| E POI, VISTO CHE BABBO NATALE NON ESISTE .... |  |
Inviato: 14 Dic 2006 - 11:54 |
|
|
framillo |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
perchè i venditori, quasi tutti NON VERIFICATI di PSP2, XBOX - rigorosamente nuove ed imballate - invece di pubblicare una foto presa da internet, non mettono su la foto "casalinga" (anche gli s_*_*_*_*_*_i hanno un cellulare con fotocamera ...) dell' oggetto in vendita con di fianco un bel foglio scritto a mano, a caratteri grossi, con nome del venditore e data, per "certificare" in qualche modo che non vogliono mettertelo nel c_*_*_o ??? |
|
|
|
|
|
Inviato: 14 Dic 2006 - 13:30 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
concordo pienamente con framillo! |
|
|
|
|
Inviato: 14 Dic 2006 - 15:19 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
Inviato: 14 Dic 2006 - 18:38 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
Inviato: 14 Dic 2006 - 18:49 |
|
|
apiser |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Qualcuno l'avrà già detto prima di me, ma non sarebbe una buona cosa se venisse resa obbligatoria la verifica dei venditori?? |
|
|
|
|
Inviato: 14 Dic 2006 - 19:09 |
|
|
framillo |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
esatto apiser. già proposta. da me in passato e sicuramente anche da qualcun' altro.
sarebbe un' occasione per creare un sito di "elite" : sulle prime, molta gente fugge. Ma poi, se trova abbondanza di oggetti e compratori, torna .......
Accipicchia, sono ancora caduto sul discorso della pubblicità che manca ..... *_*_*_*_* (mi sono autocensurato ...) |
|
|
|
|
Inviato: 14 Dic 2006 - 20:49 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
hai proprio ragione, siamo stati proprio pochini i f...i che hanno mandato i documenti |
|
|
Inviato: 14 Dic 2006 - 20:51 |
|
|
The Collector |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Cosa che puntualmente ho fatto anch'io.  |
|
|
|
|
Inviato: 14 Dic 2006 - 21:01 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
aiavarone62 ha scritto: |
hai proprio ragione, siamo stati proprio pochini i f...i che hanno mandato i documenti |
io non direi f....i, perchè chi acquista se deve scegliere tra verificato e non verificato, secondo te, quale sceglie?  |
|
|
|
|
Inviato: 14 Dic 2006 - 22:05 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
valem86 ha scritto: | aiavarone62 ha scritto: |
io non direi f....i, perchè chi acquista se deve scegliere tra verificato e non verificato, secondo te, quale sceglie?  |
la mia era solo una battuta |
|
|
 | |  |
Inviato: 14 Dic 2006 - 22:11 |
|
|
maficchio |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Bravo Framillo ... come al solito mi trovi concorde
La regola dovrebbe essere imposta non lasciata alla discrezione dell'utente: se vuoi vendere su PS devi essere verificato.
Tra l'altro un grosso sito aste, Bidville, ha questa regola da quando è nato, anche per gli acquirenti, e le truffe sono inesistenti ... peccato che non accettano utenti stranieri, proprio perché non possono verificarli secondo i loro criteri.
 |
|
_________________ VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 14 Dic 2006 - 22:29 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
aiavarone62 ha scritto: | valem86 ha scritto: | aiavarone62 ha scritto: |
la mia era solo una battuta |
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 15 Dic 2006 - 9:01 |
|
|
framillo |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Bidville ?
Maficchio, ne sai una più del diavolo !! (Urca, cosa ho detto ......).
Grazie per l' appoggio all' appello fatto, ormai cosa ripetuta (dicono che repetita iuvant - o una roba
del genere, sono passati 25 anni dai tempi del latino ....). Tra l' altro, sarebbe un bello slogan, da mettere in home page :
"Per truffare, vai altrove. Su PS, per vendere e comprare, ti devi verificare !!"
Ed è un peccato che qui si resti nell' immobilismo quasi assoluto, anche perchè sul porco (promosso di grado
dopo l' ulteriore aumento di tariffe) vendere è diventato troppo costoso, quasi sconveniente. E si fanno i giochetti con la spedizione, che
però non vengono recepiti dagli acquirenti : avevo messo in vendita un router adsl a 9.99 + 18 di spedizione. Invenduto.
Rimesso in asta a 19.99 + 10 di spedizione. Venduto dopo 36 ore. ASSURDO !!
Ovvio però, che alla home page ci devi arrivare. Io ci sono arrivato con una mail di marisa1952. In internet
ci bazzico parecchie ore al giorno : a differenza del porco, non mi sono mai imbattuto in qualche banner,
link od altro che mi portasse su PS. Questo è il problema. E lo sappiamo bene tutti (tutti ??) ......... |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 15 Dic 2006 - 9:48 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Cito (e straquoto) Framillo:
"Per truffare, vai altrove. Su PS, per vendere e comprare, ti devi verificare !!"
Questa sarebbe una mossa vincente. Le truffe sul Porco (condivido la promozione) in questo periodo prolificano. Smarcarsi sarebbe sicuramente un vantaggio in qualche ulteriore caso eclatante da cavalcare.
Perche' non valutare quanti sottoscriverebbero una richiesta ad admn. ? |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 15 Dic 2006 - 12:03 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
baobab ha scritto: | Cito (e straquoto) Framillo:
Questa sarebbe una mossa vincente. Le truffe sul Porco (condivido la promozione) in questo periodo prolificano. Smarcarsi sarebbe sicuramente un vantaggio in qualche ulteriore caso eclatante da cavalcare.
Perche' non valutare quanti sottoscriverebbero una richiesta ad admn. ? |
Ovviamente sono daccordo anch'io e, ovviamente lo sono tutti coloro i quali non intendono utilizzare il sito per le loro truffe.
E non posso pensare che gli amministratori non siano daccordo con noi, cosa aspettano???? Fondi economici? non credo ci vogliano finanziamenti per stabilire questa regola, secondo me hanno poco tempo (o niente) da dedicare al sito e questo l'hanno scritto chiaramente. Questa cosa mi preoccupa  |
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale