Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » Da oggi ci si vede solo sul forum aiuto......ciao ciao Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
MessaggioInviato: 16 Nov 2006 - 21:40 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore
Età: 60
 
Registrato: 12/11/05 16:27
Messaggi: 750


Ho parlato privatamente con pirula, mi ha spiegato in tutti i dettagli la sua vicenda non questo utente, mi ha chiesto di non rendere pubblico il suo nome, e così farò.
Di questo fatto è stata avvisata anche l'assistenza clienti di PrezziShock, e quindi gli amministratori, vedranno loro come e se intervenire.

Ho detto a pirula che abbandonando il forum farebbe solo il gioco di questo utente e di chi non la pensa come lei. Gli ho chiesto quindi di rimanere, e sono sicuro che non mi deluderà. Ammiccare facendo l'occhiolino
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 16 Nov 2006 - 22:08 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 16/08/06 11:22
Messaggi: 831
Residenza: Siracusa
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Maxell ha scritto:
I tuoi messaggi velati non mi sembrano corretti, e non rispecchiano la verità delle cose, non si è trattato di semplici prese di posizione, in questo forum si stava cercando di creare danni al sito. Trovo comprensibilissimo, in perfetta attuazione del regolamento, che ciò sia stato impedito dagli amministratori.


Caro Maxell, la mia ultima aspirazione è proprio quella di buttare benzina sul fuoco nè tanto meno ho scritto fino adesso messaggi con doppio significato o velati, anzi mi sembra di essere stato sempre schietto e diretto.
Devi ammettere però che stiamo distorgendo la realtà dei fatti.
E' un dato di fatto che Maficchio ha postato un 3d dicendo solo ed esclusivamente e nient'altro in più, che era sua intenzione non listare più oggetti su questo sito, sino a quando sarebbero venuti tempi migliori, ma che comunque avrebbe continuato a frequentare attivamente il forum, cosa che ha fatto, senza alcuna polemica e senza frasi a doppio senso.
Questo3d, ti posso assicurare, lo hanno letto almeno 50 persone (numero che ho visto nel riquadro consultazioni, quando l'ho letto io per la prima volta, quindi molti di più quando lo hanno chiuso), tant'è che in molti si sono prodigati a farlo desistere dalla sua intenzione convincendolo nel continuare a sperare in un prossimo futuro migliore del sito. Questo è quanto.
Ad un certo punto del 3d è intervenuto ebau che nell'intento di cavalcare la notizia, nel senso che c'era qualcuno che per protesta contro l'amministrazione non listava più, si è fatto prendere la mano consigliando uno sciopero delle inserzioni.
Questo è quello che è avvenuto, nulla di più, nulla di meno.
Detto questo, puoi darmi tu, essendo moderatore, una motivazione plausibile che giustifichi la chiusura del 3d promosso da Maficchio e non invece la sola cancellazione del post di Ebau?
Cosa c'era di tanto leso nei confronti della community e dell'intero sito in quel 3d?
Certamente, dopo, il suo carattere, l'ha portato a scrivere, nel 3d di ebau, cose che normalmente non avrebbe mai scritto, ma che certamente non possono essere assolutamente giustificabili.

Ho voluto rispondere al tuo post solo ed esclusivamente per portare chiarezza, perchè se ne stanno sentendo di tutti i colori, non sicuramente per andare in contrasto con te, questo sia ben inteso.

Pregherei adesso tutti quanti, io compreso, di chiudere defintivamente questa spiacevole pagina del forum, di non alimentare più la vicenda con illazioni, pensieri o quant'altro e di ritornare ad essere il forum che eravamo.

_________________
Visita il mio negozio LA BANCARELLA DI SANTANA
Per informazioni scrivi a
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 16 Nov 2006 - 22:33 Rispondi citando
fan74
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 12/11/05 16:38
Messaggi: 88


santana ti devo correggere perchè le cose non sono andate esattamente così, e te lo dico io che ho risposto proprio nei 3d cancellati, esattamente quando si stava pensando al quel progetto da parte di maficchio ed ebau.

Quel progetto, che ormai tutti conosciamo, è partito proprio dal 3d di maficchio (dove diceva che abbandonava prezzishock), e questa idea è partita proprio da lui, mentre parlava con ebau aveva detto pressapoco così: "se proponessimo uno sciopero delle inserzioni probabilmente daremo un bel colpo agli amministratori che finalmente ci diranno cosa vorranno fare... Basta convincere i più grandi venditori..."
Il senso delle sue frasi era pressapoco questo.
Chiaramente ebau si è detto favorevole a tale proposta e mi pare il giorno successivo ha aperto un altro 3d proponendo un sondaggio per tale iniziativa.
Tutto questo viola il regolamento come ha detto Maxell, ed entrambi i 3d sono stati cancellati, e a quanto pare anche ebau e maficchio sono stati sospesi.

Questo per chiarezza, avendo seguito attentamente entrambi i 3d.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 16 Nov 2006 - 23:53 Rispondi citando
Trebula
Moderatrice
Moderatrice
Età: 59
 
Registrato: 23/07/06 09:22
Messaggi: 1708
Residenza: Provincia di Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


santana963 ha scritto:
.... Pregherei adesso tutti quanti, io compreso, di chiudere defintivamente questa spiacevole pagina del forum, di non alimentare più la vicenda con illazioni, pensieri o quant'altro e di ritornare ad essere il forum che eravamo.


I problemi del sito ci sono, li conosciamo e se ne parlerà ancora, perchè tutti hanno voglia di aver di più e di meglio ed è giusto così, ma almeno non perdiamo quello che di buono abbiamo già ora e che è stato costruito proprio da noi utenti: il forum.

Pirula, abbiamo bisogno anche di te! Ammiccare facendo l'occhiolino

_________________
Trebula è qui
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 17 Nov 2006 - 0:06 Rispondi citando
ciufile
Shocker
Shocker
Età: 73
 
Registrato: 27/07/06 00:29
Messaggi: 214
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Oggetto: messaggio per l'Oggetto #224968 - oggetto in legno raffigurante un cane
Da: ebau
A: ciufile4 Ricevuto il: 16/11/2006 21:29:53
Verrà cancellato il: 16/12/2006 21:29:53
PrezziShock invierà un'email di notifica a: ebau
Nell'email verrà incluso il tuo username.
ebau messaggio:

ciao pirula non devi lasciare il forum assolutamente , anzi se fossi io posterei la mail che hai ricevuto in questo 3 d , chi non ha il coraggio di rispondere in un forum è un v........o , ciao felix bello,fatti 4 passi e non rompere più di tanto. Se avessi avuto accesso al forum ti avrei risposto meglio,ma non ho accesso grazie ai vigliacchi come te,oltre che lecchini di un'amministrazione inesistente,cah affida il tutto a Admin che il bello e il cattivo tempo.Lo sai cosa significa libertà d'opinione? No,non puoi saperlo,altrimenti non saresti un buon lecchino. Hai invitato pirula a pubblicare l'email? Io invito te a pubblicare questa,cosi tutti sanno chi sei. ebau questa è una mail arrivata a me ,io il coraggio ce lo ebau non mi nascondo ,e se mi fai girare , è sufficente per una querela ,stai attento cosi tutti ti conoscono per quello che sei

_________________
l gemme da tutto il mondo ,e prodotti naturali per il corpo
Profilo Invia messaggio privato
Re: Da oggi ci si vede solo sul forum aiuto......ciao ciao
MessaggioInviato: 17 Nov 2006 - 0:12 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 13/12/05 14:57
Messaggi: 1370


pirula978 ha scritto:
Ciao, a tutti, oggi
[cut]
niente di più.
Bacio

pirula... mi auguro che l'autore del tuo messaggio privato si sia almeno un po' vergognato leggendo questo 3d... poi voglio dire... fossi una che attacca a destra e sinistra, e polemizza per partito preso...

bhà... resta cun noi, nun ce lassà
Ammiccare facendo l'occhiolino

-Redcan-

_________________
redcan in fuga da prezzishock
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 17 Nov 2006 - 0:31 Rispondi citando
fan74
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 12/11/05 16:38
Messaggi: 88


ciufile4 ha scritto:
Oggetto: messaggio per l'Oggetto #224968 - oggetto in legno raffigurante un cane
Da: ebau
A: ciufile4 Ricevuto il: 16/11/2006 21:29:53
Verrà cancellato il: 16/12/2006 21:29:53
PrezziShock invierà un'email di notifica a: ebau
Nell'email verrà incluso il tuo username.
ebau messaggio:

ciao pirula non devi lasciare il forum assolutamente , anzi se fossi io posterei la mail che hai ricevuto in questo 3 d , chi non ha il coraggio di rispondere in un forum è un v........o , ciao felix bello,fatti 4 passi e non rompere più di tanto. Se avessi avuto accesso al forum ti avrei risposto meglio,ma non ho accesso grazie ai vigliacchi come te,oltre che lecchini di un'amministrazione inesistente,cah affida il tutto a Admin che il bello e il cattivo tempo.Lo sai cosa significa libertà d'opinione? No,non puoi saperlo,altrimenti non saresti un buon lecchino. Hai invitato pirula a pubblicare l'email? Io invito te a pubblicare questa,cosi tutti sanno chi sei. ebau questa è una mail arrivata a me ,io il coraggio ce lo ebau non mi nascondo ,e se mi fai girare , è sufficente per una querela ,stai attento cosi tutti ti conoscono per quello che sei



A questo punto abbiamo anche scoperto a chi si riferivano pirula e Maxell...

bene bene... anzi, male male...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 17 Nov 2006 - 0:37 Rispondi citando
fan74
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 12/11/05 16:38
Messaggi: 88


ciufile e pirula non fatevi intimidire...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 17 Nov 2006 - 0:46 Rispondi citando
ciufile
Shocker
Shocker
Età: 73
 
Registrato: 27/07/06 00:29
Messaggi: 214
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


fan74 ha scritto:
ciufile e pirula non fatevi intimidire...
ciao , certo di no , non sono un bambino dell asilo ,stai tranquillo, ciao felix

_________________
l gemme da tutto il mondo ,e prodotti naturali per il corpo
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 17 Nov 2006 - 0:48 Rispondi citando
fan74
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 12/11/05 16:38
Messaggi: 88


ciufile4 ha scritto:
fan74 ha scritto:
ciufile e pirula non fatevi intimidire...
ciao , certo di no , non sono un bambino dell asilo ,stai tranquillo, ciao felix



Ok
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 17 Nov 2006 - 10:30 Rispondi citando
polissena
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 09:35
Messaggi: 1394
Residenza: Gioia del Colle
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


siate indifferenti verso chi vuole intimidrvi...................i problmei della vita sono ben diversi!

Ciao ciao

_________________
Golosità della Puglia......e non solo..... Utente verificato!
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 17 Nov 2006 - 12:24 Rispondi citando
jeps
Senior Shocker
Senior Shocker
Età: 64
 
Registrato: 19/08/06 21:24
Messaggi: 285
Residenza: Tavagnacco UD
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


io seguo, seguo, seguo....... ma non ci stò capendo un Cartello: Azz ...

_________________
NEGOZIO SEMPRE APERTO !!!
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 17 Nov 2006 - 13:06 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


jeps se vuoi un riassunto vai a leggere il mio post nel 3d che finisce per AFICCHIO....

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
MessaggioInviato: 17 Nov 2006 - 16:21 Rispondi citando
jeps
Senior Shocker
Senior Shocker
Età: 64
 
Registrato: 19/08/06 21:24
Messaggi: 285
Residenza: Tavagnacco UD
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Risata Risata Risata Cartello: Ha Ha Ha (risata)


...atelier, mai pensato al varietà??????? zelig o similari????

Cartello: Clap Clap (applauso) Cartello: Bravo Cartello: Clap Clap (applauso) Cartello: Bravo

_________________
NEGOZIO SEMPRE APERTO !!!
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 17 Nov 2006 - 17:20 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


già fatto.. da giovane.... Sorriso

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
Da oggi ci si vede solo sul forum aiuto......ciao ciao
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 2 di 3  
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati