Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » Comincia a franare la terra anche in casa dei babbey... Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
MessaggioInviato: 07 Nov 2007 - 9:09 Rispondi citando
lasoffittadiandrea
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 26/10/07 10:10
Messaggi: 89


2005dariop ha scritto:
Salve a tutti,
faccio presente che la mia non è una battaglia personale, basta vedere le adesioni e gli inscritti su ebayabuse.it ormai saliti quasi a 15.000!
se consideri che sono 42 giorni che ebayabuse.it esiste ha una crescita stellare...magari PS crescesse cosi!

il sito si sta espandendo a tal punto da dar vita all'eday, una giornata di protesta collettiva contro il tiranno...le adesioni sono altissime!
se ne parla ovunque anche nei giornali che si occupano di internet...

tutto questo fa capire che non è la mia battaglia ma la nostra battaglia per cambiare le cose!

ragazzi se volete dare il vostro contibuto aderite all'eday...meglio cercare di far qualcosa ed avere dei vantaggi in futuro che non fare nulla e rimanere cosi!

ciao
il sito e' fatto bene pero' non vi sembra di fare un po' troppa pubblicita' su questo forum ? non per cattiveria ma gia' ps fa' fatica a decollare piu' ci mettiamo a fare pubblicita' a un sito contro babbey mi sembra il film "la corazzata potionky " con paolo villaggio Mr. Green
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 07 Nov 2007 - 9:28 Rispondi citando
clodraghi
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 58
 
Registrato: 16/06/06 14:29
Messaggi: 632


Buongiorno!
Per curare i propri problemi non bisogna vedere altrove, cosi' facendo si creano discussioni che generano solo pubblicita' altrove.
Caro Andrea, cosi' scrivevo i primi tempi, mi ritrovo a scriverlo ora......fai un po' te se hanno capito qualcosa......

_________________
www.prezzishock.it/shop/clodraghi
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 07 Nov 2007 - 11:25 Rispondi citando
lasoffittadiandrea
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 26/10/07 10:10
Messaggi: 89


clodraghi ha scritto:
Buongiorno!
Per curare i propri problemi non bisogna vedere altrove, cosi' facendo si creano discussioni che generano solo pubblicita' altrove.
Caro Andrea, cosi' scrivevo i primi tempi, mi ritrovo a scriverlo ora......fai un po' te se hanno capito qualcosa......

parole sante ... Mr. Green
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 07 Nov 2007 - 13:54 Rispondi citando
ciufile
Shocker
Shocker
Età: 73
 
Registrato: 27/07/06 00:29
Messaggi: 214
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


mgames ha scritto:
Scusatemi, ma a questo punto le cose sono confuse: ma siete qui per vendere su prezzishock o per lamentarvi di babbey? Per le lamentele esiste il sito gestito da 2005dariop, diversamente trovo questo topic leggermente privo di senso. All'inizio credevo che questo argomento fosse nato "pour parlè", ma ora mi rendo conto che è una prosopopea!...
ciao quoto e straquoto

_________________
l gemme da tutto il mondo ,e prodotti naturali per il corpo
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 07 Nov 2007 - 14:10 Rispondi citando
sabrina 2007
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 69
 
Registrato: 05/08/07 09:11
Messaggi: 1089
Residenza: provincia di Savona
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


ciufile4 ha scritto:
mgames ha scritto:
Scusatemi, ma a questo punto le cose sono confuse: ma siete qui per vendere su prezzishock o per lamentarvi di babbey? Per le lamentele esiste il sito gestito da 2005dariop, diversamente trovo questo topic leggermente privo di senso. All'inizio credevo che questo argomento fosse nato "pour parlè", ma ora mi rendo conto che è una prosopopea!...
ciao quoto e straquoto

quoto

_________________
http://www.prezzishock.it/shop.php?user_id=112336
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Blog
MessaggioInviato: 07 Nov 2007 - 14:34 Rispondi citando
2005dariop
Shocker
Shocker
 
Registrato: 15/04/07 00:11
Messaggi: 124


ragazzi state attenti perchè non è un caso che nè noi nè nessun altro riesce a fare concorrenza ai babbey, forse perchè è il sistema che è sbagliato ed è eb*y ad aver creato questo sistema monopolizzando con vari artifizzi il mercato!

basta pensare come utilizzavano il nome di PS per farsi pubblicità sul circuito contestuale di google proprio quando PS stava crescendo a vista d'occhio...
state sicuri che di bassezze del genere ce ne sono centinaia!

secondo me non c'è nulla di male nel denunciare queste cose!!!

comunque rispetto le vostre idee...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 07 Nov 2007 - 15:42 Rispondi citando
lasoffittadiandrea
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 26/10/07 10:10
Messaggi: 89


2005dariop ha scritto:
ragazzi state attenti perchè non è un caso che nè noi nè nessun altro riesce a fare concorrenza ai babbey, forse perchè è il sistema che è sbagliato ed è eb*y ad aver creato questo sistema monopolizzando con vari artifizzi il mercato!

basta pensare come utilizzavano il nome di PS per farsi pubblicità sul circuito contestuale di google proprio quando PS stava crescendo a vista d'occhio...
state sicuri che di bassezze del genere ce ne sono centinaia!

secondo me non c'è nulla di male nel denunciare queste cose!!!

comunque rispetto le vostre idee...

ciao,
non critico il tuo sito datro che lo trovo molto interessante ma come qualcuno ha gia scritto e' fuori luogo qui dato che i venditori di ps non hanno a che vedere con babbey.
se qualcuno (come me) vende anche di la' e si sente truffato penso che il tuo sito sia giusto.
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 13 Nov 2007 - 0:18 Rispondi citando
2005dariop
Shocker
Shocker
 
Registrato: 15/04/07 00:11
Messaggi: 124


ecco l'ultima porcata da parte dei babbey che vogliono imbavagliare l'ultima voce su internet che prova a dare un pò di democrazia in un mondo sempre più manipolato dai soldi e dai potenti...

date un'occhiata al sito ebayabuse.it e capirete di cosa parlo....................
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 13 Nov 2007 - 2:22 Rispondi citando
mgames
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 50
 
Registrato: 12/01/07 12:36
Messaggi: 785
Residenza: Torino, neh!
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


2005dariop ha scritto:
ecco l'ultima porcata da parte dei babbey che vogliono imbavagliare l'ultima voce su internet che prova a dare un pò di democrazia in un mondo sempre più manipolato dai soldi e dai potenti...

date un'occhiata al sito ebayabuse.it e capirete di cosa parlo....................

Dario, senza offesa, ma credo che tu stia viaggiando pericolosamente sul filo dello spamming... occhio alla penna, neh! Ansioso

_________________
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 13 Nov 2007 - 10:38 Rispondi citando
2005dariop
Shocker
Shocker
 
Registrato: 15/04/07 00:11
Messaggi: 124


mgames ha scritto:
2005dariop ha scritto:
ecco l'ultima porcata da parte dei babbey che vogliono imbavagliare l'ultima voce su internet che prova a dare un pò di democrazia in un mondo sempre più manipolato dai soldi e dai potenti...

date un'occhiata al sito ebayabuse.it e capirete di cosa parlo....................

Dario, senza offesa, ma credo che tu stia viaggiando pericolosamente sul filo dello spamming... occhio alla penna, neh! Ansioso


Faccio presente che non sono io il responsabile del sito ebayabuse.it!
Sono una semplice persona che crede nella loro battaglia!
Non riesco a capire come mai in questo paese appena qualcuno prova a denunciare fatti reali e visibili si tenta sempre (o quasi sempre...) di imbavagliare e nascondere...
si fa finta di nulla anche quando le cose sono palesi...

basta vedere la storia con i rom o quello che è successo domenica per capire subito che sappiamo parlare sempre e soltanto dopo che le cose accadono ma mai prima!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 13 Nov 2007 - 10:52 Rispondi citando
lasoffittadiandrea
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 26/10/07 10:10
Messaggi: 89


2005dariop ha scritto:
mgames ha scritto:
2005dariop ha scritto:
ecco l'ultima porcata da parte dei babbey che vogliono imbavagliare l'ultima voce su internet che prova a dare un pò di democrazia in un mondo sempre più manipolato dai soldi e dai potenti...

date un'occhiata al sito ebayabuse.it e capirete di cosa parlo....................

Dario, senza offesa, ma credo che tu stia viaggiando pericolosamente sul filo dello spamming... occhio alla penna, neh! Ansioso


Faccio presente che non sono io il responsabile del sito ebayabuse.it!
Sono una semplice persona che crede nella loro battaglia!
Non riesco a capire come mai in questo paese appena qualcuno prova a denunciare fatti reali e visibili si tenta sempre (o quasi sempre...) di imbavagliare e nascondere...
si fa finta di nulla anche quando le cose sono palesi...

basta vedere la storia con i rom o quello che è successo domenica per capire subito che sappiamo parlare sempre e soltanto dopo che le cose accadono ma mai prima!

scusa dario ma francamente inizi a scassare le scatole !!! penso che hai fatto bene a segnalarci il sito ma e' anche vero che noi non siamo babbey e non capisco cosa cerchi qui .
pensi che anche noi ci uniamo alla battaglia ? ognuno crede di fare quello che meglio pensa ma se ti stiamo dicendo di darci un taglio non e' l'ora ?
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 13 Nov 2007 - 10:54 Rispondi citando
lasoffittadiandrea
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 26/10/07 10:10
Messaggi: 89


2005dariop ha scritto:
ecco l'ultima porcata da parte dei babbey che vogliono imbavagliare l'ultima voce su internet che prova a dare un pò di democrazia in un mondo sempre più manipolato dai soldi e dai potenti...

date un'occhiata al sito ebayabuse.it e capirete di cosa parlo....................

oh dario
non pensi di aver versato acqua fuori del bicchiere? (per non dirla alla romana che non hai pi...to fuori dal water?)
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 13 Nov 2007 - 11:07 Rispondi citando
sediashock
Shocker
Shocker
 
Registrato: 04/05/07 14:52
Messaggi: 124


Il forum ha come titolo "comincia a franare la terra anche in casa dei babbey", che sia condivisibile o meno mi sembra la voce di Dario sia piuttosto pertinente al tema, se vi scassa tanto sentir parlare di babbey che ci venite a fare su questo forum???
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 13 Nov 2007 - 11:21 Rispondi citando
lasoffittadiandrea
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 26/10/07 10:10
Messaggi: 89


sediashock ha scritto:
Il forum ha come titolo "comincia a franare la terra anche in casa dei babbey", che sia condivisibile o meno mi sembra la voce di Dario sia piuttosto pertinente al tema, se vi scassa tanto sentir parlare di babbey che ci venite a fare su questo forum???

credo che il 3ad non sia pertinente al forum e sito di ps !!!! ognuno e' libero di fare, dire e pensare come meglio crede ma che si viene a fare dello spam di un sito (fatto bene) che c'e' l'ha contro babbey penso che sia fuori luogo .
e con questo diamoci un taglio che sarebbe ora di guardare nel nostro prato e non in quello del vicino caro sediashock
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 13 Nov 2007 - 11:28 Rispondi citando
clodraghi
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 58
 
Registrato: 16/06/06 14:29
Messaggi: 632


sediashock ha scritto:
Il forum ha come titolo "comincia a franare la terra anche in casa dei babbey", che sia condivisibile o meno mi sembra la voce di Dario sia piuttosto pertinente al tema, se vi scassa tanto sentir parlare di babbey che ci venite a fare su questo forum???


Quoto per l'argomento del forum.........
Non per la pubblicita' che lo stesso argomento continua a fare allo stesso Babbey.....
Domanda: Babbey e' la' oppure si sta dimostrando qua?
Pensateci bene....

_________________
www.prezzishock.it/shop/clodraghi
Profilo Invia messaggio privato
Comincia a franare la terra anche in casa dei babbey...
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 4 di 5  
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati