Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » Attesa e speranza.
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
Attesa e speranza.
MessaggioInviato: 28 Nov 2006 - 12:16 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 16/08/06 11:22
Messaggi: 831
Residenza: Siracusa
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Leggo solo adesso l'intervento dell'amministrazione nella sezione suggerimenti.
Finalmente un segno che sono vivi e che a quanto pare si sono convinti di partorire qualcosa di più serio.
Se abbiamo avuto fino adesso la pazienza di lavorare per questo sito a scapito del nostro tempo libero manteniamola ancora adesso fino a quando arriveremo al periodo indicato dall'aministrazione e speriamo che si cominci a fare sul serio e sopratutto speriamo di crescere.
Consiglierei, malgrado tutto, di lasciare fuori dal forum, per questo periodo, le critiche, gli asti e le incomprensioni che sono maturate fino ad adesso per gli episodi che tutti sappiamo e di ributtarci nel lavoro come se ci fossimo iscritti al sito oggi, in previsione dell'annunciatà metamorfosi.
Ragazzi abbiamo aspettato tanto e credo che altri due tre mesi di pazienza potremmo ancora sopportarla.
Se poi, dopo tale periodo siamo ancora fermi al punto di partenza, sarò il primo a sbaraccare e chiudere tutto.

Questo è il mio pensiero

_________________
Visita il mio negozio LA BANCARELLA DI SANTANA
Per informazioni scrivi a
Profilo Invia messaggio privato Blog
Re: Attesa e speranza.
MessaggioInviato: 28 Nov 2006 - 13:24 Rispondi citando
dielustigewitwe
Shocker
Shocker
 
Registrato: 10/09/06 23:30
Messaggi: 103


santana963 ha scritto:
Leggo solo adesso l'intervento dell'amministrazione nella sezione suggerimenti.
Finalmente un segno che sono vivi e che a quanto pare si sono convinti di partorire qualcosa di più serio.
Se abbiamo avuto fino adesso la pazienza di lavorare per questo sito a scapito del nostro tempo libero manteniamola ancora adesso fino a quando arriveremo al periodo indicato dall'aministrazione e speriamo che si cominci a fare sul serio e sopratutto speriamo di crescere.
Consiglierei, malgrado tutto, di lasciare fuori dal forum, per questo periodo, le critiche, gli asti e le incomprensioni che sono maturate fino ad adesso per gli episodi che tutti sappiamo e di ributtarci nel lavoro come se ci fossimo iscritti al sito oggi, in previsione dell'annunciatà metamorfosi.
Ragazzi abbiamo aspettato tanto e credo che altri due tre mesi di pazienza potremmo ancora sopportarla.
Se poi, dopo tale periodo siamo ancora fermi al punto di partenza, sarò il primo a sbaraccare e chiudere tutto.

Questo è il mio pensiero


OK!
Invito raccolto poiché posso dubitare di tutto ma non del tuo impegno a favore del sito e, soprattutto, della tua obbiettività a buona fede al di sopra di ogni sospetto.
Per il tempo che hai richiesto non inizierò alcuna polemica né risponderò a quelle degli altri ... a meno di un attacco diretto.
Buon lavoro a te a tutti gli altri Shockers!

_________________
Dudy
Utente Verificata
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 28 Nov 2006 - 13:29 Rispondi citando
polissena
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 09:35
Messaggi: 1394
Residenza: Gioia del Colle
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Ho appena letto il messaggio dello staff. Finalmente danno segni di vita e comunicano con noi!

Sono disposta ad attendere pazientemente le modifiche necessarie, purchè siano fatte realmente!

Buon lavoro a tutti!

_________________
Golosità della Puglia......e non solo..... Utente verificato!
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 28 Nov 2006 - 16:02 Rispondi citando
aiavarone62
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 61
 
Registrato: 08/08/06 16:13
Messaggi: 1365
Residenza: Provincia di Napoli
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


D'accordo aspettiamo pazientemente l'attuazione di questo piano di riorganizzazione e nel frattempo non farò altre polemiche.

come sono passatigli ultimi i mesi passeranno anche questi 2 Ammiccare facendo l'occhiolino
ma se dopo questa tregua non si avranno i risultati sperati ........... Malefico come un Diavolo

_________________

465 Feedback
Profilo Invia messaggio privato Blog MSN
MessaggioInviato: 28 Nov 2006 - 16:18 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


stavo rispondendo a un altro messaggio con toni forti ma beneaugurali dopo il buon intervento dello STAFF di Ps.

stavo scrivendo anche una cosa polemica verso un paio di utenti ma è saltata la corrente... mi sono detto... OK, era un segno di abbassare i toni...

APPREZZO l'intervento dello STAFF. APPREZZO la loro verità (sul fatto di essere privati), APPREZZO che dicano chiaro e tondo che ci provano e che ci proveranno.

Nonostante vari miei interventi polemici non credo di trovare nessuno in grado di smentirmi sul fatto che ho sempre detto che sarei rimasto qui almeno un anno: ho pazientato sei mesi... perchè non farlo altri 6?

E allora forza "PRIVATI" di Prezzishock... fate vedere di che pasta siete fatti! Forza!





PS:
...qualcuno privatamente mi ha chiesto... ma se poi un giorno PS diventa grosso e lo vendono a BABBEI?
..io da imprenditore direi... fanno bene..... leggi di mercato... perchè secondo voi se io fossi uno di quelli che ha aperto PS e mi ritrovo due anni dopo con un sito da 500000 inserzioni e un toto di fatturato... arriva uno di babbei e mi offre 2 mln di euro per vendere il sito... secondo voi non lo vendo??????????

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
MessaggioInviato: 28 Nov 2006 - 16:45 Rispondi citando
jeps
Senior Shocker
Senior Shocker
Età: 64
 
Registrato: 19/08/06 21:24
Messaggi: 285
Residenza: Tavagnacco UD
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Applauso Applauso Finalmente!!!!!! Applauso Applauso

E' un segno.... ci leggono, ci ascoltano, ma soprattutto.......

ESISTONO

Sento rinascere in me la fiducia, quella stessa che mi ha spronato inizialmente, quella che fà dire ad Ateliero "...altri 6 mesi..." con cui concordo pienamente...
Quindi per quanto mi riguarda STOP a qualsiasi polemica contro l'amministrazione e NESSUN INTERVENTO in polemiche innescate da altri per alcuni mesi, poi si vedrà e si tireranno le somme. Molto felice Molto felice Molto felice

_________________
NEGOZIO SEMPRE APERTO !!!
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 28 Nov 2006 - 19:39 Rispondi citando
lkn3
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 08/06/06 12:41
Messaggi: 50


10 e lode all'amministrazione per la grammatica e la correttezza del testo!
però cari Privati, lavoratori del settore, ora più che parole servono fatti. aspetteremo il tempo necessario ma poi o dimostrate serietà o non se ne fa niente! chiaro?!

sulla possibilità che prezzishock venga venduto a babbey io credo ke valga la regola generale del monopolista ke vuole sbattere via la concorrenza.

infatti se c'è una azienda monopolista ma poi se ne crea un'altra a lei concorrente, quelli dell'azienda più piccola nn devono mai vendere al monopolista perchè la cifra che il monopolista è disposto a versare è sempre minore rispetto agli introiti che avrebbe l'azienda restando sul mercato! qst è una regola. dopo certo, se babbey offrisse 2-3 mln di Euro sarei io il primo a farci un pensierino!!!! Sorriso))
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 29 Nov 2006 - 9:06 Rispondi citando
apiser
Senior Shocker
Senior Shocker
 
Registrato: 09/11/06 17:42
Messaggi: 308
Residenza: Prov. di Piacenza
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Sorpresa Sorpresa Sorpresa Sorpresa Sorpresa Sorpresa Sorpresa
nel muro di gomma si è aperto un varco!!! Molto felice Molto felice Molto felice

AMMINISTRATORI, AVANTI TUTTA!!!!!!!!

_________________
visita il negozio...più dolce del mondo...!
Profilo Invia messaggio privato MSN
Attesa e speranza.
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati