Inviato: 15 Dic 2006 - 20:26 |
|
|
francesca1279 |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Volevo aprire un post di "ritorno" quando poi leggendo questo,ho pensato di postare qui!
Sono stata via per motivi che non starò qui ad elencare..
ovviamente vi sarò mancata in maniera assurda..ci saranno schokers che si saranno fatti prendere l'orticaria per la sofferenza di non leggermi.. vero?! Sò di quanto sia stata penosa la mia assenza....
Ora comunque sono nuovamente tra voi!Il peggio è passato!per me..ma non per voi!!
A risentirci allora..
e buon lavoro a tutti!!
e buon weekend!
 |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 15 Dic 2006 - 21:28 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ops.......non mi ero accorta delle vostre risposte........................troppe cose da leggere!
Dunque la fiera è andata.............................uhm...non come speravo purtroppo...................tantissima gente.................ma affari decisamente maluccio
Non c'era prodotto che non assaggiassero, non solo da me, tutto buono buono, ma alla fine proseguivano al successivo assaggio
Mettendola in termini di aste..........la fiera sembrava babbey per il numero di utenti...............ma PS per il numero di vendite!!!
E pensare che in proporzione forse si vende più su PS considerando ancora il numero limitato di utenti!
......................Non mi scoraggio....almeno ci provo..............siate carini così mi tirate su ...................maficchio qualche vacanza diabolica me la regali???????????  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 15 Dic 2006 - 21:32 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
polissena ha scritto: |
Dunque la fiera è andata.............................uhm...non come speravo purtroppo...................tantissima gente.................ma affari decisamente maluccio
|  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 15 Dic 2006 - 22:02 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
francesca1279 ha scritto: | Volevo aprire un post di "ritorno" quando poi leggendo questo,ho pensato di postare qui!
ovviamente vi sarò mancata in maniera assurda..ci saranno schokers che si saranno fatti prendere l'orticaria per la sofferenza di non leggermi.. vero?! Sò di quanto sia stata penosa la mia assenza....
Ora comunque sono nuovamente tra voi!Il peggio è passato!per me..ma non per voi!!
A risentirci allora..
e buon lavoro a tutti!!
e buon weekend!
 |
Francescaaaaaaaaaaa
A me sei mancata tantissimissimo e non soltanto per quello che stai facendo per me. Sono contenta di rileggerti bella pimpante
Come dice sempre un mio amico corvo..... non può piovere per sempre
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 15 Dic 2006 - 22:03 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
polissena ha scritto: | ops.......non mi ero accorta delle vostre risposte........................troppe cose da leggere!
Non c'era prodotto che non assaggiassero, non solo da me, tutto buono buono, ma alla fine proseguivano al successivo assaggio
Mettendola in termini di aste..........la fiera sembrava babbey per il numero di utenti...............ma PS per il numero di vendite!!!
E pensare che in proporzione forse si vende più su PS considerando ancora il numero limitato di utenti!
......................Non mi scoraggio....almeno ci provo..............siate carini così mi tirate su ...................maficchio qualche vacanza diabolica me la regali???????????  |
.......... e che vuoi fare poli è l'Italia del magna magna
Ti rifarai presto qua  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 16 Dic 2006 - 0:12 |
|
|
maficchio |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
polissena ha scritto: | ops.......non mi ero accorta delle vostre risposte........................troppe cose da leggere!
Super Micetta non hai che da chiedere ... con me tutte le vacanze sono diaboliche ... per un verso o per l'altro
Penso che trascorrere il periodo di Natale nel mio catelluccio in Trsansilvania potrebbe allietarti e rilassarti
... solo noi due senza adepte gelose e intriganti
Potremo gli eccellenti rossi doc locali, le tue leccornie, un buon libro, , , farci un , , ... e se ti va anche ne sarei
Fammi sapere in un batter d'ali sono da te per involarti verso la nostra amena meta
 |
|
_________________ VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Dic 2006 - 10:23 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Maficchio sono arrivata al tuo castello............ma è deserto......o quasi!!!..........................i fantasmi regnano sovrani nella tua dimora!Non è che per caso vuoi spaventarmi???  |
|
|
|
|
Inviato: 17 Dic 2006 - 13:50 |
|
|
maficchio |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
polissena ha scritto: | Maficchio sono arrivata al tuo castello............ma è deserto......o quasi!!!..........................i fantasmi regnano sovrani nella tua dimora!Non è che per caso vuoi spaventarmi???  |
Ceeeerto che si ... così ti getti tra le mie braccia in cerca di protezione
... tutto organizatto
 |
|
_________________ VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Dic 2006 - 13:56 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
francesca1279 ha scritto: | Volevo aprire un post di "ritorno" quando poi leggendo questo,ho pensato di postare qui!
A risentirci allora..
e buon lavoro a tutti!!
e buon weekend!
 |
Bentornata!!! Ma certissimamente che ci sei mancata!!!  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Dic 2006 - 14:08 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
A risentirci allora..
e buon lavoro a tutti!!
e buon weekend!
 |
Assenza penosissima. Ma finalmente rieccoti tra di noi.  |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale