Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Computer, Elettronica, Telefonia, Videogiochi e Console » microsoft office Vai a Precedente  1, 2, 3
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
MessaggioInviato: 25 Mag 2007 - 15:30 Rispondi citando
rtcmra
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 24/05/07 15:14
Messaggi: 19
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


La ringrazio della precisazione, ai nuovi iscritti serve qualche utente che li fa giustamente presente che nel forum si deve tenere un certo comportamento è questo è giustissimo, basta indicare ai nuovi iscritti certe regole è i nuovi iscritti si adeguano immediatamente, come ha fatto il sottoscritto, sperò che un domani sarò bravo quando lei ha fare il moderatore, per natura mi è più facile fare il comico, ma non sono un comico professionista, sono un semplice comico dilettante.
Profilo Invia messaggio privato MSN
MessaggioInviato: 25 Mag 2007 - 15:54 Rispondi citando
aries55
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 04/01/07 16:38
Messaggi: 721
Residenza: roma
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


rtcmra ha scritto:
La ringrazio della precisazione, ai nuovi iscritti serve qualche utente che li fa giustamente presente che nel forum si deve tenere un certo comportamento è questo è giustissimo, basta indicare ai nuovi iscritti certe regole è i nuovi iscritti si adeguano immediatamente, come ha fatto il sottoscritto, sperò che un domani sarò bravo quando lei ha fare il moderatore, per natura mi è più facile fare il comico, ma non sono un comico professionista, sono un semplice comico dilettante.

Pensieroso Scusa se ti do un'altro consiglio,devi passare per la sezione benvenuto,cosi ti conosciamo tutti e ti diamo il benvenuto come meriti,poi un invito ad usare la nostra chat,in questo forum siamo tutti amici,vecchi e nuovi arrivati,l'invito è valido anche per il blog, Patti chiari e non essere cosi permaloso,te lo dice una che lo è al 1000 % Ammiccare facendo l'occhiolino ,dimenticavo :
Benvenuto su Prezzishock e buone aste Applauso Applauso Applauso
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 25 Mag 2007 - 17:49 Rispondi citando
mgames
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 50
 
Registrato: 12/01/07 12:36
Messaggi: 785
Residenza: Torino, neh!
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


rtcmra ha scritto:
MA USI UN SISTEMA OPERATIVO UN PO' LIMITATO IN FATTO DI PROGRAMMI, VISTO CHE AI DIFFICOLTA A TROVARE DEI BUONI PROGRAMMI.

Ma ne sei sicurosicurosicuro all 100% Mr. Green
Io dico che ci fai tutto quello che ti pare... Fischio, indifferenza

_________________
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 26 Mag 2007 - 7:40 Rispondi citando
rtcmra
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 24/05/07 15:14
Messaggi: 19
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


HAI MAI PROVATO AD INSTALLARE WINDOWS XP, AVRESTI UN SACCO DI PROGRAMMI IN PIU', SE TI VUOI TENERE LINUX SEI LIBERO DI TENERLO, SE POI VUOI PROVARE XP BASTA CHE FAI UN IMMAGINE DEL DISCO FISSO DEL TUO LINUX, E' POI INSTALLI XP, SE WINDOWS XP NON TI DOVESSE PIACERE PUOI SEMPRE INSTALLARE L'IMMAGINE CHE AI CREATO E' RITORNARE A LINUX, GRAZIE CIAO.
Profilo Invia messaggio privato MSN
MessaggioInviato: 26 Mag 2007 - 9:02 Rispondi citando
Astolat64
Moderatrice
Moderatrice
Età: 59
 
Registrato: 07/08/06 08:35
Messaggi: 265
Residenza: San Nicolò (CT)
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Ti scrivo in privato Vale.

_________________
Il Mio Negozio - LA BUSSOLA

We can do no great things - only small things with great love.
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 27 Mag 2007 - 15:43 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 13/12/05 14:57
Messaggi: 1370


Giusto per non creare fraintendimenti, sono stato io a sostituire nei messaggi di rtcmra il link con gli asterischi.
Ovviamente solo nella sezione Computer, l'unica in cui posso intervenire in qualità di moderatore.
Questo non perchè sià di per se un'irregolarità pubblicare un link inerente PS, anzi, sono gli unici link concessi sul forum, ma perchè era stato pubblicato in diversi messaggi a se stanti, spam style.

Come ti è stato suggerito inseriscilo in firma di modo che rientri nella totale regolarità.

Detto questo, sono lieto che tu abbia accettato i nostri suggerimenti, e mi auguro tu possa divenire elemento attivo in questo forum

-Redcan-

_________________
redcan in fuga da prezzishock
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 28 Mag 2007 - 8:27 Rispondi citando
mgames
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 50
 
Registrato: 12/01/07 12:36
Messaggi: 785
Residenza: Torino, neh!
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


rtcmra ha scritto:
HAI MAI PROVATO AD INSTALLARE WINDOWS XP, AVRESTI UN SACCO DI PROGRAMMI IN PIU', SE TI VUOI TENERE LINUX SEI LIBERO DI TENERLO, SE POI VUOI PROVARE XP BASTA CHE FAI UN IMMAGINE DEL DISCO FISSO DEL TUO LINUX, E' POI INSTALLI XP, SE WINDOWS XP NON TI DOVESSE PIACERE PUOI SEMPRE INSTALLARE L'IMMAGINE CHE AI CREATO E' RITORNARE A LINUX, GRAZIE CIAO.

Sul mio PC ho anche Win XP (c'era già di base). Ma quali programmi da di base in più? Per caso ti da un pacchetto Office? No, lo paghi a parte.
Per caso ti da un elaboratore d'immagini professionale? No, lo paghi a parte.
Che cosa ti da allora?
Giochini? Nulla che Wine non possa risolvere (garantisco io, ci faccio girare World of Warcraft e ti posso garantire che va alla grande).
Se non sei convinto, prova Linux: scaricati Ubuntu oppure Kubuntu, non fare nessuna immagine e/o partizione, semplicemente metti il CD nel lettore e riavvia il PC (devi solo avere l'accortezza di settare nel bios il boot da CD). A questo punto viene caricata in ram una versione di Linux "live" (che non necessita di alcuna installazione), la provi e poi decidi in totale autonomia. Quando vuoi tornare i Windows semplicemente dai lo shutdown, estrai il CD e riavvia la macchina.

Ultimamente comunque linux è moooolto meno da geek rispetto a una volta, pian piano si sta standardizzando verso un'interfaccia grafica più user-friendly. E detto fra noi era ora! Mr. Green

_________________
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 28 Mag 2007 - 21:25 Rispondi citando
Hegmex
Senior Shocker
Senior Shocker
 
Registrato: 09/04/07 22:51
Messaggi: 291
Residenza: Provincia di Torino
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


mgames ha scritto:
Ultimamente comunque linux è moooolto meno da geek rispetto a una volta, pian piano si sta standardizzando verso un'interfaccia grafica più user-friendly. E detto fra noi era ora! Mr. Green



QUOTO !!!


Ed aggiungo :

Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso

_________________
Verified customer
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 29 Mag 2007 - 23:16 Rispondi citando
silzit
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 20/04/07 10:30
Messaggi: 13
Residenza: Misterbianco (CT)
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Concordo con MGAMES sull'estrema espandibilità di programmi che girano su linux, ho avuto modo di provare varie distribuzioni anche se utilizzo i software di microsoft apprezzo da sempre linux, proprio in questi giorni sto cercando di costruirmi una Linux Media Center con MythTV, anzi se puoi darmi qualche consiglio te ne sarei grato.

Ciao Applauso

_________________
Zitelli Silvestro
http://www.prezzishock.it/shop/silzit
Profilo Invia messaggio privato MSN
MessaggioInviato: 30 Mag 2007 - 15:21 Rispondi citando
Fatal
Senior Shocker
Senior Shocker
Età: 43
 
Registrato: 13/11/06 15:48
Messaggi: 335
Residenza: Pantigliate (MI)
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


mgames ha scritto:
Fatal ha scritto:
io uso linux... Felice


Ok Cartello: Complimenti Applauso Cartello: Clap Clap (applauso)


Cartello: Grazie Mr. Green

ubuntu per la precisione!!! installato ovviamente dal fidanzato...l'avessi fatto io a quest'ora il pc era da buttare lol!!
giochi online con warcraft? ho un amico che fa l'abbonamento...

_________________
@Il mio negozio@
Profilo Invia messaggio privato Blog
microsoft office
  Indice del forum » Computer, Elettronica, Telefonia, Videogiochi e Console
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 3 di 3  
Vai a Precedente  1, 2, 3
  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati