Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Computer, Elettronica, Telefonia, Videogiochi e Console » Info Nokia 6280
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
Info Nokia 6280
MessaggioInviato: 29 Apr 2006 - 8:33 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 13/12/05 14:57
Messaggi: 1370


Qualcuno ha notizie o esperienza su come sia il nokia 6280, quello che attualmente è in promozione con la 3 a 149 euro?

Con i telefoni nokia della penultima generazione non ho avuto un'esperienza ottima...

-Redcan-

_________________
redcan in fuga da prezzishock
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 16 Giu 2006 - 15:20 Rispondi citando
clodraghi
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 58
 
Registrato: 16/06/06 14:29
Messaggi: 632


Ciao!
Anche se senza particolari funzioni, solo telefono e sms, uso regolarmente da tantissimo tempo i nokia e un po' mi spiace che non ti sei trovato bene. Credo che la risposta alla tua domanda sia presto per cercarla, non e' molto che e' in uso (che sappia io....) il 6280. In bocca al lupo!
Profilo Invia messaggio privato
buon pomeriggio
MessaggioInviato: 06 Ago 2006 - 14:47 Rispondi citando
ritacarla2006
Shocker
Shocker
 
Registrato: 02/08/06 15:50
Messaggi: 213
Residenza: CAGLIARI
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Malefico come un Diavolo Infuriato come un Diavolo Imbarazzato Imbarazzato



salve....




le mie aste su "prezzishock"
Profilo Invia messaggio privato Blog MSN
Un po' deluso...
MessaggioInviato: 30 Ago 2006 - 22:04 Rispondi citando
Tecnomarket
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 27/08/06 09:43
Messaggi: 7


Ciao a tutti,
io possiedo quel telefono e da un punto di vista tecnico ti posso dire che vale molto. Ottima fotocamera e audio eccezionale.
Purtroppo però essendo in promozione con tre come al solito il sistema operativo è un po' limitato e non si puo' fare quello che si fa classicamente con un Symbian.Ad esempio non si possono installare le applicazioni.sis ma solo i file.jar; insomma da questo punto di vista è una bella "sola" come si dice dalle mie parti. Cmq per chi non ha interesse ad installare e smanettare e' un buon telefono.
Io rimango fedele al mio 6630 dove installo di tutto e che considero un vero Smartphone, niente a che vedere con il 6280.

_________________
"Beati monoculi in terra coecorum"
http://www.prezzishock.it/shop/GiulioCesare
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
MessaggioInviato: 30 Ago 2006 - 22:25 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 13/12/05 14:57
Messaggi: 1370


Ciao e grazie per la risposta, alla fine avevo preso il 6280 pochi giorni dopo il mio post, proprio quello in promozione 3 (argh il tasto a destra del menu a video che non si può cambiare da pianeta3...), e sono rimasto soddisfatto proprio solo perchè l'ho pagato poco... Voglio dire, è un ottimo telefono, ha una fotocamera eccellente, ma per essere un apparecchio che non loccato costa 400 euro ha dei bug software troppo frequenti e fastidiosi... Una volta si è persino messo a suonare all'impazzata, l'ho spento e ha continuato a suonare da spento!! pazzesco...
Peccato perchè sia come linea che come organizzazione del software mi piace un sacco... La mancanza del Symbian si sente, ma il fatto che si possono installare meno cose vuole anche dire che si possono fare meno casini Ammiccare facendo l'occhiolino
Sentivo che i 6280 non 3 avevano disponibile un nuovo firmware che risolveva in parte questi problemi, ma che la 3 non lo aveva ancora rilasciato per i suoi telefoni.

Alla fine della fiera, complice anche la vodafone che dietro richiesta di passaggio numero ci ha offerto anche le mutande facendoci tornare sui nostri passi, adesso ho 2 nokia 6280 (il mio e quello della mia ragazza) fermi lì a fare la muffa, prima o poi magari mi deciderò a metterli in vendita mi sa...

-Redcan-

_________________
redcan in fuga da prezzishock
Profilo Invia messaggio privato
Info Nokia 6280
  Indice del forum » Computer, Elettronica, Telefonia, Videogiochi e Console
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati