Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » Offerte
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
Offerte
MessaggioInviato: 17 Nov 2005 - 8:54 Rispondi citando
bambinobud
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 12/11/05 18:29
Messaggi: 52


Ciao a tutti, avendo ricevuto la mia prima offerta su un oggetto, ho notato che l'oggetto rimane nella sua posizione di inserzione. Secondo me, invece, sarebbe meglio che appena viene fatta un'offerta per un oggetto, questo vada automaticamente in cima alla lista delle inserzioni, che ne pensate? Spero di essermi spiegato bene... Molto felice
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 17 Nov 2005 - 9:25 Rispondi citando
FrancoBorgioli
Moderatore
Moderatore
 
Registrato: 12/11/05 22:40
Messaggi: 28
Residenza: Cerreto Guidi FI


Ciao, anch'io ho già fatto questa richiesta all'amministrazione, da un paio di giorni, ed ho chiesto anche, se possibile, l'inserimento del numero delle visite e l'ordinamento dalle prime aste in scadenza, speriamo che ci ascoltino.

Pultroppo per quanto riguarda la traduzione in italiano dell'ALT dell'emoticons non sono stato ascoltato.

_________________
Un saluto a tutto il forum.
FrancoBorgioli

Visita il mio shop
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 17 Nov 2005 - 11:02 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore
Età: 60
 
Registrato: 12/11/05 16:27
Messaggi: 750


le offerte possono essere ordinate, basta cliccare sulla scritta Offerte, e possono essere ordinate anche le aste secondo la scadenza, anche qui basta cliccare sul titolo Scadenza
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 17 Nov 2005 - 18:07 Rispondi citando
Admin
Amministratore Forum
Amministratore Forum
 
Registrato: 09/11/05 21:45
Messaggi: 183
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Maxell ha detto bene, per ordinare le aste cliccate sui titoli in alto: Offerte, Prezzo, eccettera...
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 17 Nov 2005 - 18:24 Rispondi citando
FrancoBorgioli
Moderatore
Moderatore
 
Registrato: 12/11/05 22:40
Messaggi: 28
Residenza: Cerreto Guidi FI


Non credo che ci volesse ne Maxell ne l'amministratore per spiegarci un ordinamento. Ma vi siete accorti che per ordinare le aste per scadenza (iniziando dalla prima in scadenza) dobbiamo ordinarle due volte, perchè la prima le ordina dall'ultima immessa, e che ogni volta che cambiamo pagina dobbiamo riordinarle due volte? E se le ordino per offerte, dopo di queste ci sono le ultime immesse e non le prime in scadenza?

Con questa richiesta che avevo fatto per e-mail, cesserò di fare richieste, no perchè non sono accolte, ma perchè non mi piaccono queste risposte (due righe ne arrangiatevi) ormai le ho già sentite.

_________________
Un saluto a tutto il forum.
FrancoBorgioli

Visita il mio shop
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 17 Nov 2005 - 19:32 Rispondi citando
luxka
Shocker
Shocker
 
Registrato: 17/11/05 19:14
Messaggi: 116


Io ho qualche oggetto in vendita e con gli ordinamenti classici citati da Maxell mi trovo benissimo, cerchiamo di essere meno pignoli e di non innondare gli amministratori di richieste, con tutto il rispetto per un moderatore (FrancoBorgioli). Capisco segnalare un malfuzionamento, ma qui si tratta solo di richieste, a mio parere, superflue e per nulla importanti...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 17 Nov 2005 - 20:05 Rispondi citando
Admin
Amministratore Forum
Amministratore Forum
 
Registrato: 09/11/05 21:45
Messaggi: 183
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


FrancoBorgioli scusa se ti sono sembrato sbrigativo, ma non era mia intenzione, credevo di aver dato una risposta esaudiente, mi dispiace non averti soddisfatto. Questa volta ti rispondo da parte degli Amministratori del sito, i quali mi hanno detto che per il momento gli ordinamenti delle aste rimangono con le caratteristiche attuali in quanto ritenute valide così come sono... Da quanto ho appreso, precedentemente hai fatto numerose richieste all'Amministrazione di PrezziShock, e sono state tutte accolte e soddisfatte, spero che in questa occasione non resterai deluso, evidentemente avranno le loro più che ottime ragioni, ok? Sempre nel rispetto reciproco saluto te e tutti gli amici del Forum Ammiccare facendo l'occhiolino
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 17 Nov 2005 - 20:45 Rispondi citando
FrancoBorgioli
Moderatore
Moderatore
 
Registrato: 12/11/05 22:40
Messaggi: 28
Residenza: Cerreto Guidi FI


Citazione:
precedentemente hai fatto numerose richieste all'Amministrazione di PrezziShock, e sono state tutte accolte e soddisfatte


Detto così, pare che avete fatto un piacere a me, ma le richieste che ho fatto erano rivolte solo, a mio parere, a migliorare il sito e visto che sono state accolte, anche l'amministrazione le avrà ritenute tali.

La citazione non corrisponde più, perchè il post di admin è stato cambiato

Lunge da me l'idea di fare polemiche, ma conosco un'altra comunity (e maxell sa di chi parlo) che voleva spodestare il "gigante" per la parte Filatelica, e guardate che sito è stato fatto (non ha ne capo ne coda) o scritto quattro volte e silenzio, il mio grande difetto è, che quando credo in qual'cosa ci credo fino in fondo e non mi fermo davanti ai primi ostacoli.

Sono e resterò un moderatore della sezione Filatelia (finchè mi vorranno) e di questo mi occuperò (se ci sarà qualche filatelico tra gli iscritti)

_________________
Un saluto a tutto il forum.
FrancoBorgioli

Visita il mio shop
Profilo Invia messaggio privato
Offerte
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati