Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Computer, Elettronica, Telefonia, Videogiochi e Console » avaria motorola
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
avaria motorola
MessaggioInviato: 12 Dic 2007 - 18:11 Rispondi citando
VITO
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 30/10/06 11:58
Messaggi: 8
Residenza: BALSORANO AQ


ciao a tutti
qualcuno puo' aiutarmi ?????
possiedo un motorola a835 sbloccato ad un tratto mi chiede di inserire la sim,ho provato con tutte le sim , ma il problema persiste .
volevo sapere se ' successo a qualcuno di voi e se ha risolto il problema.
ho provato anche a spegnerlo togliere la batteria e poi rimetterla ma niente
aiutatemi
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 12 Dic 2007 - 18:43 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore
Età: 60
 
Registrato: 12/11/05 16:27
Messaggi: 750


Ciao, io avevo un LG della 3 che mi dava questo problema! Lo avevo acquistato già sbloccato per poter inserire anche sim di altri operatori oltre che della 3. Ebbene il problema era che il cellulare era stato sbloccato male, probabilmente da un incompetente!! Il telefonino dopo una settimana circa da quando lo avevo acquistato è andato in tilt e non mi accettava più nessuna sim, e quelli dell'assistenza mi avevano detto che ormai non poteva più essere recuperato Pianto per molta tristezza in quanto irrimediabilmente rovinato! Morale della favola, telefonino buttato nella pattumiera e soldi spesi per nulla Pianto per molta tristezza

Spero di sbagliarmi, ma se hai acquistato un cellulare sbloccato da un privato e non da un centro assistenza specializzato, quasi sicuramente è stato sbloccato male e ha seri problemi. Se è così portalo in un centro assistenza e prega Preghiera
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 12 Dic 2007 - 18:57 Rispondi citando
VITO
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 30/10/06 11:58
Messaggi: 8
Residenza: BALSORANO AQ


Maxell ha scritto:
Ciao, io avevo un LG della 3 che mi dava questo problema! Lo avevo acquistato già sbloccato per poter inserire anche sim di altri operatori oltre che della 3. Ebbene il problema era che il cellulare era stato sbloccato male, probabilmente da un incompetente!! Il telefonino dopo una settimana circa da quando lo avevo acquistato è andato in tilt e non mi accettava più nessuna sim, e quelli dell'assistenza mi avevano detto che ormai non poteva più essere recuperato Pianto per molta tristezza in quanto irrimediabilmente rovinato! Morale della favola, telefonino buttato nella pattumiera e soldi spesi per nulla Pianto per molta tristezza

Spero di sbagliarmi, ma se hai acquistato un cellulare sbloccato da un privato e non da un centro assistenza specializzato, quasi sicuramente è stato sbloccato male e ha seri problemi. Se è così portalo in un centro assistenza e prega Preghiera

ti ringrazio, per la tua disponibilita lo portero in assisyenza con una preghiera
Profilo Invia messaggio privato
avaria motorola
  Indice del forum » Computer, Elettronica, Telefonia, Videogiochi e Console
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati