Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Orologi e Gioielli » Patacche
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
Patacche
MessaggioInviato: 30 Dic 2006 - 0:18 Rispondi citando
Bradi73
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 50
 
Registrato: 12/10/06 12:50
Messaggi: 850
Residenza: Trieste
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Ragazzi questa è solo una info perchè poi accade che nessuno sapeva e poi ci rimettete soldi.
Tra le mie ricerche online ho trovato moltissimi siti scritti in italiano ( già segnalati al GAT della finanza peraltro ) che vendono repliche di rolex ed altri orologi di lusso con meccanismi pari ai veri ( così dicono ) a prezzi da regalo ( daytona a 250 euro e via dicendo ) . Non fate la cavolata di acquistarli. si fanno pagare in anticipo e nn mandano nulla ( accaduto ad un amico ). Per di più per la legge italiana è vietato acquistare falsi...sono furbi perchè specificano che sono repliche e quindi sai che cosa acquisti e rischi che facendo denuncia ti tocca pagare pure una multa per acquisto di falsi ( e nn è una multa da divieto di sosta ) .
Se vi piacciono gli orologi rolex e non volete spendere cifre esorbitanti ripiegate sui Tudor che sono pur sempre rolex e li trovate a buoni prezzi.
Quindi attendi a non far lo sbaglio di cascarci che poi ci rimanete molto male ( vedi sito striscia la notizia sui rolex falsi con interviste di max laudadio ).
saranno fatti bene ma restano patacche.
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 11 Gen 2007 - 23:03 Rispondi citando
Astolat64
Moderatrice
Moderatrice
Età: 59
 
Registrato: 07/08/06 08:35
Messaggi: 265
Residenza: San Nicolò (CT)
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Hai ragione, ricevo anche io tantissime di quelle email truffaldine che propongono le vendite di Rolex, Cartier, Jo-Jo, Mauboussin che sono totalmente dei falsi.

Naturalmente, io consiglio sempre che chi acquista chiede prima di avere tanta di quella certificazione sull'originalità del prodotto. Chiedete anche il numero di serie prodotto unicamente su ogni articolo genuino, che esso sia Rolex o altro marchio.

_________________
Il Mio Negozio - LA BUSSOLA

We can do no great things - only small things with great love.
Profilo Invia messaggio privato Blog
Patacche
  Indice del forum » Orologi e Gioielli
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati