2005 - 20:53 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore
Età: 60
 
Registrato: 12/11/05 16:27
Messaggi: 750


Ciao dariox, non si paga nessuna commissione neppure sulle vendite, tutto assolutamente gratuito, passaparola!!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 23 Dic 2005 - 18:15 Rispondi citando
Alexxandro
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 06/12/05 13:08
Messaggi: 27
Residenza: Milano (provincia)


tutto gratis!!!! Sorriso
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 24 Dic 2005 - 8:39 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 13/12/05 14:57
Messaggi: 1370


Godiamocelo finchè dura!!! Ammiccare facendo l'occhiolino
Un bel punto di forza per pubblicizzare il sito!!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 24 Dic 2005 - 11:13 Rispondi citando
Alexxandro
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 06/12/05 13:08
Messaggi: 27
Residenza: Milano (provincia)


Io penso,che questo sito vada avanti grazie alla pubblicità che si vede,e forse e per questo che e tutto gratis.Voi che ne pensate? Sorriso
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 24 Dic 2005 - 14:12 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore
Età: 60
 
Registrato: 12/11/05 16:27
Messaggi: 750


Alexxandro ha scritto:
Io penso,che questo sito vada avanti grazie alla pubblicità che si vede,e forse e per questo che e tutto gratis.Voi che ne pensate? Sorriso


Sì, credo anche io, magari se qualche azienda che vende qui su PrezziShock acquistasse pubblicità sarebbe una bella cosa Ammiccare facendo l'occhiolino
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 24 Dic 2005 - 14:29 Rispondi citando
Robber
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 19/12/05 04:58
Messaggi: 43
Residenza: Roma


Scusate se mi intrometto, ma penso che il problema non sono i venditori che prima o poi arrivano e conoscono i siti di vendita online, sono invece i clienti che sono all'oscuro dell'esistenza di siti alternativi, pertanto si dovrebbero convogliare tutte le forze in questa direzione, con pubblicità prima di tutto.
Io per mio conto continuo a fare inserzioni pur sapendo di non avere per il momento riscontri positivi, bisogna anche dare tempo per crescere.
Un saluto e un augurio di buone feste a tutti.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 24 Dic 2005 - 15:01 Rispondi citando
Brocklesnar
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 18/11/05 23:41
Messaggi: 6


Robber ha scritto:
Scusate se mi intrometto, ma penso che il problema non sono i venditori che prima o poi arrivano e conoscono i siti di vendita online, sono invece i clienti che sono all'oscuro dell'esistenza di siti alternativi, pertanto si dovrebbero convogliare tutte le forze in questa direzione, con pubblicità prima di tutto.
Io per mio conto continuo a fare inserzioni pur sapendo di non avere per il momento riscontri positivi, bisogna anche dare tempo per crescere.
Un saluto e un augurio di buone feste a tutti.


Giusto, prima o poi anche gli acquirenti arriveranno in massa, ora siamo solo agli inizi, anche se devo dire che, anche se pochi, gli acquisti e i feedback iniziano vedersi. Penso che ci vorrà come minimo un anno, o forse più, per vedere il sito avviato discretamente... Per il momento è importante, come ha già detto qualcuno, che i venditori continuino ad arrivare e a pubblicare inserzioni, e a ripubblicarle in continuazione senza stancarsi quando non hanno venduto. Infatti ho notato che le varie inserzioni hanno un'ottima visibilità nei motori di ricerca come google, questo significa prima di tutto che il sito è stato costruito molto bene, e poi che più inserzioni ci sono, più visibilità avrà il sito. Inoltre per dare una mano al sito (ma in fin dei conti anche a se stessi) i venditori devono fare pubblicità il più possibile, FORZAAAA!!!!!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 27 Dic 2005 - 21:20 Rispondi citando
river85
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 27/12/05 20:00
Messaggi: 15
Residenza: S. Giorgio in Bosco (PD)


Ciao a tutti! Avete xfettamente ragione, il sito x crescere ha bisogno di vedere crescere la sua community e questo nn può accadere senza 1 pubblicità adeguata. Io x conto mio inizierò la mia campagna pubblicitaria tra gli utenti eb*y di mia conoscenza, soprattutto qll + scontenti della dittatura sempre + pressante. Sono sicura ke avranno piacere a fare i loro affari in assoluta tranquillità e in modo gratuito, e + gente ci prenderà gusto, + attirerà altra gente! X ora purtroppo nn posso nè comprare nè vendere. Nn posso vendere in qnt nn ho nulla da vendere, e neanke comprare xkè nn c'è ancora quello ke cerco. Ma ho fiducia ke ci sia presto!! Comunque potete contare sulla mia pubblicità...forza prezzishock! Ciao!! River
Profilo Invia messaggio privato
Informazioni...
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati