Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » Pochi acquirenti
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
Pochi acquirenti
MessaggioInviato: 19 Ago 2006 - 23:13 Rispondi citando
advanced
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 12/08/06 10:09
Messaggi: 9


Gli oggetti in vendita non mancano, molti hanno messo parecchi oggetti in vendita a prezzi ottimi, ma noto che le inserzioni non sono molto visitate.
Dobbiamo darci da fare nel pubblicizzate questo sito, approfittiamo dello sciopero che stanno facendo su ibii per convogliare più gente possibile, io personalmente scrivo nel forum della concorrenza per fargli conoscere questa realtà. Voi fate lo stesso.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 20 Ago 2006 - 9:23 Rispondi citando
monzitrek
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 16/08/06 20:07
Messaggi: 31
Residenza: Piemonte


...già fatto, già fatto...

Non solo su baybay, ma anche su XXL... Ammiccare facendo l'occhiolino

_________________
Mi trovate qui!
[monzitrek - 472FB P.S. +99,8%]
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 20 Ago 2006 - 15:03 Rispondi citando
Cicciottella
Shocker
Shocker
 
Registrato: 20/07/06 22:29
Messaggi: 218
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Lo stiamo facendo. Risata animata Risata animata Ammiccare facendo l'occhiolino


Cicciottella
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 20 Ago 2006 - 15:49 Rispondi citando
trilly
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 19/08/06 12:42
Messaggi: 8


Secondo me bisogna avere un po di pazienza e fare molta pubblicita nei forum di siti noti e invitare gli acquirenti a migrare! Dubbioso
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 20 Ago 2006 - 18:00 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore
Età: 60
 
Registrato: 12/11/05 16:27
Messaggi: 750


Non abbiate fretta, questo sito è giovanissimo, se penso ai progressi fatti da un paio di mesi ad oggi, la crescita è stata incredibile, credo che non ci siano paragoni simili.. Una sola cifra: un mese fa c'erano grosso modo 3.000 inserzioni pubblicate, ora ci avviciniamo alle 10.000!!! Tra un anno non voglio neppure immaginare a che livello saremo!!!
Mettiamoci d'impegno anche noi utenti e facciamo conoscere questo sito a quanta più gente è possibile, ogni persona nuova portata su PrezziShock vale oro!!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 20 Ago 2006 - 18:03 Rispondi citando
fan74
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 12/11/05 16:38
Messaggi: 88


Io penso che tra un anno seremo l'unica alternativa ad eb*y, sicuramente supereremo xxl che in confronto a prezzishok fa letteralmente schifo!!!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 20 Ago 2006 - 22:15 Rispondi citando
piccolidesideri
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 21/07/06 09:46
Messaggi: 45


Io pubblicizzo alla grande, e sinceramente quì ho fato 3 vendite che mi sembrano tantissime!!
Vediamo di ricordare nell'altro forum che da domani dovrebbe cominciare lo sciopero, altrimenti qualcuno se ne dimentica!!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 21 Ago 2006 - 13:25 Rispondi citando
trilly
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 19/08/06 12:42
Messaggi: 8


io ho avvisato i miei acquirenti che migravo qui speriamo mi seguano anche se ho dovuto cambiare nick , quello che ho su ebbbeoo era di mio marito e non donava a una donnina Risata animata
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 21 Ago 2006 - 15:52 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


..a cost di risultare un poco antipatico (lo spam non piace mai a nessuno) quando adesso mi contattano per un motivo su babbei do la solita risposta completa ma aggiungo anche...


"...la informo anche che, a causa degli ultimi aumenti, potrà trovare questo e altri oggetti di suo piacimento a prezzi inferiori su www.prezzishock.it..."

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
MessaggioInviato: 25 Ago 2006 - 9:52 Rispondi citando
fantasymeg
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 19/08/06 13:05
Messaggi: 55
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


@atelierdelladanza (sono negata a quotare: non so proprio fare, quindi cito solo il tuo nick) direi che è proprio un metodo niente male il tuo... in fondo non è vero e proprio spam... lo metti in fondo a una mail che in fondo dovevi comunque inviare... se non vuole leggere il destinatario è libero di non leggere, ma intanto l'informazione è lì disponibile Molto felice

_________________
ciao
meg


il piccolo negozio di meg
Profilo Invia messaggio privato Blog Yahoo MSN
MessaggioInviato: 25 Ago 2006 - 10:00 Rispondi citando
cyberdave
Junior Shocker
Junior Shocker
Età: 49
 
Registrato: 11/08/06 10:04
Messaggi: 94
Residenza: Albenga (SV)


quello di atelier, è spam leggero.....
se mettessimo pubblicità nei feed rilasciati su babbay?

qulcuno si arrabbierebbe?

tipo che ne so:

"transazione ok ma su prezzishock punto it sarebbe stato meglio"

_________________
Cyberdave Visita il negozio di Cyberdave
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 25 Ago 2006 - 10:37 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


cyberdave ha scritto:
quello di atelier, è spam leggero.....
se mettessimo pubblicità nei feed rilasciati su babbay?

qulcuno si arrabbierebbe?

tipo che ne so:

"transazione ok ma su prezzishock punto it sarebbe stato meglio"


se ne scrivi uno è ok ma se lo scrivi su tutti te li rimuovono tutti... no riferimenti a siti esterni ecc....

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
Pubblicità
MessaggioInviato: 25 Ago 2006 - 13:09 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 16/08/06 11:22
Messaggi: 831
Residenza: Siracusa
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Per chi ancora lista su babbay, inserite nelle descrizioni delle Vostre inserzioni, di farvi contattare per concedere uno sconto sul prezzo dell'inserzione.
Quando vi contatteranno indirizzate i potenziali acquirenti su questo sito.
Io lo faccio (potete cercare con lo stesso (ID UTENTE)

_________________
Visita il mio negozio LA BANCARELLA DI SANTANA
Per informazioni scrivi a
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 26 Ago 2006 - 20:57 Rispondi citando
tonyna13
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 20/07/06 19:04
Messaggi: 82
Residenza: Napoli
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Ciao a Tutti.
Come molti di voi, anche io provengo da quella realtà eb.y.
Vedo che molti di voi sono impazienti. Sarebbe stupendo poter immaginare il sito già pieno di nostri clienti e con tantissimi visitatori, ma non potete immaginare che questo avvenga dall'oggi al domani.
Io sull'altro sito ero e sono ancora P.S. ai massimi livelli, e garantisco che riesce difficile anche postare inserzioni.
Come giustamente ha detto l'Admin, c'è stata già una crescita in due mesi del 300% ed oltre. Se si continua di questo paso, si rischia di far collassare il sito, non preparato a questa migrzione di massa.
Io mi sono iscritto su prezzishock da un mese, ed ho postato solo 5 inserzioni, ma solo per mancanza di tempo.
Quando si hanno alti volumi di vendita, non è facile staccare la spina e, di punto in bianco, passare sull'altra sponda. Sto ancora studiando il modo di inserire le inserzioni per renderle identiche a quelle dell'altro sito, per non traumatiizzare la clientela, già abituata alla pagina delle mie inserzioni. Ci sono ancora difficoltà, perchè conosco solo qualche piccolissima cosa dell'HTML, che stò superando pian piano. Anche la parte grafca, nelle inserzioni, ha la sua importanza.
Il sito prezzishock è ben strutturato, ma, ovviamente, essendo gratis (almeno per il momento), non si possono trovare tutte le facilitazioni alle quali eravamo abituati sull'altro sito.
Io almeno penso che il passaggio debba avvenire gradualmente, e con esso, ovviamente crescerà anche il bacino di utenti acquirenti, in quanto, almeno per i PS he si sono iscritti a prezzishock, ognuno di noi ha almeno un parco clienti di 1000 nominativi.
Se si volesse fare tutto in un giorno, sarebbe impossibile, e si correrebbe il brutto rischio di non sfruttare l'altro sito per acquisire ancora nuovi clienti.
Io, da parte mia penso di postare un gran numero di inserzioni dopo il periodo natalizio, e, da allora, sviluppare la clientela introducendo in ogni spedizione un volantino che invita a recarsi su prezzishock per visitare il sito.
Fatto in fretta, correrei il rischio di farmi bannare, perchè esiste sempre l'acquirente str...o.
Se avrete pazienza, si riuscirà a far crescere prezzishock, come neanche è possibile immaginare.
Dobbiamo anche dar tempo a chi ha organizzato il sito di apportarvi man mano migliorie. Ovviamente per farlo, devono pagare dei programmatori, che non lavorano certo gratis.
Questo sito vive di donazioni.
E' prematuro parlarne, ma, man mano che crescerà, propongo, dato che le inserzioni e tutto il resto sono completamente gratuiti, di devolvere a prezzishock, una piccolissima percentuale sulle vendite che si andranno ad effettuare, anche un solo 1%, perchè son sicuro che questi soldi verrebbero investiti per migliorare il sito, e non come fa ebabbey, che se li mette tutti in saccoccia.
Abbiate pazienza, ed il sito vi darà le giuste soddisfazioni.
Vi auguro un grosso in bocca al lpo per le vostre future vendite su prezzishok. Saluti a tutti. Antonio
Profilo Invia messaggio privato
Re: Pubblicità
MessaggioInviato: 26 Ago 2006 - 22:12 Rispondi citando
lor9896
Moderatore
Moderatore
 
Registrato: 21/07/06 18:55
Messaggi: 50
Residenza: Italia
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


santana963 ha scritto:
Per chi ancora lista su babbay, inserite nelle descrizioni delle Vostre inserzioni, di farvi contattare per concedere uno sconto sul prezzo dell'inserzione.
Quando vi contatteranno indirizzate i potenziali acquirenti su questo sito.
Io lo faccio (potete cercare con lo stesso (ID UTENTE)


Gia fatto da qualche tempo Ammiccare facendo l'occhiolino
Stesso nick, invito ad uno sconto nell'inserizione come nelle mail .. insomma sono fiducioso al 100% Molto felice

_________________
Vendita e assistenza tecnica qualificata.
Nuovo, usato e tantissime occasioni!
>Lor9896 -->198FB 100%<
Profilo Invia messaggio privato
Pochi acquirenti
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati