| |  |
Inviato: 11 Mag 2007 - 8:59 |
|
|
| baobab |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 14/10/06 07:34 |
| Messaggi: 1158 |
| Residenza: Roma |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| a4pani ha scritto: | | Argenta6 ha scritto: | | baobab ha scritto: | HAI BISOGNO DI AIUTO?
HAI BUCATO?
LA LAVATRICE NON FUNZIONA?
HAI IL PC INVASO DAI VIRUS?
TI SI E' BRUCIATO L'ARROSTO DELLA TUA CENA PIU' IMPORTANTE?
ASSISHOCK!
Iscriviti a prezzishock ed hai finito di tribolare! (Cose intime si trattano solo per MP).
Assishock è sinonimo di serenità!
Assishock e sei nelle braccia del Paradiso!
Assishock solo su Prezzishock e diffida dalle imitazioni pubblicizzate ovunque, su Google, Yahoo, Arianna e...
Assicurati di cliccare bene, invece che nelle braccia del paradiso potresti finire ......... |
Tu le piante non le vendi solamente........ Tu le fai essiccare e ti ci fai l'aerosol  |
Rifaccio per errore di impaginazione...
Ma siete stati a Siracusa, ultimamente  |
E come te ne sei accorto? Verifichi gli acquisti che faccio con la carta di credito? |
|
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 11 Mag 2007 - 9:10 |
|
|
| santana963 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 16/08/06 11:22 |
| Messaggi: 831 |
| Residenza: Siracusa |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| a4pani ha scritto: | Ma siete stati a Siracusa, ultimamente  |
Ebbene si, sono tutti in questa magnifica città insieme a me, mangiando, bevento, cantando e .............. dalla mattina alla sera. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 11 Mag 2007 - 18:38 |
|
|
| Hegmex |
| Senior Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 09/04/07 22:51 |
| Messaggi: 291 |
| Residenza: Provincia di Torino |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| a4pani ha scritto: | Heg, non era proprio così
Come scritto nel messaggio precedente in risposta a Valem, Argenta aveva scritto qualcosa in siciliano e Polissena chiedeva la traduzione e per tale motivo è stata da me definita "svedese".
Inoltre, non mi azzarderei mai a definire Argenta (dichiaratamente siciliana purosangue e per di più palermitana) "svedese"...
Se capitasse che sia di luna storta...sarebbero amari  |
OPS.... Mi è andata bene, allora !!
 |
|
|
 | |  |
Inviato: 11 Mag 2007 - 19:36 |
|
|
| Argenta6 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 21/09/06 13:32 |
| Messaggi: 1330 |
| Residenza: Palermo |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
[quote="Hegmex"] | a4pani ha scritto: | Heg, non era proprio così
Come scritto nel messaggio precedente in risposta a Valem, Argenta aveva scritto qualcosa in siciliano e Polissena chiedeva la traduzione e per tale motivo è stata da me definita "svedese".
Inoltre, non mi azzarderei mai a definire Argenta (dichiaratamente siciliana purosangue e per di più palermitana) "svedese"...
Io di luna storta?????? QUANDO MAI MI AVETE VISTA CON LA LUNA STORTA????? grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
SONO DOLCISSIMA GRRRRRRRRR CALMISSIMA E DOCILISSIMA grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Per la cronaca: sono PALERMITANA PURISSIMA MA.............. a parte gli occhi scurissimi non ho le caratteristiche sicule
E SMETTETELA DI PARLARE DI ME E POLI COME SE NON CI FOSSIMO VA BENEEEEEEEEEEEEEEE?????????  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 11 Mag 2007 - 20:26 |
|
|
| polissena |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 28/07/06 09:35 |
| Messaggi: 1394 |
| Residenza: Gioia del Colle |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
[quote="Argenta6"] | Hegmex ha scritto: | | a4pani ha scritto: | Heg, non era proprio così
Io di luna storta?????? QUANDO MAI MI AVETE VISTA CON LA LUNA STORTA????? grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Per la cronaca: sono PALERMITANA PURISSIMA MA.............. a parte gli occhi scurissimi non ho le caratteristiche sicule
E SMETTETELA DI PARLARE DI ME E POLI COME SE NON CI FOSSIMO VA BENEEEEEEEEEEEEEEE?????????  |
.........caspita Argenta....così li hai proprio sistemati!.....per la cronaca io sono pugliese doc....anzi barese doc per la precisione..............e sono sempre svedese!  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 11 Mag 2007 - 20:28 |
|
|
| Hegmex |
| Senior Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 09/04/07 22:51 |
| Messaggi: 291 |
| Residenza: Provincia di Torino |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 12 Mag 2007 - 1:55 |
|
|
| a4pani |
| Senior Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 22/11/06 11:35 |
| Messaggi: 253 |
| Residenza: Provincia di Milano |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| baobab ha scritto: | | a4pani ha scritto: | | Argenta6 ha scritto: | | baobab ha scritto: | HAI BISOGNO DI AIUTO?
HAI BUCATO?
LA LAVATRICE NON FUNZIONA?
HAI IL PC INVASO DAI VIRUS?
TI SI E' BRUCIATO L'ARROSTO DELLA TUA CENA PIU' IMPORTANTE?
ASSISHOCK!
Iscriviti a prezzishock ed hai finito di tribolare! (Cose intime si trattano solo per MP).
Assishock è sinonimo di serenità!
Assishock e sei nelle braccia del Paradiso!
Assishock solo su Prezzishock e diffida dalle imitazioni pubblicizzate ovunque, su Google, Yahoo, Arianna e...
Assicurati di cliccare bene, invece che nelle braccia del paradiso potresti finire ......... |
Tu le piante non le vendi solamente........ Tu le fai essiccare e ti ci fai l'aerosol  |
Rifaccio per errore di impaginazione...
Ma siete stati a Siracusa, ultimamente  |
E come te ne sei accorto? Verifichi gli acquisti che faccio con la carta di credito? |
Era una domanda non un'affermazione
Magari una domanda alquanto impertinente, ma visto i vostri discorsi... |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 12 Mag 2007 - 1:59 |
|
|
| a4pani |
| Senior Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 22/11/06 11:35 |
| Messaggi: 253 |
| Residenza: Provincia di Milano |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Argenta6 ha scritto: | | a4pani ha scritto: | Heg, non era proprio così
Visto, Hegmex, e dire che avevo scritto "Se capitasse che sia di luna storta..." |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 12 Mag 2007 - 19:04 |
|
|
| poppy82 |
| Senior Shocker |

|
| Età: 43 |
| |
| Registrato: 03/05/07 15:29 |
| Messaggi: 257 |
| Residenza: provincia di LECCO |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| santana963 ha scritto: | | a4pani ha scritto: | Ma siete stati a Siracusa, ultimamente  |
Ebbene si, sono tutti in questa magnifica città insieme a me, mangiando, bevento, cantando e .............. dalla mattina alla sera. |
devo proprio venire a farci un giro,..!! |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale