Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » CARTELLO DI DIVIETO Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Nuovo argomento  Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi. Precedente :: Successivo 
MessaggioInviato: 09 Lug 2007 - 22:33 Rispondi citando
labottegucciadiluisa
Senior Shocker
Senior Shocker
 
Registrato: 26/08/06 19:40
Messaggi: 318
Residenza: CAMPANIA
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


SCUSATEMI...VOLEVO FARE UNA CORREZIONE....ALTRIMENTI Situazione insopportabile
PREZZISHOCK-DEBITORE VERSO DI ME E NON CREDITORE... Felice
E POI.....ME LE DETRARRANNO......
EH...L'ITALIANO ANDREBBE PARLATO CORRETTAMENTE Felice Felice Felice
DI NUOVO SERA...
.....MAH.... A QUEST'ORA LA STANCHEZZA INCOMBE Arrabbiato
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 10 Lug 2007 - 7:55 Rispondi citando
baobab
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 14/10/06 07:34
Messaggi: 1158
Residenza: Roma
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


labottegucciadiluisa ha scritto:
...
Ora mi rivolgo a Baobab....anche tu iscritto dopo di me...

Ora mi rivolgo a Luisa: a me non risulta.
baobab iscritto il 22 - 07 - 2006
labottegucciadiluisa iscritta il 25 - 07 - 2006
Per amor di precisione. Ma a che serve?
Per il resto no ulteriore comment.

_________________
Piante, semi, terricci, concimi Utente verificato
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 10 Lug 2007 - 8:53 Rispondi citando
labottegucciadiluisa
Senior Shocker
Senior Shocker
 
Registrato: 26/08/06 19:40
Messaggi: 318
Residenza: CAMPANIA
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Hai ragione BAO...ma io mi riferivo alla data di registrazione nel FORUM....perchè è qui che si dovrebbe cercare di risolvere i problemi..... Ecco perchè ho voluto dirlo....., e penso che c'entri qualcosa...o no??? Dubbioso
GIUSTO?????
Come dice sempre la mia amica Argenta Sorriso
CIAOOOOOOOOOOOO
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 10 Lug 2007 - 9:29 Rispondi citando
Argenta6
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 21/09/06 13:32
Messaggi: 1330
Residenza: Palermo
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


labottegucciadiluisa ha scritto:

Eh, già mia cara Argenta, quel cartello è di DIVIETO , .....
Ho scritto giusto!!! DIVIETO, perchè quell'orribilume sta ad indicare DIVIETO DI ACQUISTARE DA CHI NON E' VERIFICATO....scusa ma sei stata abbastanza scortese,oltretutto in mia assenza...e tu lo sapevi.....a SOTTOLINEARE la distinzione tra i due vocaboli, addirittura a riportare questo POST in un altro post.....oppure non hai capito bene la sottigliezza con la quale ho aperto il mio post....TROPPO DIFFICILE FORSE DA COMPRENDERE? Ho la patente da 32 anni ed i segnali non li ho ancora dimenticati...ti è sembrato giusto, voler fare questa precisazione? Ma volevi farmi passare da ignorante? Non mi è ancora chiaro questo tuo inutile accanimento, VERSO DI ME!!!


Ho scritto esattamente cosi' e in risposta a tecno, questa mia affermazione infatti avrebbe poco senso se non si leggessero gli interventi dei miei predecessori:
"Allora riformulo la mia personalissima soluzione al problema:
1) Togliere il cartello di pericolo (non è di divieto) e introdurre le commissioni sul venduto, di conseguenza bisogna verificarsi
2) Continuare a vendere poco, niente o tanto, come fatto sino ad oggi, Pazientare ancora qualche mesetto e attendere l'introduzione delle commissioni sul venduto, di conseguenza bisognerà identificarsi"

Cara Luisa, non c'è nessun accanimento contro di te, ma solo un modo diverso di vedere le cose rispetto al tuo, posso vero?
La precisazione PERICOLO o DIVIETO non vuole essere uno schermirti a "ignorante" mi spiace che tu l'abbia visto cosi' DIVIETO vorrebbe dire "NON ACQUISTARE DA QUESTO VENDITORE" mentre PERICOLO "acquista ma sappi che questo venditore non è identificato", a prescindere del cartello autostradale che non c'entra proprio nulla con il messaggio di AVVISO che secondo me vuole indicare lo staff.
Poi volevo farti notare che non sei stata l'unica a scrivere su questo 3D, non prenderla come un fatto personale se io abbia risposto anche in tua assenza oltretutto, l'intervento che non hai gradito, era in risposta non a te ma a Tecno, Ciuffle e Cicciottella.
Io ho provato a dare una soluzione che andasse bene per tutti, Tu lo hai fatto? ho letto nei tuoi post solo TOGLIERE IL CARTELLO...... VIA IL CARTELLO allora ti chiedo, se ti ospito in casa mia e trovi orrendo il tappeto del mio salotto, mi urli contro VIA QUEL TAPPETO FONTE DI POLVERE E BATTERI?
Luisa, hai fatto bene a rivolgerti allo staff, è l'unica cosa perchè qui ne possiamo parlare all'infinito, ma non abbiamo nessun potere decisionale.
Perchè non provi anche tu a proporre una soluzione che possa mettere daccordo un po' tutti?
Se poi ti sei sentita offesa dal mio intervento non posso fare altro che scusarmi anche se, francamente non vedo per cosa.
Buona giornata

_________________
Divine Follie

Contatto:
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 10 Lug 2007 - 9:57 Rispondi citando
labottegucciadiluisa
Senior Shocker
Senior Shocker
 
Registrato: 26/08/06 19:40
Messaggi: 318
Residenza: CAMPANIA
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Mia cara Argenta, penso che non ci siano soluzioni in merito...basta solo togliere il cartello di DIVETO-PERICOLO, dalle inserzioni...e poi ognuno è libero di fare ciò che vuole...!!!
Questa è l'ultima volta che intervengo, perchè, appunto, ed è l'unica cosa con la quale concordo con te, è che voi non potete prendere nessuna decisione, come me del resto..... Situazione insopportabile
Se sono stata l'unica a scrivere in questo 3d, è perchè sono l'unica, forse che ha avuto il coraggio di parlare....
Tu dici che se vengo a casa tua e non mi piace un tappeto, non posso dire BUTTALO FUORI CHE NON MI PIACE...ma perchè su questo sito, sin dall'inizio cosa si è fatto?:
C'E' CHI HA CHIESTO CHE IL NEGOZIO VENISSE EVIDENZIATO, CHI VUOLE LA PROPOSTA D'ACQUISTO, CHI VORREBBE IL CECKPOINT CUMULATIVO, PER PIU' ACQUISTI.....insomma ognuno da OSPITE, ha chiesto qualcosa che facesse al caso suo o che venisse migliorato il sito
GIUSTOOOOOOOOOOOOO...???
Embè la cosa che io chiedo è l'eliminazione del cartello di PERICOLO....
sapete, io per il passato ho fatto trasferire molti utenti di EBBABEY, e mi hanno dato anche la loro approvazione, alcuni...addirittura hanno acquistato anche da altri venditori di PS....ma se aspettate che ora possa io procedere come per il passato e cioè convincere qualche mio acquirente ad iscriversi qui, ed acquistare....non me lo sogno nemmeno lontanamente!!!
Quindi per me lo STAFF, dovrebbe anche capire quest'altra situazione, e venire incontro un po' a tutti,...non incamminarsi con i paraocchi!!!
E poi lo vedi che stai sempre a riprendere? Per il fatto della patente che io ho detto??? E tu che hai detto quella cavolata, mi sembra dell'assicurazione...non ricordo bene...di un incidente...MAHHHH!!!! penso che eri uscita proprio fuori binario.....
Comunque mi associo a TULASI, in tutto ciò che ha detto nel sul ultimo intervento...ed anche questo mio intervento E' L'ULTIMO....Non avrete più risposta.....vi risponderete da soli Applauso Applauso Applauso
buona giornata a tutti.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 10 Lug 2007 - 10:28 Rispondi citando
Argenta6
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 21/09/06 13:32
Messaggi: 1330
Residenza: Palermo
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Luisa come mai sei tanto aggressiva? Si prendono più mosche con il miele che con l'aceto.
Noi non abbiamo poteri decisionali.... NOI TUTTI compresa tu, perchè ti escludi?

PS: va a rileggerti l'intervento sull'assicurazione..... incidente..... boh!

_________________
Divine Follie

Contatto:
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 10 Lug 2007 - 12:19 Rispondi citando
Alfa2
Junior Shocker
Junior Shocker
Età: 69
 
Registrato: 15/10/06 20:16
Messaggi: 75
Residenza: Provincia di Asti


Eh sì, questo argomento mi attizza sempre, basterebbe solo che i padroni del vapore sostituissero quel DIFFAMATORIO segnale di pericolo in una semplice, banalissima scritta come tutti gli altri Siti, e invece no. Avranno le loro buone ragioni (noblesse obblige?), forse, ma sono così criptiche che rinuncio a capirle. E' inutile che ci accapigliamo noi, sarebbe stato opportuno un loro deciso chiarimento in merito. ma tanto, parafrasando Pirandello i nostri post sono solo "tanto rumore per nulla"... Non parlo

_________________
Timeo Danaos Et Dona Ferentes
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 10 Lug 2007 - 12:34 Rispondi citando
Argenta6
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 21/09/06 13:32
Messaggi: 1330
Residenza: Palermo
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Alfa2 ha scritto:
[color=blue]Eh sì, questo argomento mi attizza sempre, basterebbe solo che i padroni del vapore sostituissero quel DIFFAMATORIO segnale di pericolo in una semplice, banalissima scritta


Ecco, questa è quella che di chiama una proposta costruttiva. Sostituire il triangolo con una scritta...... e perchè no? Il succo non cambia ma magari potrebbe risultare meno offensiva.
Bravo Alfa Applauso Applauso Applauso

Un piccolo appunto: quell'avvertimento non è diffamatorio, perchè non diffama, dice semplicemente la verità: UTENTE NON IDENTIFICATO

_________________
Divine Follie

Contatto:
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 10 Lug 2007 - 17:05 Rispondi citando
valem86
Moderatore
Moderatore
Età: 37
 
Registrato: 17/09/06 14:11
Messaggi: 2343
Residenza: Provincia di LIVORNO
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


io non riesco a capire perchè bisogna togliere il cartello.

le regole di P.S. sono queste!! punto e basta.
avete accettato le regole quando vi siete registrati? ...SI... quindi dovete accettarle

(preciso che non mi rivolgo a nessuno in particolare)

_________________
Il mio Negozio Bandiera Italia ------>Utente verificato
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 10 Lug 2007 - 20:24 Rispondi citando
Alfa2
Junior Shocker
Junior Shocker
Età: 69
 
Registrato: 15/10/06 20:16
Messaggi: 75
Residenza: Provincia di Asti


valem86 ha scritto:
io non riesco a capire perchè bisogna togliere il cartello.

le regole di P.S. sono queste!! punto e basta.
avete accettato le regole quando vi siete registrati? ...SI... quindi dovete accettarle

(preciso che non mi rivolgo a nessuno in particolare)


Beh, anche se non ti rivolgi a nessuno in particolare (in termini tecnici si dice "sparare nel mucchio"), avendo io una coda di paglia lunghissima faccio finta che ti rivolgi pure a me, che alla fine, schedandomi, ho accettato obtorto collo le direttive del padrone di casa, ma da iscritto a PS e da sindacalista mi fa specie che un moderatore difenda in questi termini i padroni del vapore senza che questi si siano fatti sentire. Quel tuo "punto e basta" sà di diktat perentorio, ricordati che tu sei un moderatore, non il padrone! Sei in termini lavorativi un prestatore d'opera! Ho già detto che stiamo facendo tanto rumore per nulla, visto che "i padroni del vapore" continuano per la loro strada senza degnarci di un commento quando basterebbe un inezia, togliere quel DIFFAMATORIO avviso per farlo diventare una semplice scritta nella home-page del Sito, E invece no. I "padroni" non parlano, parlano i moderatori invitandoci a zittirci. All'anima della moderazione!!!! Ma se non ci zittiamo, se non mi zittisco, che accade, mi censuri, mi butti fuori? Non hai che da dirlo e lascio la compagnia, questo per me è un hobby, non una ragione di vita. Uno legge le regole del gioco, le accetta, ed entra, ma dove stava scritto che nella presentazione del mio oggetto in vendita ci sarebbe stato quel VERGOGNOSO cartello?
Un compito di un moderatore non è quello di difendere il padrone ma di smussare gli angoli tra i vari contendenti, e se non capisci perché bisogna togliere quel cartello (che ormai il non toglierlo è diventato un puntiglio) non sarò certo io a spiegartelo, un moderatore dovrebbe capirlo da sè. Ma è inutile continuare, no?

_________________
Timeo Danaos Et Dona Ferentes
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 10 Lug 2007 - 22:28 Rispondi citando
valem86
Moderatore
Moderatore
Età: 37
 
Registrato: 17/09/06 14:11
Messaggi: 2343
Residenza: Provincia di LIVORNO
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


lascio stare, tanto è inutile......

_________________
Il mio Negozio Bandiera Italia ------>Utente verificato
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 10 Lug 2007 - 22:30 Rispondi citando
ebau
Shocker
Shocker
 
Registrato: 01/12/06 21:25
Messaggi: 136
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Alfa2 ha scritto:
valem86 ha scritto:
io non riesco a capire perchè bisogna togliere il cartello.

le regole di P.S. sono queste!! punto e basta.
avete accettato le regole quando vi siete registrati? ...SI... quindi dovete accettarle

(preciso che non mi rivolgo a nessuno in particolare)


Beh, anche se non ti rivolgi a nessuno in particolare (in termini tecnici si dice "sparare nel mucchio"), avendo io una coda di paglia lunghissima faccio finta che ti rivolgi pure a me, che alla fine, schedandomi, ho accettato obtorto collo le direttive del padrone di casa, ma da iscritto a PS e da sindacalista mi fa specie che un moderatore difenda in questi termini i padroni del vapore senza che questi si siano fatti sentire. Quel tuo "punto e basta" sà di diktat perentorio, ricordati che tu sei un moderatore, non il padrone! Sei in termini lavorativi un prestatore d'opera! Ho già detto che stiamo facendo tanto rumore per nulla, visto che "i padroni del vapore" continuano per la loro strada senza degnarci di un commento quando basterebbe un inezia, togliere quel DIFFAMATORIO avviso per farlo diventare una semplice scritta nella home-page del Sito, E invece no. I "padroni" non parlano, parlano i moderatori invitandoci a zittirci. All'anima della moderazione!!!! Ma se non ci zittiamo, se non mi zittisco, che accade, mi censuri, mi butti fuori? Non hai che da dirlo e lascio la compagnia, questo per me è un hobby, non una ragione di vita. Uno legge le regole del gioco, le accetta, ed entra, ma dove stava scritto che nella presentazione del mio oggetto in vendita ci sarebbe stato quel VERGOGNOSO cartello?
Un compito di un moderatore non è quello di difendere il padrone ma di smussare gli angoli tra i vari contendenti, e se non capisci perché bisogna togliere quel cartello (che ormai il non toglierlo è diventato un puntiglio) non sarò certo io a spiegartelo, un moderatore dovrebbe capirlo da sè. Ma è inutile continuare, no?


Quoto valem al 100% e tutti quanti sono intervenuti a favore della verifica dell'utente.
Quel cartello non è vergognoso,è ed indica quanto PS voglia distanziarsi dagli altri siti di aste on line,quindi chi non sente di doversi verificare con i propri documenti è liberissimo di verificarsi dove viene richiesto il codice fiscale e la carta di credito.
Stiamo rasentando il limete dell'assurdo,perchè su babey,quando ci viene rubato l'account,inviamo tutta la documentazione richiesta tramite fax,ma qui ci stiamo ponendo un sacco di problemi che io ed altri abbiamo posto circa 10 mesi fà,e per i quali abbiamo avuto ampie rassicurazioni per il trattamento dei dati.
Chi non è d'accordo sulle direttive degli amm. è libero di fare la scelta che ritiene opportuna,ma che non venga a cercare vie di mezzo fra utenti verificati e non verificati.Verificarsi è una scelta,non verificarsi idem,...ma allora cosa volete?
Uguale trattamento?
Se si,accettate il cartello nelle vostre inserzioni,per la sicurezza dagli acquirenti e del sito che si appresta al decollo che merita.
Chiedo scusa a chi non condivide le mie idee,anche perchè attualmente non ho oggetti in vendita,ma questo è il mio pensiero e nessuno potrà cambiarlo!

_________________
Ciao,ebau
negozio aperto per ferie
http://www.prezzishock.it/shop/ebau [img]http://www.prezzishock.it/themes/modern_silver/img/system/verified.gif[/img]
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 10 Lug 2007 - 22:52 Rispondi citando
tecnowater
Senior Shocker
Senior Shocker
 
Registrato: 22/03/07 07:55
Messaggi: 382
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Misono sentito chiamare in causa molte volte.. ed in fondo cosa ho detto?

Se non vuoi il cartello.. il lampegio... il segnale... il come lo vuoi chiamare... chiamalo....

REGISTRATI..

Semplice, economico, senza controindicazioni perchè nel rispetto delle leggi vigenti della praivacy... non vuoi farlo??
... ti tieni il cartello!!

In Ps si chiede la scannerizzazione del documento?..
Io rispondo BENE...!!!

Voi rispondete... ma che bene... io non mando i miei dati in giro!!!

La tutela dell'acquirente è la cosa più bella che ci sia, e il cliente Vuole Sapere se quell'utente è serio o no, se affidabile o meno (TUTTI NOI GUARDIAMO I FEED).. ebbene l'avviso è un valore aggiunto a questa sicurezza del cliente, il cliente lo vuole.. e il CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE!!!!

per il resto...


Mah... misteri della vita!!!

_________________
-TECNOWATER-
L'Acqua Dura Non Fa Più Paura
http://www.prezzishock.it/shop.php?user_id=108619
Profilo Invia messaggio privato Blog MSN
MessaggioInviato: 11 Lug 2007 - 15:11 Rispondi citando
Alfa2
Junior Shocker
Junior Shocker
Età: 69
 
Registrato: 15/10/06 20:16
Messaggi: 75
Residenza: Provincia di Asti


E' chiaro che ormai siamo al muro contro muro e chi dovrebbe "moderare" ha già fatto la sua personale scelta di campo, opinabile, ma l'ha fatta, è dunque è inutile aspettarsi dai "moderatori" una situazione super-partes, non lo fanno, non lo faranno.
Dai gestori del sito silenzio assoluto, a meno che chi combatte pro-cartello non ne faccia parte, e in questo caso parlare chiaro sarebbe la cosa migliore, ma forse chiedere chiarezza è chiedere troppo. Cambiano le Leggi Costituzionali, non cambia la modifica di un cartello discriminatorio in una semplice stringa e questo perché "così è se ti pare" o con un "punto e basta" che non accetta alternative al dialogo, alla discussione, e questo detto dai "moderatori".
Bene, visto che il cartello non mi và giù' perché discriminante e diffamatorio, e pentitomi di aver chiesto la sua rimozione, schedandomi, CHIEDO ALLA SILENTE DIREZIONE DI QUESTO POCO DEMOCRATICO SITO DI RIAVERE IL CARTELLO DIFFAMATORIO INSERITO NELLE MIE "VENDITE", RITIRANDO CON QUESTA RICHIESTA, DI FATTO E LEGALMENTE LA MIA ADESIONE AI "VALUTATI" . A QUESTE CONDIZIONI NON VOGLIO PIU' ESSERLO! E' STATA UNA MIA LIBERA SCELTA INVIARE I DOCUMENTI, E' UNA MIA LIBERA SCELTA CHE L'ATTO CONSEGUENTE ALL'INVIO DI ESSI SIA ANNULLATO, GRAZIE!
Prego solo ai talebani di questo Sito di non intendere il maiuscolo come un urlato, anche se la netiquette dice il contrario, ma solo come un miglior comprensione della mia volontà, giacché questo è diventato un dialogo che non porta a nulla. Se poi qualcuno voglia intenderlo come tale, affari suoi.

_________________
Timeo Danaos Et Dona Ferentes
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 11 Lug 2007 - 15:36 Rispondi citando
aiavarone62
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 61
 
Registrato: 08/08/06 16:13
Messaggi: 1365
Residenza: Provincia di Napoli
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Penso che la richiesta debba essere fatta allo staff e non nel forum.

saluti

_________________

465 Feedback
Profilo Invia messaggio privato Blog MSN
CARTELLO DI DIVIETO
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 6 di 8  
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
  
  
 Nuovo argomento  Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati