Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » Appello alla redazione Vai a 1, 2  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
Appello alla redazione
MessaggioInviato: 08 Set 2006 - 11:12 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 16/08/06 11:22
Messaggi: 831
Residenza: Siracusa
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Rivolgendomi alla redazione e a chi gestisci questo sito, vorrei chiedere se è nella Vostra possibilità, intervenire in prima persona ai quesiti, suggerimenti e discussioni varie che vengono postate nel forum.
Non sarebbe male avere un riscontro immediato da parte Vostra, rispondendo sulla fattibilità o meno di quello o di quell'altro suggerimento o consiglio di cui il forum è pieno.
Possiamo rimanere fiduciosi sull'accoglimento di questa proposta che renderebbe unico il nostro forum????
Aspettiamo una vostra risposta

_________________
Visita il mio negozio LA BANCARELLA DI SANTANA
Per informazioni scrivi a
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 08 Set 2006 - 11:59 Rispondi citando
suyodhana
Ospite
 


Condivido in pieno e mi associo alla gentile richiesta!
MessaggioInviato: 08 Set 2006 - 12:04 Rispondi citando
piccolidesideri
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 21/07/06 09:46
Messaggi: 45


io seguo, ma mi ricordo che anche a Luglio era stata fatta una richiesta simile, ma.....

_________________
I MIEI OGGETTI IN VENDITA - I VOSTRI PICCOLI DESIDERI
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 08 Set 2006 - 12:25 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 06:37
Messaggi: 1145
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Anche a me piacerebbe molto vedere un tale tipo di interazione con i gestori del sito, perlomeno a fronte di proposte sottoscritte da parecchi utenti e, dunque, sentite dalla community!

_________________
... tutto l'intimo che hai sempre desiderato...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 08 Set 2006 - 16:57 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore
Età: 60
 
Registrato: 12/11/05 16:27
Messaggi: 750


Citazione:
Possiamo rimanere fiduciosi sull'accoglimento di questa proposta che renderebbe unico il nostro forum????
Aspettiamo una vostra risposta


L'amministrazione di PrezziShock ha già accolto una miriade di proposte richieste da noi utenti, sono molto presenti e tengono moltissimo conto delle nostre discussioni.. Certo non possono esaudire tutte le richieste al 100%, alcune saranno poco importanti, altre impossibili da realizzare... Se hai fatto qualche richiesta in qualche discussione sarà sicuramente stata letta, se ancora non l'hanno realizzata è per i motivi di qui sopra o per altri che non sò, e penso sia inutile richiederla ancora.. Ammiccare facendo l'occhiolino
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 08 Set 2006 - 17:06 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 16/08/06 11:22
Messaggi: 831
Residenza: Siracusa
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Non ho detto che nn hanno modificato o aggiunto qualcosa di innovativo facendo riferimento alle nostre discussioni.
Ho solo detto che sarebbe inovativo e molto costruttivo avere degli interventi nel forum da parte della redazione.
Dibattere su un argomento con chi poi effettivamente manda avanti la baracca è solo un'aggiunta al valore dell'azienda.
Tutto quì

_________________
Visita il mio negozio LA BANCARELLA DI SANTANA
Per informazioni scrivi a
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 08 Set 2006 - 17:35 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore
Età: 60
 
Registrato: 12/11/05 16:27
Messaggi: 750


santana963 ha scritto:
Non ho detto che nn hanno modificato o aggiunto qualcosa di innovativo facendo riferimento alle nostre discussioni.
Ho solo detto che sarebbe inovativo e molto costruttivo avere degli interventi nel forum da parte della redazione.
Dibattere su un argomento con chi poi effettivamente manda avanti la baracca è solo un'aggiunta al valore dell'azienda.
Tutto quì



Capisco benissimo la tua richiesta, ma non credo abbiano il tempo di rispondere qui sul forum, e se iniziassero a farlo ci sarebbero un miriade di richieste Ammiccare facendo l'occhiolino
E' già molto avere moderatori (tra cui il sottoscritto Ammiccare facendo l'occhiolino ) sempre presenti, ed un amministratore del forum "Admin" anch'egli sempre presente e che ha un rapporto stretto con gli amministratori del sito..


L'ultima modifica di Maxell il 09 Set 2006 - 10:00, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 09 Set 2006 - 0:48 Rispondi citando
piccolidesideri
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 21/07/06 09:46
Messaggi: 45


Be... su, non scherziamo.. che adesso non abbiano tempo di rispondere mi sembra eccessivo!! non si sta chiedendo udienza al Papa...
Così facendo, ci lasciate a tutti il dubbio che questo sito sia gestito da qualche persona che si sta ritrovando in mano un bel giocattolo ma che ancora non sa farlo funzionare.Intendiamo, non parlo di aggiornamenti grafici che qulsiasi "smanettone " riesce a fare, ma di azioni commerciali e gestionali che servirebbero per farlo decollare.
Quindi se il Sig. Antonello o chi per lui ci delucidasse sulle prospettive che ha per questo sito, gliene saremo grati.

_________________
I MIEI OGGETTI IN VENDITA - I VOSTRI PICCOLI DESIDERI
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 09 Set 2006 - 9:51 Rispondi citando
fan74
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 12/11/05 16:38
Messaggi: 88


piccolidesideri ha scritto:
Be... su, non scherziamo.. che adesso non abbiano tempo di rispondere mi sembra eccessivo!! non si sta chiedendo udienza al Papa...
Così facendo, ci lasciate a tutti il dubbio che questo sito sia gestito da qualche persona che si sta ritrovando in mano un bel giocattolo ma che ancora non sa farlo funzionare.Intendiamo, non parlo di aggiornamenti grafici che qulsiasi "smanettone " riesce a fare, ma di azioni commerciali e gestionali che servirebbero per farlo decollare.
Quindi se il Sig. Antonello o chi per lui ci delucidasse sulle prospettive che ha per questo sito, gliene saremo grati.


Evidentemente non sono notizie che ti riguardano... Direi di finirla qui di rompere sempre e chiedere, chiedere, chiedere, chiedere.... Avete davvero rotto...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 09 Set 2006 - 9:55 Rispondi citando
cyberdave
Junior Shocker
Junior Shocker
Età: 49
 
Registrato: 11/08/06 10:04
Messaggi: 94
Residenza: Albenga (SV)


Citazione:
e se inizierebbero a farlo ci sarebbero un miriade di richieste


leggasi:
e se iniziassero a farlo ci sarebbe una miriade di richieste

chiedo scusa, ma è più forte di me! non voglio offendere nessuno, sicuramente un errore dettato dalla fretta......

_________________
Cyberdave Visita il negozio di Cyberdave
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 09 Set 2006 - 10:01 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore
Età: 60
 
Registrato: 12/11/05 16:27
Messaggi: 750


cyberdave ha scritto:
Citazione:
e se inizierebbero a farlo ci sarebbero un miriade di richieste


leggasi:
e se iniziassero a farlo ci sarebbe una miriade di richieste

chiedo scusa, ma è più forte di me! non voglio offendere nessuno, sicuramente un errore dettato dalla fretta......



Corretto grazie Imbarazzato
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 09 Set 2006 - 10:03 Rispondi citando
diesis
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 15/11/05 18:55
Messaggi: 20


fan74 ha scritto:
Evidentemente non sono notizie che ti riguardano... Direi di finirla qui di rompere sempre e chiedere, chiedere, chiedere, chiedere.... Avete davvero rotto...



Quoto al 100%
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 09 Set 2006 - 10:06 Rispondi citando
Trebula
Moderatrice
Moderatrice
Età: 59
 
Registrato: 23/07/06 09:22
Messaggi: 1708
Residenza: Provincia di Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


direi che invece è bene continuare a dare suggerimenti, porre quesiti e chiedere modifiche, perchè per gli amministatori è il modo migliore per conoscere le esigenze degli utenti.

Bisogna solo avere pazienza, come ho già scritto in un altro 3d, babbey non è diventato il sito che è ora dal giorno alla notte, ci sono voluti anni di aggiornamenti e soprattutto una montagna di soldi.... eppure anche loro hanno delle pecche mica male e non tutto è perfetto Malefico come un Diavolo


Molto felice

_________________
Trebula è qui
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 09 Set 2006 - 10:15 Rispondi citando
piccolidesideri
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 21/07/06 09:46
Messaggi: 45


fan74 ha scritto:

Evidentemente non sono notizie che ti riguardano... Direi di finirla qui di rompere sempre e chiedere, chiedere, chiedere, chiedere.... Avete davvero rotto...

Non sono notizie che ci riguardano?? ma scherziamo? guardate che state in piedi perchè noi mettiamo le inserzioni? Avete avuto il coraggio di chiedere dati personali per la registrazione e non avete il coraggio di rispondere personalmente a qualche richiesta?
Suvvia non è che 2 o 3 di voi (guarda caso tutti iscritti nello stesso periodo 11/05) possono parlare a nome dell'amministratore del sito.
Scusate lo sfogo, ma questa risposta è la peggiore che potevate dare.

_________________
I MIEI OGGETTI IN VENDITA - I VOSTRI PICCOLI DESIDERI
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 09 Set 2006 - 10:27 Rispondi citando
megalis73
Junior Shocker
Junior Shocker
Età: 51
 
Registrato: 27/08/06 14:51
Messaggi: 41
Residenza: Roma
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Il sito si presenta (vedi presentazione ufficiale) come un mercatino online di compravendita fra privati, ne sono nati molti nel corso del tempo ma non tutti sono diventati eb*y, non tutti ne avevano l'intenzione.

Le richieste ci sono perché tutti si aspettano qualcosa di grande da questo sito e mi pare che lo staff ringrazi gli utenti che contribuiscono a tenere pulite le aste o a migliorare il lato tecnico della struttura. Senza contare la pubblicità che stiamo facendo.

In genere se le cose funzionano meglio gli utenti si trovano meglio se le cose funzionano male gli utenti si stancano e se ne vanno (regola che vale anche per il messaggero on line che agli inizi impallava il browser).

Se il sito non ha intenzione di decollare - è - affar nostro!
Perché noi siamo qui a per affari (più o meno grandi)

Se il destino di Prezzishock fosse di essere abbandonato agli eventi (cosa che ad oggi non sembra viste le migliorie continue) noi utenti abbiamo il diritto di saperlo per poter scegliere (commissioni o non) di andare altrove.

E' lecito chiedere garanzie e prendere le proprie decisioni in base alle stesse, soprattutto se e quando si inizierà a parlare di tariffe.

Se volete contattare lo staff fatelo usando il modulo contatti (come qualcuno mi ha suggerito) le mie richieste sono state accolte.

_________________
Si diventa adulti anche guardando i cartoni animati semmai si rischia di rimane più giovani dentro!
http://www.prezzishock.it/shop/megalis73
Profilo Invia messaggio privato
Appello alla redazione
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 2  
Vai a 1, 2  Successivo
  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati