| ciao ciao |  |
Inviato: 21 Set 2007 - 18:42 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
|
Inviato: 24 Set 2007 - 8:54 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
Inviato: 24 Set 2007 - 12:22 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
un altro weekend estivo, ma in settimana possiamo dire ciaociao estate 2007  |
|
|
|
|
Inviato: 24 Set 2007 - 12:54 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
mi vien da piangere |
|
|
|
|
Inviato: 24 Set 2007 - 13:44 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
odio i mesi freddi...odio la neve ( la amoavo solo qnd andavo a scuola così se nevicava tanto restavo a casa ) .............. odio metter le catene  |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
Inviato: 24 Set 2007 - 13:55 |
|
|
sabrina 2007 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
Inviato: 24 Set 2007 - 15:17 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
odio il freddo. punto.  |
|
|
|
|
Inviato: 24 Set 2007 - 16:30 |
|
|
Fatal |
Senior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Trebula ha scritto: | odio il freddo. punto.  |
e la nebbia...  |
|
|
|
|
Inviato: 27 Set 2007 - 11:17 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
e la grandine...
stamani la grandine aveva imbiancato tutto, sembrava che fosse nevicato  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 27 Set 2007 - 15:41 |
|
|
maficchio |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ragazzi,
da voi Giove Pluvio ha decisamente esagerato, ma qui a Roma promette pioggia da maggio e non si è vista una goccia d'acqua.
Piove in tutto il Centro Italia, non qui: qualche nuvola, un po' di vento e basta.
Oggi sono dovuto andare al Centro con lo scooter, e vi assicuro che ho temuto di svenire: una puzza mefitica di tubi di scarico, e l'aria contiene oramai così tante particelle sopese (non voglio neppure sapere quali) che in controluce diventa un corpo quasi solido ... si repirava a fatica ... la prossima volta che ci andrò mi porterò una bomboletta di ossigeno e una maschera antigas.
Insomma una bella pioggia battente ci vorrebbe proprio, e per qualche giorno di seguito ... meglio che soffocare!
 |
|
_________________ VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 27 Set 2007 - 18:45 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
maficchio ha scritto: | Ragazzi,
da voi Giove Pluvio ha decisamente esagerato, ma qui a Roma promette pioggia da maggio e non si è vista una goccia d'acqua.
Piove in tutto il Centro Italia, non qui: qualche nuvola, un po' di vento e basta.
Oggi sono dovuto andare al Centro con lo scooter, e vi assicuro che ho temuto di svenire: una puzza mefitica di tubi di scarico, e l'aria contiene oramai così tante particelle sopese (non voglio neppure sapere quali) che in controluce diventa un corpo quasi solido ... si repirava a fatica ... la prossima volta che ci andrò mi porterò una bomboletta di ossigeno e una maschera antigas.
Insomma una bella pioggia battente ci vorrebbe proprio, e per qualche giorno di seguito ... meglio che soffocare!
 |
su un sito inglese vendono bombolette d'oossigeno se ti interessa  |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 27 Set 2007 - 19:03 |
|
|
maficchio |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Bradi73 ha scritto: | maficchio ha scritto: | Ragazzi,
 |
su un sito inglese vendono bombolette d'oossigeno se ti interessa  |
Bradi, a quanto pare oggi è una giornata NO! Da un po' di tempo me ne capitano parecchie ... troppe ... temo qualche macumba ... dalla Sardegna con amore
Dopo il post, sono uscito a comprare le sigarette a piedi; il cielo nuvoloso chiaro; manco 10 minuti e si è scatenato un temporale apocalittico con un vento da aggrapparsi agli alberi ... stavo con una t-shirt e jeans ... mi sono ridotto da strizzare.
Beh, almeno ora continua a piovere in maniera normale, e un buon bagno caldo mi ha rimesso in sesto.
Scherzi a parte, domani vado in farmacia e mi prendo due bombolette da tenere in auto e sullo scooter ... e comunque tra una sigaretta e l'atra potrebbero servire
 |
|
_________________ VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI |
|
|
|
Indice del forum » Forum generale