Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Filatelia, Monete, Banconote, altro Collezionismo » [b]Perchè a volte non risulta nessuna d mie inserzioni ? [/b
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
[b]Perchè a volte non risulta nessuna d mie inserzioni ? [/b
MessaggioInviato: 15 Nov 2006 - 19:32 Rispondi citando
lumaca444
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 31/10/06 09:17
Messaggi: 3
Residenza: Roma


Molto spesso mi capita, andando a controllare la lista delle mie offerte (per la maggior parte monete) che mi esce ripetutamente questo messaggio "Non sono presenti Aste in questa Sezione", peccato che ho inserito più di 100 inserzioni. Dubbioso

Il software fa ogni tanto tilt ?
Domanda Confuso
saluti

lumaca444
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 15 Nov 2006 - 19:49 Rispondi citando
luxka
Shocker
Shocker
 
Registrato: 17/11/05 19:14
Messaggi: 116


Ciao, scusa ma non ho ben capito, hai fatto 100 offerte e non riesci a vederle in mio account, o hai pubblicato 100 inserzioni e non riesci a vedere queste?
Le inserzioni per le quali hai fatto delle offerte sono in una sezione differente rispetto alle inserzioni che pubblichi tu, le prime puoi vederle nella sezione acquisti, le seconde nella sezione vendite Ammiccare facendo l'occhiolino
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 16 Nov 2006 - 0:19 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


neanche io ho capito bene la domanda, se la riformuli penso possiamo esserti più di aiuto Ammiccare facendo l'occhiolino
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 16 Nov 2006 - 9:19 Rispondi citando
lumaca444
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 31/10/06 09:17
Messaggi: 3
Residenza: Roma


Grazie intanto per il contatto.
Volevo dire che a volte, solo a volte, la lista delle mie inserzioni non compare, e come se non ho alcuna inserzione in atto, questo è successo diverse volte .
Io del resto e come sempre, accedo alla lista cliccando su PREFERITI, scelgo il sito Prezzishock dove ho inpostata la pagina di accesso al sito e dove si trova la richiesta di password e nickname, effettuo l'accesso come mi viene richiesto e all'apertura invece della pagina con la lista completa delle inserzioni non c'è nulla soltanto messaggi (come quello postato ad inizio thread) che mi annunciano zero in tutti i campi, ma ripeto non succede sempre, a volte il tutto va liscio come l'olio ho immediatamente la mia lista di 100 e più inserzioni senza problemi. Confuso

Saluti

lumaca444
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 16 Nov 2006 - 9:52 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 06:37
Messaggi: 1145
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


lumaca444 ha scritto:
Grazie intanto per il contatto.
Volevo dire che a volte, solo a volte, la lista delle mie inserzioni non compare, e come se non ho alcuna inserzione in atto, questo è successo diverse volte .
Io del resto e come sempre, accedo alla lista cliccando su PREFERITI, scelgo il sito Prezzishock dove ho inpostata la pagina di accesso al sito e dove si trova la richiesta di password e nickname, effettuo l'accesso come mi viene richiesto e all'apertura invece della pagina con la lista completa delle inserzioni non c'è nulla soltanto messaggi (come quello postato ad inizio thread) che mi annunciano zero in tutti i campi, ma ripeto non succede sempre, a volte il tutto va liscio come l'olio ho immediatamente la mia lista di 100 e più inserzioni senza problemi. Confuso

Saluti

lumaca444


Ciao, anche a me capita, qualche volta, soprattutto tra le 18.00 e le 20.00. A quanto ho capito è un problema di manutenzione del sito. Stanno lavorando molto per apportare miglioramenti alle varie aree e da un po' di tempo mi pare di aver capito che stanno lavorando sull'area 'mio account' (che mi auguro rimettano a posto al più presto Ammiccare facendo l'occhiolino ). Credo sia solo un problema temporaneo.

_________________
... tutto l'intimo che hai sempre desiderato...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 16 Nov 2006 - 13:35 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


ecco ora ho capita

non dipende da te, ma dalla "risposta" del server al tuo provider

in effetti capita come se la pagina non riuscisse a caricarsi bene, putroppo ci sono problemi di lentezza del sito soprattutto nelle fasce orarie di maggior affollamento

se la pagina rimane "bianca" premi F5 e refreshi la pagina

saluti
Profilo Invia messaggio privato
[b]Perchè a volte non risulta nessuna d mie inserzioni ? [/b
  Indice del forum » Filatelia, Monete, Banconote, altro Collezionismo
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati