Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » "PUZZANO" UN POCHINO ...... Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
MessaggioInviato: 19 Dic 2006 - 18:12 Rispondi citando
baobab
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 14/10/06 07:34
Messaggi: 1158
Residenza: Roma
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


valem86 ha scritto:
ma io nella lista non ci sono Triste

Perfettissimo attendevo la tua conferma.
A questo punto penserei che questo 3d sia maturo per passare come proposta nella sua sessione ad hoc lasciandolo aperto per continuare la lista delle sottoscrizioni.
Ma ora vado a prepararmi un piatto di spaghetti alle vongole veraci e ci rivediamo verso le 23. E buon pranzo a tutti. Magiare

E se stesse cambiando l'aria su Prezzishock? Nel senso di un venticello di acquirenti? Fussi che fussi.....
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 19 Dic 2006 - 18:17 Rispondi citando
baobab
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 14/10/06 07:34
Messaggi: 1158
Residenza: Roma
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Lista dei sottoscrittori della richiesta da sottoporre ad Admin.
sulla necessita' che non si puo' essere venditore senza essere verificati.

Riassunto

framillo:
Sta crescendo il numero dei venditori - ovviamente NON verificati - con ottimi punteggi di feedback, ricevuti per transazioni con vari utenti, guarda a caso, anche loro, tutti NON verificati ......
Per evitare problemi futuri, diventa sempre più urgente che l' amministrazione adotti - A COSTO ZERO E CON UN IMPEGNO DI 10 MINUTI - la decisione che ogni venditore od acquirente, per operare su PS, si debba prima verificare. Mettendo anche un bell'avviso in Home Page.

Forse, la novità potrebbe portare la nuova gente (soprattutto compratori) che stiamo tutti aspettando con ansia ...

anche perchè, oltre ai solito oggetti (monete, schede, ed altre solite ....) che hanno caratterizzato - praticamente da sempre - il sito, cominciano ad apparire alcune cose interessanti, ma da venditori non verificati. E chi si fida ?

The Collector
Ritengo ,che ,per chi compra(specialmente)sia importante sapere che il venditore è sicuro.

arcipelagograveton
La nostra buona volontà nel segnalare non basta più……….Certificazione per tutti i venditori ed ……………. in modo da evitare il più possibile vendite fasulle per ottenere feedback!

maficchio
Iniziamo col certificare i venditori, e successivamente anche gli acquirenti……..Come ho già scritto altrove, alcuni siti aste puliti già lo fanno

Aivarone
COSA ASPETTANO A REGOLARIZZARE QUESTA SITUAZIONE ?

valem86
io inizierei subito con i venditori e poi, più in là con gli acquirenti, perchè molti potrebbero scocciarsi di perder tempo per verificarsi e così non comprano.
e come ho gia detto io non comprerei mai da un venditore che non si è verificato, anche se spedisce in contrassegno

baobab
Venditori solamente verificati. Acquirenti anche non verificati per un tempo limitato e/o per acquisti non superiori ad una certa cifra e se non verificati niente feedback ne da dare ne da ricevere. Che me ne faccio del feedback di uno che non si sa chi e'. E poi se qui le cose cominciano a funzionare vi rendete conto quello che puo' fare una banda di guastatori?

Argenta6
Verifica solo per i venditori. Per i compratori non sono daccordo in quanto che pericolo si corre? non ci possono pagare con soldi falsi quindi...... al massimo non pagano l'oggetto embè? tanto niente soldi niente spedizione. Sono per rendere la vita il più semplice possibile agli acquirenti.

Trebula
Per i venditori si, per i compratori no.
Dobbiamo pensare anche ai collezionisti o ai piccoli acquirenti che cercano oggetti da pochi euri, se li obblighi alla verifica per me non ci stanno.

redcan80
Anche secondo me, venditori sì compratori non è il caso.
Tanto un venditore per spedire ovviamente attende il pagamento, per cui mal che vada si perde un po' di tempo (e di pazienza).
Chi vende ci vuole guadagnare, quindi ha dei buoni motivi per fare una procedura di verifica, un acquirente se già deve fare procedure strane o simili cambia posto

jeps
VENDITORI si e AQUIRENTI no


framillo
maficchio
spadettocoins
The Collector
aiavarone62
ArcipelagoGraveton
cyberdave
apiser
Argenta6
ebau
musichiere
Trebula
redcan80
jeps
valem86
baobab (tiene la lista aggiornata)
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 19 Dic 2006 - 18:20 Rispondi citando
aiavarone62
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 61
 
Registrato: 08/08/06 16:13
Messaggi: 1365
Residenza: Provincia di Napoli
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


PRECISAZIONE VENDITORI SI CON NEGOZIO O MENO
ACQUIRENTI NO

_________________

465 Feedback
Profilo Invia messaggio privato Blog MSN
MessaggioInviato: 19 Dic 2006 - 19:54 Rispondi citando
framillo
Senior Shocker
Senior Shocker
 
Registrato: 04/09/06 10:56
Messaggi: 295
Residenza: Carpi (MO)
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Per i compratori, in effetti, non è così importante (ora che è tutto gratis, ma avete presente il tempo perso su babbey per gli ONP trovati lungo la strada ?).

E' fondamentale, però, che per i venditori venga attivata quanto prima la cosa che stiamo chiedendo (oh, siamo sempre i soliti !! Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo ).

Cari Admin e soci, ci accontentate o no ?
Grazie. Risata animata Risata animata

_________________
GUARDATE I MIEI OGGETTI ....
http://www.prezzishock.it/shop/framillo
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 19 Dic 2006 - 20:26 Rispondi citando
apiser
Senior Shocker
Senior Shocker
 
Registrato: 09/11/06 17:42
Messaggi: 308
Residenza: Prov. di Piacenza
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Ho dato una generica adesione all'iniziativa, senza specificare il mio pensiero. Lo faccio adesso.
Per quanto riguarda i venditori ritengo importante, o meglio indispensabile, la loro verifica.
Per quanto riguarda gli acquirenti ritengo sia controproducente, quantomeno in questa fase iniziale.
La verifica non è immediata come la registrazione, richiede tempo sia per la predisposizione dei documenti sia per il suo ottenimento. Ciò impedisce ad un potenziale ed occasionale acquirente l'acquisto immediato di un qualche oggetto di suo interesse, magari di prossima scadenza.

Gli ONP costituiscono solo un fastidioso contrattempo, non di certo un danno economico. Perdere un acquirente costituisce, al contrario, un danno economico.

_________________
visita il negozio...più dolce del mondo...!
Profilo Invia messaggio privato MSN
MessaggioInviato: 19 Dic 2006 - 20:35 Rispondi citando
queposit
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 28/10/06 11:14
Messaggi: 9
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Partecipo poco al forum (anche perche' non riesco ad essere sintetico), Sorriso ma leggo quasi tutto.

Per quanto riguarda la proposta, va bene, aderisco anch'io per la qualifica dei venditori e non quella degli acquirenti, possono essere occasionali, ma danno ugualmente un contributo di utilita' al sito quindi sarebbe un duro colpo perderli in partenza.
Ma c'e' anche un pero':

Fermo restando che la mia prima cosa fatta quando mi sono iscritto e' stata quella di "qualificarmi" devo dire che il sistema utilizzato per diventare appunto utente qualificato non e' dei migliori. Personalmente non ho nessun problema a mandare la copia dei miei documenti in giro, ma vi posso assicurare che secondo voci di corridoio non e' una cosa facilmente accettata in special modo quando il destinatario non e' un'entita' aziendale ma una forma privata.
Non so quale altro metodo sarebbe ugualmente funzionale, ma sarebbe opportuno trovarne uno piu' rassicurante. Questo ribadendo che non e' un mio problema, ma riguarda proprio una soggettivita' abbastanza diffusa a torto o a ragione che sia.

Qualcosa da dire anche riguardo alla commissione sul venduto, prima o poi sara' una cosa inevitabile e giusta, ma credo che un sito di aste come questo abbia bisogno di tempo per raggiungere la struttura ottimale e soprattutto abbia bisogno di utenti. Io credo che l'amministrazione tenga conto del fatto che qualsiasi mossa azzardata puo' compromettere il futuro.
Ci si puo' chiedere quanto sia attraente la parola GRATIS per chi si avvicina al sito, si puo' sfruttare la mancanza di commissioni diventando piu' competitivi nel prezzo di partenza, insomma si puo' sfruttare una situazione positiva e magari cercare di risolvere i problemi di "pulizia" scavando alla ricerca di un'altra direzione.

E' forse utile esprimere una piccola critica verso l'amministrazione per il fatto di non sfruttare i momenti favorevoli, ma personalmente sono cauto a puntare il dito sulle scelte. In fondo ci sono altri siti di aste presenti in rete da molto piu' tempo ed hanno un bacino di utenza minore.

Prima su internet bastava avere un'idea e si lanciava da sola, oggi se hai un'idea, anche banale, la trovi gia' realizzata da gruppi aziendali e magari in grande stile. Tutto sta nel vedere quale piega prenderanno le cose. Chiaramente io spero nel meglio

E scusate se mi sono dilungato Sorriso

queposit
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 19 Dic 2006 - 22:14 Rispondi citando
polissena
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 09:35
Messaggi: 1394
Residenza: Gioia del Colle
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


mi associo, verifica necessaria per tutti i venditori, non per i compratori

_________________
Golosità della Puglia......e non solo..... Utente verificato!
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 19 Dic 2006 - 22:30 Rispondi citando
maficchio
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/12/06 15:23
Messaggi: 775
Residenza: ROMA
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


queposit ha scritto:
Partecipo poco al forum (anche perche' non riesco ad essere sintetico), Sorriso ma leggo quasi tutto.

Per quanto riguarda la proposta, va bene, aderisco anch'io per la qualifica dei venditori e non quella degli acquirenti, possono essere occasionali, ma danno ugualmente un contributo di utilita' al sito quindi sarebbe un duro colpo perderli in partenza.
Ma c'e' anche un pero':

Fermo restando che la mia prima cosa fatta quando mi sono iscritto e' stata quella di "qualificarmi" devo dire che il sistema utilizzato per diventare appunto utente qualificato non e' dei migliori. Personalmente non ho nessun problema a mandare la copia dei miei documenti in giro, ma vi posso assicurare che secondo voci di corridoio non e' una cosa facilmente accettata in special modo quando il destinatario non e' un'entita' aziendale ma una forma privata.
Non so quale altro metodo sarebbe ugualmente funzionale, ma sarebbe opportuno trovarne uno piu' rassicurante. Questo ribadendo che non e' un mio problema, ma riguarda proprio una soggettivita' abbastanza diffusa a torto o a ragione che sia.

Qualcosa da dire anche riguardo alla commissione sul venduto, prima o poi sara' una cosa inevitabile e giusta, ma credo che un sito di aste come questo abbia bisogno di tempo per raggiungere la struttura ottimale e soprattutto abbia bisogno di utenti. Io credo che l'amministrazione tenga conto del fatto che qualsiasi mossa azzardata puo' compromettere il futuro.
Ci si puo' chiedere quanto sia attraente la parola GRATIS per chi si avvicina al sito, si puo' sfruttare la mancanza di commissioni diventando piu' competitivi nel prezzo di partenza, insomma si puo' sfruttare una situazione positiva e magari cercare di risolvere i problemi di "pulizia" scavando alla ricerca di un'altra direzione.

E' forse utile esprimere una piccola critica verso l'amministrazione per il fatto di non sfruttare i momenti favorevoli, ma personalmente sono cauto a puntare il dito sulle scelte. In fondo ci sono altri siti di aste presenti in rete da molto piu' tempo ed hanno un bacino di utenza minore.

Prima su internet bastava avere un'idea e si lanciava da sola, oggi se hai un'idea, anche banale, la trovi gia' realizzata da gruppi aziendali e magari in grande stile. Tutto sta nel vedere quale piega prenderanno le cose. Chiaramente io spero nel meglio

E scusate se mi sono dilungato Sorriso

queposit


Benvenuto nella discussione ... e non preoccuparti per la sinteticità ... neanche io brillo in questo Lol
Quanto scrivi è condivisibile in larga parte, e in effetti io pensavo ad una registrazione acquirenti successiva di parecchio a quella dei venditori ... disciamo a "sito decollato".
Per le commissioni sul venduto e tariffe sulle opzioni non essenziali invece opterei per tempi brevi: eviterebbero "scambi di FB" poco limpidi e la ridicolaggione di avere il 60% delle aste in vetrina sulla home page
Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo
Quanto al loro effetto di calmiere sul prezzo nutro i miei dubbi: molti lo mettono in pratica, ma molti altri, proprio perché è tutto gratis, sparano alto ... ci provano, insomma Ammiccare facendo l'occhiolino
Più complesso il discorso sulle modalità di verifica utenti.
Per l'invio ci sono più opzioni, e tutte sicure nella norma: email, fax, posta raccomandata/assicurata per chi vuole ... ogni giorno migliaia di aziende inviano dati sensibili con queste modalità.
Per la protezione dei dati ti posso assicurare, per mia esperienza, che sono molto attenti e ligi.
Ho cancellato tempo fa la mia iscrizione, e dopo 20 gg mi sono nuovamente iscritto; avevano fatto tabula rasa: dati, documenti, inserzioni, layout del negozio, e persino i feedback ...tutto da rifare da capo Pianto per molta tristezza
Pertanto dico agli utenti che hanno dubbi di stare tranquilli.
D'altra parte quello del documento è l'unico modo certo per verificare un utente: neppure le carte di credito, e ora men che mai con Postepay, offrono una vera garanzia di identità ... le cose o si fanno per bene o è inutile farle.
Triste Triste Triste Purtroppo concordo in pieno con te che le varie oppurtunità favorevoli che si sono presentate da agosto in poi non sono state per nulla sfruttate ... e su questo il Forum oramai tampina l'amministrazione tutti i giorni ... speriamo che a furia di insistere ...
Ciao,
Gabrio

Vampiro

_________________
VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 19 Dic 2006 - 23:33 Rispondi citando
baobab
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 14/10/06 07:34
Messaggi: 1158
Residenza: Roma
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Lista dei sottoscrittori della richiesta da sottoporre ad Admin.
sulla necessita' che non si puo' essere venditore senza essere verificati.

Riassunto

framillo:
Sta crescendo il numero dei venditori - ovviamente NON verificati - con ottimi punteggi di feedback, ricevuti per transazioni con vari utenti, guarda a caso, anche loro, tutti NON verificati ......
Per evitare problemi futuri, diventa sempre più urgente che l' amministrazione adotti - A COSTO ZERO E CON UN IMPEGNO DI 10 MINUTI - la decisione che ogni venditore od acquirente, per operare su PS, si debba prima verificare. Mettendo anche un bell'avviso in Home Page.

Forse, la novità potrebbe portare la nuova gente (soprattutto compratori) che stiamo tutti aspettando con ansia ...

anche perchè, oltre ai solito oggetti (monete, schede, ed altre solite ....) che hanno caratterizzato - praticamente da sempre - il sito, cominciano ad apparire alcune cose interessanti, ma da venditori non verificati. E chi si fida ?

....verifica necessaria per tutti i venditori, non per i compratori

The Collector
Ritengo ,che ,per chi compra(specialmente)sia importante sapere che il venditore è sicuro.

arcipelagograveton
La nostra buona volontà nel segnalare non basta più……….Certificazione per tutti i venditori ed ……………. in modo da evitare il più possibile vendite fasulle per ottenere feedback!

maficchio
Iniziamo col certificare i venditori, e successivamente anche gli acquirenti……..Come ho già scritto altrove, alcuni siti aste puliti già lo fanno

Aivarone
COSA ASPETTANO A REGOLARIZZARE QUESTA SITUAZIONE ?

valem86
io inizierei subito con i venditori e poi, più in là con gli acquirenti, perchè molti potrebbero scocciarsi di perder tempo per verificarsi e così non comprano.
e come ho gia detto io non comprerei mai da un venditore che non si è verificato, anche se spedisce in contrassegno

baobab
Venditori solamente verificati. Acquirenti anche non verificati per un tempo limitato e/o per acquisti non superiori ad una certa cifra e se non verificati niente feedback ne da dare ne da ricevere. Che me ne faccio del feedback di uno che non si sa chi e'. E poi se qui le cose cominciano a funzionare vi rendete conto quello che puo' fare una banda di guastatori?

Argenta6
Verifica solo per i venditori. Per i compratori non sono daccordo in quanto che pericolo si corre? non ci possono pagare con soldi falsi quindi...... al massimo non pagano l'oggetto embè? tanto niente soldi niente spedizione. Sono per rendere la vita il più semplice possibile agli acquirenti.

Trebula
Per i venditori si, per i compratori no.
Dobbiamo pensare anche ai collezionisti o ai piccoli acquirenti che cercano oggetti da pochi euri, se li obblighi alla verifica per me non ci stanno.

redcan80
Anche secondo me, venditori sì compratori non è il caso.
Tanto un venditore per spedire ovviamente attende il pagamento, per cui mal che vada si perde un po' di tempo (e di pazienza).
Chi vende ci vuole guadagnare, quindi ha dei buoni motivi per fare una procedura di verifica, un acquirente se già deve fare procedure strane o simili cambia posto

apiser
Per quanto riguarda i venditori ritengo importante, o meglio indispensabile, la loro verifica. Per quanto riguarda gli acquirenti ritengo sia controproducente, quantomeno in questa fase iniziale.

jeps
VENDITORI si e AQUIRENTI no

Queposit
Per quanto riguarda la proposta, va bene, aderisco anch'io per la qualifica dei venditori e non quella degli acquirenti, possono essere occasionali, ma danno ugualmente un contributo di utilita' al sito quindi sarebbe un duro colpo perderli in partenza.

polissena
verifica necessaria per tutti i venditori, non per i compratori


framillo
maficchio
spadettocoins
The Collector
aiavarone62
ArcipelagoGraveton
cyberdave
apiser
Argenta6
ebau
musichiere
Trebula
redcan80
jeps
valem86
Queposit
polissena
baobab (tiene la lista aggiornata)
[/quote]
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 19 Dic 2006 - 23:55 Rispondi citando
baobab
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 14/10/06 07:34
Messaggi: 1158
Residenza: Roma
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Il 3d e' stato trasferito nella sezione suggerimenti.
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 20 Dic 2006 - 11:42 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 06:37
Messaggi: 1145
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


maficchio ha scritto:
queposit ha scritto:
Partecipo poco al forum (anche perche' non riesco ad essere sintetico), Sorriso ma leggo quasi tutto.

Per quanto riguarda la proposta, va bene, aderisco anch'io per la qualifica dei venditori e non quella degli acquirenti, possono essere occasionali, ma danno ugualmente un contributo di utilita' al sito quindi sarebbe un duro colpo perderli in partenza.
Ma c'e' anche un pero':

Fermo restando che la mia prima cosa fatta quando mi sono iscritto e' stata quella di "qualificarmi" devo dire che il sistema utilizzato per diventare appunto utente qualificato non e' dei migliori. Personalmente non ho nessun problema a mandare la copia dei miei documenti in giro, ma vi posso assicurare che secondo voci di corridoio non e' una cosa facilmente accettata in special modo quando il destinatario non e' un'entita' aziendale ma una forma privata.
Non so quale altro metodo sarebbe ugualmente funzionale, ma sarebbe opportuno trovarne uno piu' rassicurante. Questo ribadendo che non e' un mio problema, ma riguarda proprio una soggettivita' abbastanza diffusa a torto o a ragione che sia.

Qualcosa da dire anche riguardo alla commissione sul venduto, prima o poi sara' una cosa inevitabile e giusta, ma credo che un sito di aste come questo abbia bisogno di tempo per raggiungere la struttura ottimale e soprattutto abbia bisogno di utenti. Io credo che l'amministrazione tenga conto del fatto che qualsiasi mossa azzardata puo' compromettere il futuro.
Ci si puo' chiedere quanto sia attraente la parola GRATIS per chi si avvicina al sito, si puo' sfruttare la mancanza di commissioni diventando piu' competitivi nel prezzo di partenza, insomma si puo' sfruttare una situazione positiva e magari cercare di risolvere i problemi di "pulizia" scavando alla ricerca di un'altra direzione.

E' forse utile esprimere una piccola critica verso l'amministrazione per il fatto di non sfruttare i momenti favorevoli, ma personalmente sono cauto a puntare il dito sulle scelte. In fondo ci sono altri siti di aste presenti in rete da molto piu' tempo ed hanno un bacino di utenza minore.

Prima su internet bastava avere un'idea e si lanciava da sola, oggi se hai un'idea, anche banale, la trovi gia' realizzata da gruppi aziendali e magari in grande stile. Tutto sta nel vedere quale piega prenderanno le cose. Chiaramente io spero nel meglio

E scusate se mi sono dilungato Sorriso

queposit


Benvenuto nella discussione ... e non preoccuparti per la sinteticità ... neanche io brillo in questo Lol
Quanto scrivi è condivisibile in larga parte, e in effetti io pensavo ad una registrazione acquirenti successiva di parecchio a quella dei venditori ... disciamo a "sito decollato".
Per le commissioni sul venduto e tariffe sulle opzioni non essenziali invece opterei per tempi brevi: eviterebbero "scambi di FB" poco limpidi e la ridicolaggione di avere il 60% delle aste in vetrina sulla home page
Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo
Quanto al loro effetto di calmiere sul prezzo nutro i miei dubbi: molti lo mettono in pratica, ma molti altri, proprio perché è tutto gratis, sparano alto ... ci provano, insomma Ammiccare facendo l'occhiolino
Più complesso il discorso sulle modalità di verifica utenti.
Per l'invio ci sono più opzioni, e tutte sicure nella norma: email, fax, posta raccomandata/assicurata per chi vuole ... ogni giorno migliaia di aziende inviano dati sensibili con queste modalità.
Per la protezione dei dati ti posso assicurare, per mia esperienza, che sono molto attenti e ligi.
Ho cancellato tempo fa la mia iscrizione, e dopo 20 gg mi sono nuovamente iscritto; avevano fatto tabula rasa: dati, documenti, inserzioni, layout del negozio, e persino i feedback ...tutto da rifare da capo Pianto per molta tristezza
Pertanto dico agli utenti che hanno dubbi di stare tranquilli.
D'altra parte quello del documento è l'unico modo certo per verificare un utente: neppure le carte di credito, e ora men che mai con Postepay, offrono una vera garanzia di identità ... le cose o si fanno per bene o è inutile farle.
Triste Triste Triste Purtroppo concordo in pieno con te che le varie oppurtunità favorevoli che si sono presentate da agosto in poi non sono state per nulla sfruttate ... e su questo il Forum oramai tampina l'amministrazione tutti i giorni ... speriamo che a furia di insistere ...
Ciao,
Gabrio

Vampiro


quoto in pieno maficchio e osservo che, se è vero che

queposit ha scritto:

qualsiasi mossa azzardata puo' compromettere il futuro.


è altrettanto vero che anche l'assenza di mosse adeguate può compromettere il futuro!
... e ne abbiamo avuto prova i mesi scorsi...

Pertanto rilancio la necessità del'inserimento delle commissioni di vendita appena possibile!

Quanto alla verifica. concordo con chi ha scritto venditori sì, acquirenti non ancora.

_________________
... tutto l'intimo che hai sempre desiderato...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 20 Dic 2006 - 11:53 Rispondi citando
francesca1279
Moderatrice
Moderatrice
Età: 44
 
Registrato: 20/07/06 21:28
Messaggi: 213
Residenza: Roma
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Concordo in pieno con la V/s richiesta.
Ovviamente ritengo sia fondamentale la Verifica Venditori, quella dei compratori,credo sia non così importante,come detto da chi mi ha preceduto!

Anzi..credo possa essere una limitazione alle vendite..controproducente!
Se paga invii,altrimenti no!
Non penso sia necessario "virificare il compratore"!
Sarà l'invio di denaro a verificarlo!! Ammiccare facendo l'occhiolino

_________________
Entra in° Angolo di SveZia°,non te ne pentirai!!

Utente Verificato!*
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 20 Dic 2006 - 20:22 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore
Età: 60
 
Registrato: 12/11/05 16:27
Messaggi: 750


Per quanto riguarda i venditori non si può che essere d'accordo, quindi mi associo, per i compratori penso anche io, come già hanno detto altri, che non sia necessario..
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 21 Dic 2006 - 17:30 Rispondi citando
Fatal
Senior Shocker
Senior Shocker
Età: 43
 
Registrato: 13/11/06 15:48
Messaggi: 335
Residenza: Pantigliate (MI)
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


mi aggrego per la verifica dei venditori e no per gli acquirenti. (tanto se non pagano l'oggetto non si spedisce...)
Fatal da aggiungere all'elenco Molto felice

_________________
@Il mio negozio@
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 21 Dic 2006 - 23:16 Rispondi citando
baobab
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 14/10/06 07:34
Messaggi: 1158
Residenza: Roma
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Fatal ha scritto:
mi aggrego per la verifica dei venditori e no per gli acquirenti. (tanto se non pagano l'oggetto non si spedisce...)
Fatal da aggiungere all'elenco Molto felice

OK. Fatto nella sezione suggerimenti. Molto felice
Profilo Invia messaggio privato Blog
"PUZZANO" UN POCHINO ......
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 4 di 7  
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati