| Sistema verifica utente.. e sistema verifica staff??? | |
Inviato: 30 Nov 2005 - 23:31 |
|
|
puntocroce |
Moderatrice |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Che ci sia buona fede da parte nostra credo sia dimostrato anche dal fatto che vi abbiamo inviato le scansioni delle nostre c.identita'..
pero' andando a leggere la politica della privacy... devo dire che non ho trovato nessun indirizzo ne nome del responsabile del trattamento dati che per legge invece dovrebbe esserci.
Io credo nella buona fede di tutta l'iniziativa e nelle persone che l'hanno messa su, ma qualche certezza non guasterebbe..
che ne pensate? |
|
|
|
|
|
Inviato: 01 Dic 2005 - 7:57 |
|
|
bambinobud |
Junior Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pienamente d'accordo, in fondo era nostro diritto rifiutare di inviare la carta d'identità... |
|
|
|
|
Inviato: 01 Dic 2005 - 10:00 |
|
|
Admin |
Amministratore Forum |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Osservazione giustissima, bisogna inserire i dati dei responsabili addetti al trattamento dei dati degli utenti, credo sia una dimenticanza e riferirò subito agli Amministratori del sito... |
|
|
|
|
Inviato: 01 Dic 2005 - 11:49 |
|
|
Ladyblu |
Starting Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
la mia remora nell'inviare la copia del mio documento era questa:
so io a chi mando questo documento?
magari lo dovrebbero ricambiare cioe' per sapere a chi va dovrei avere in cambio i dati della persona o no?
e poi si sentono di carte clonate, documenti falsificati con cui aprono poste pay etc..e credetemi non e' fanatascienza!!!
Questo NON per accusare nessuno pero' un po' di attenzione in rete...e' raccomandata perfino dalla POL postale.
Grazie ciao |
|
|
|
|
Inviato: 01 Dic 2005 - 16:04 |
|
|
Admin |
Amministratore Forum |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Inseriti nella "Politica sulla Privacy" i dati del responsabile al Trattamento dei dati |
|
|
|
|
Inviato: 01 Dic 2005 - 16:11 |
|
|
Ladyblu |
Starting Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
....e c'e' una ragione sociale ,un indirizzo di una ditta o altro?? Le norme sulla privacy penso che le conosciamo tutti. A chi far riferimento?
Grazie delle delucidazioni! |
|
|
|
|
Inviato: 01 Dic 2005 - 16:14 |
|
|
Ladyblu |
Starting Shocker |
|
|