Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » A questo punto cerchiamo di essere una VERA Community...
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
A questo punto cerchiamo di essere una VERA Community...
MessaggioInviato: 20 Lug 2006 - 23:30 Rispondi citando
toughbookshop
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 20/07/06 15:34
Messaggi: 18


A tutti gli amici vicini e lontani....

Gli eventi di questa giornata potrebbero portare un sostanziale stravolgimento nel settore delle Aste online pe rquanto riguarda l'Italia...

Potrebbe essere la fine del Monopolio ma dico "potrebbe.." perchè dipende da una serie di fattori e da una serie di soggetti...

In primis lo Staff di Prezzishock.it, che al momento sembra aver fatto tesoro, almeno nella impostazione del Sito, delle magagne di eb..y..

Vorremmo che si continuasse così dando ascolto agli utenti, facendo tesoro dei consigli, non cambiando atteggiamento se la cosa cresce...

Per secondi gli Utenti che dovranno avere un atteggiamento più collaborativo e costruttivo, e dovranno anche farsi carico della promozione del Sito in tutte le maniere possibili...

Ci viene offerta l'occasione di ricreare tutto partendo da ZERO o quasi, mi sembrerebbe stupido non sfruttarla al meglio...

CHe bello un mondo senza Mattei e Mattee...Risata animata
Profilo Invia messaggio privato
Re: A questo punto cerchiamo di essere una VERA Community...
MessaggioInviato: 21 Lug 2006 - 0:04 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore
Età: 60
 
Registrato: 12/11/05 16:27
Messaggi: 750


toughbookshop ha scritto:
A tutti gli amici vicini e lontani....

Gli eventi di questa giornata potrebbero portare un sostanziale stravolgimento nel settore delle Aste online pe rquanto riguarda l'Italia...

Potrebbe essere la fine del Monopolio ma dico "potrebbe.." perchè dipende da una serie di fattori e da una serie di soggetti...

In primis lo Staff di Prezzishock.it, che al momento sembra aver fatto tesoro, almeno nella impostazione del Sito, delle magagne di eb..y..

Vorremmo che si continuasse così dando ascolto agli utenti, facendo tesoro dei consigli, non cambiando atteggiamento se la cosa cresce...

Per secondi gli Utenti che dovranno avere un atteggiamento più collaborativo e costruttivo, e dovranno anche farsi carico della promozione del Sito in tutte le maniere possibili...

Ci viene offerta l'occasione di ricreare tutto partendo da ZERO o quasi, mi sembrerebbe stupido non sfruttarla al meglio...

CHe bello un mondo senza Mattei e Mattee...Risata animata



Sono d'accordo con te, penso che stia capitando un qualcosa di eccezionale in fatto di migrazioni da "ibbei" a prezzishock. Una prima cosa molto importante da fare sarebbe quella di contattare tutti i clienti avuti su ibbei e dire loro che da oggi vendiamo qui su prezzishock, magari dicendo che si vende ad un prezzo inferiore (questo è possibile realmente considerando il fatto che qui non dobbiamo pagare nessuna tariffa o commissione); e per chi ha acquistato contattare i venditori e fargli conoscere questo sito dove tutti i servizi sono a disposizione gratuitamente.

Speriamo in un grande successo!!!


L'ultima modifica di Maxell il 21 Lug 2006 - 8:46, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 21 Lug 2006 - 7:18 Rispondi citando
daregaz
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 20/07/06 17:06
Messaggi: 7


già la cosa fondamentale è far conoscere agli acquirenti, questo sito, perchè fondalmentalmente quelli che si sono iscritti ieri e oggi sono tutti venditori emigranti...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 23 Lug 2006 - 14:20 Rispondi citando
patavium73
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 23/07/06 13:51
Messaggi: 9


Esistono dei banner per pubblicizzare prezzishock??
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 23 Lug 2006 - 16:27 Rispondi citando
Cicciottella
Shocker
Shocker
 
Registrato: 20/07/06 22:29
Messaggi: 218
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Anch'io sto indirizzando tutti i miei clienti qui. Forza ragazzi, facciamolo tutti. L'unione fa la forza!!! Risata animata Risata animata


Cicciottella
Profilo Invia messaggio privato
A questo punto cerchiamo di essere una VERA Community...
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati