Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Abbigliamento e Accessori » FOTO INGANNEVOLI:rovinano il sito...(peccato....)
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
FOTO INGANNEVOLI:rovinano il sito...(peccato....)
MessaggioInviato: 25 Gen 2007 - 10:53 Rispondi citando
liucca
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 18/12/06 10:47
Messaggi: 7


Ebbene si...si vuole far crescere questo sito,si vuole invogliare i vari acquirenti degli altri siti.... a fare acquisti su prezzishok ma.... quando ci provano che ti ritrovi?FOTO IDENTICHE a quelle presenti su E#ç@#y.it le stesse che vengono ripetute e copiate o dal sito o dagli altri venditori a loro volta usurpatori di immagini quasi che tutti abbiano lo stesso ed unico capo(chiaramente impossibile)!

Dico:voglio comprare un capo d'abbigliamento

Rispondo:vai su prezzishok

Dico:ci sono andato ma non sono foto originali,il sito è nuovo e quindi non mi fido,se avessi il capo a casa mia,metterei sul sito le foto del capo in mio possesso in caso contrario mi viene da pensare o che il capo sia inesistente oppure ancora peggio che sia un falso talmente fatto male e brutto che nessuno comprerebbe!

Dico:giusto,ma se volessi un capo originale al 100% nella maggior parte dei casi vai in un negozio autorizzato!

Rispondo:non è tanto una questione di originalità,quanto di ciò che deve essere presente in ogni trattativa che si rispetti oltre alla buona fede...

Dico:cosa ci dovrebbe essere oltre alla buona fede in una compravendita su internet?

Rispondo:il dovere di mostrare nel modo più chiaro ciò che si vende realmente evitando specchietti per le allodole,il dovere di rispondere ai dubbi o perplessità del compratore,la corresponsione di un giusto prezzo a seconda dell'ogg. Nuovo,vecchio ,originale,falso!insomma....cercare di evitare le brutte sorprese all'arrivo dei"Pacchi"

Dico:forse ho capito....parli della correttezza e delle regole da far rispettare.......grazie!
Profilo Invia messaggio privato MSN
Re: FOTO INGANNEVOLI:rovinano il sito...(peccato....)
MessaggioInviato: 25 Gen 2007 - 12:07 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 06:37
Messaggi: 1145
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


liucca ha scritto:
Ebbene si...si vuole far crescere questo sito,si vuole invogliare i vari acquirenti degli altri siti.... a fare acquisti su prezzishok ma.... quando ci provano che ti ritrovi?FOTO IDENTICHE a quelle presenti su E#ç@#y.it le stesse che vengono ripetute e copiate o dal sito o dagli altri venditori a loro volta usurpatori di immagini quasi che tutti abbiano lo stesso ed unico capo(chiaramente impossibile)!

Dico:voglio comprare un capo d'abbigliamento

Rispondo:vai su prezzishok

Dico:ci sono andato ma non sono foto originali,il sito è nuovo e quindi non mi fido,se avessi il capo a casa mia,metterei sul sito le foto del capo in mio possesso in caso contrario mi viene da pensare o che il capo sia inesistente oppure ancora peggio che sia un falso talmente fatto male e brutto che nessuno comprerebbe!

Dico:giusto,ma se volessi un capo originale al 100% nella maggior parte dei casi vai in un negozio autorizzato!

Rispondo:non è tanto una questione di originalità,quanto di ciò che deve essere presente in ogni trattativa che si rispetti oltre alla buona fede...

Dico:cosa ci dovrebbe essere oltre alla buona fede in una compravendita su internet?

Rispondo:il dovere di mostrare nel modo più chiaro ciò che si vende realmente evitando specchietti per le allodole,il dovere di rispondere ai dubbi o perplessità del compratore,la corresponsione di un giusto prezzo a seconda dell'ogg. Nuovo,vecchio ,originale,falso!insomma....cercare di evitare le brutte sorprese all'arrivo dei"Pacchi"

Dico:forse ho capito....parli della correttezza e delle regole da far rispettare.......grazie!


Quoto al 99%!
Non sono d'accordo solo sul fatto che su PS si possa comprare anche un prodotto non originale al 100% o, addirittura un falso: questo è vietato dalla legge e...
... dico: se qualcuno vuole comprare un falso.... vada pure su babbey Ammiccare facendo l'occhiolino

Perfettamente d'accordo, invece, per quanto riguarda le foto!

_________________
... tutto l'intimo che hai sempre desiderato...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 25 Gen 2007 - 23:00 Rispondi citando
liucca
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 18/12/06 10:47
Messaggi: 7


hai ragione....vendere falsi è illegale e immorale!
diciamo cosi':vendere capi somiglianti ad un certo prodotto riprodotto nella stessa pag. della compravendita spacciandolo per molto molto uguale!
Profilo Invia messaggio privato MSN
MessaggioInviato: 26 Gen 2007 - 0:16 Rispondi citando
mgames
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 50
 
Registrato: 12/01/07 12:36
Messaggi: 785
Residenza: Torino, neh!
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


In generale rubacchiare foto in giro è una pessima presentazione che il venditore fa di se stesso e della sua merce. Personalmente io firmo tutte le mie scansioni (visto che il mio tempo ha comunque un costo e non mi va di regalarlo). Consiglio a tutti di fare lo stesso... Ammiccare facendo l'occhiolino

_________________
Profilo Invia messaggio privato Blog
:)
MessaggioInviato: 26 Gen 2007 - 1:34 Rispondi citando
Bradi73
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 50
 
Registrato: 12/10/06 12:50
Messaggi: 850
Residenza: Trieste
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


liucca ha scritto:
hai ragione....vendere falsi è illegale e immorale!
diciamo cosi':vendere capi somiglianti ad un certo prodotto riprodotto nella stessa pag. della compravendita spacciandolo per molto molto uguale!


se vedi oggetti o inserzioni strane segnalale agli amministratori

_________________
[url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url]
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 26 Gen 2007 - 10:24 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 13/12/05 14:57
Messaggi: 1370


mgames ha scritto:
Personalmente io firmo tutte le mie scansioni (visto che il mio tempo ha comunque un costo e non mi va di regalarlo). Consiglio a tutti di fare lo stesso... Ammiccare facendo l'occhiolino

Sì

io ho cominciato a mettere i watermark alle mie foto nel momento in cui mi son rotto le b@lle di contattare i vari venditori (questo succedeva solo di là però) intimandoli di cambiare foto pena segnalazione.
Lla pratica del furto foto & inserzione resta comunque sempre proibita e può essere sufficente presupposto per richiedere la chiusura di un'inserzione

-Redcan-

_________________
redcan in fuga da prezzishock
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 26 Gen 2007 - 10:33 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 06:37
Messaggi: 1145
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


redcan80 ha scritto:
watermark


Pensieroso Domanda Domanda Domanda Domanda

water mark Al bagno Domanda Domanda Domanda Domanda

_________________
... tutto l'intimo che hai sempre desiderato...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 26 Gen 2007 - 10:37 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 13/12/05 14:57
Messaggi: 1370


arcipelagograveton ha scritto:
redcan80 ha scritto:
watermark


Pensieroso Domanda Domanda Domanda Domanda

water mark Al bagno Domanda Domanda Domanda Domanda


Risata animata Risata animata Risata animata

sono quelle scritte sulle foto, quelle in trasparenza in modo che la personalizzino senza impedirne la corretta visione...

Diciamo che senza saperlo anche tu usavi i watermark!

Molto felice

-Redcan-

_________________
redcan in fuga da prezzishock
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 26 Gen 2007 - 12:09 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 06:37
Messaggi: 1145
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


redcan80 ha scritto:
arcipelagograveton ha scritto:
redcan80 ha scritto:
watermark


Pensieroso Domanda Domanda Domanda Domanda

water mark Al bagno Domanda Domanda Domanda Domanda


Risata animata Risata animata Risata animata

sono quelle scritte sulle foto, quelle in trasparenza in modo che la personalizzino senza impedirne la corretta visione...

Diciamo che senza saperlo anche tu usavi i watermark!

Molto felice

-Redcan-


Grazie per la spiegazione!!! Ammiccare facendo l'occhiolino

_________________
... tutto l'intimo che hai sempre desiderato...
Profilo Invia messaggio privato
FOTO INGANNEVOLI:rovinano il sito...(peccato....)
  Indice del forum » Abbigliamento e Accessori
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati