PERCHE' ACQUISTARE DA ELECTRONICSHOP2011?
- Accettiamo tutti i tipi di pagamento, anche contrassegno.
- Garanzia soddisfatti o rimborsati.
- Nessun supplemento per Sicilia, Sardegna e Calabria.
- Acquistiamo direttamente dal produttore, quindi possiamo mantenere prezzi competitivi.
- I prodotti sono IN ITALIA: con ordine e pagamento pervenuti entro le ore 12.00 la consegna avverrà il giorno lavorativo successivo in quasi tutta Italia.
-Nessuna dogana, niente dazi, niente spese “a sorpresa” non comunicate su Ebay.
-I tablet sono articoli delicati; se il viaggio attraversa diversi Stati, le filiali dei corrieri che lo gestiscono aumentano,
così come gli spostamenti, carichi e scarichi (spesso con noncuranza) con notevole rischio di danni al tablet.
- Assistenza pre e post vendita IN ITALIANO garantita per 2 anni direttamente dalla nostra sede di Torremaggiore
- Forniamo codice di spedizione per la tracciabilità del pacco e assistenza continua dall’ordine alla consegna.
- La merce viaggia assicurata.
ATTENZIONE
Si prega di leggere tutta l'inserzione e le condizioni di vendita che trovate nel nostro negozio, e di seguire tutto ciò che vi è richiesto.
METODI DI PAGAMENTO
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
- Paypal
- Vaglia postale
- Bonifico bancario
- Contrassegno (con aggiunta di solo 5,50 euro al costo del tablet)
Per tutti gli altri metodi siete pregati di contattarci prima di effettuare il pagamento, così da concordare assieme se è possibile, ed avvisarci con una mail a pagamento effettuato.
10 giorni per pagare, dopodichè la transazione verrà annullata con apertura di controversia per oggetto non pagato.
Se ci sono reali problematiche per il pagamento, contattateci prima che decorrano i 10 giorni, se riterremo la motivazione valida il decorso potrà essere ridimensionato a seconda delle necessità del cliente.
FATTURAZIONE
La fattura, per chi la desidera, la si deve richiedere al momento del pagamento, indicando l'intestazione e partita iva.
La stessa verrà poi inviata in formato Pdf tramite email.
SPEDIZIONE
Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso AWS, con spedizione tracciabile, entro 1 giorno lavorativo dal ricevimento del pagamento e di tutti i dati richiesti.
IL TRACKING VIENE FORNITO IN UNA MAIL DI NOTIFICA CHE ARRIVA DIRETTAMENTE SULLA VOSTRA POSTA PRIVATA (INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA FORNITO AD EBAY NELLE INFORMAZIONI PER LA SPEDIZIONE).
Il corriere non effettua telefonate preventive né gestisce richieste di consegne in orari particolari, per questo motivo è molto importante fornire un indirizzo di consegna dove sia SEMPRE presente una persona per il ritiro della merce in qualsiasi orario del giorno al fine di evitare inutili ritardi e onerosi costi di giacenza. Se questo non fosse possibile si può richiedere gratuitamente un Fermo Deposito ed effettuare il ritiro personalmente presso la filiale più vicina. La consegna avviene entro 24/48 ore per la maggior parte del territorio italiano; 72 ore per le isole e alcune località difficili da raggiungere.
I ritardi dovuti al corriere non sono imputabili alla nostra azienda bensì al corriere.
N.B. In caso di giacenza dovuta a destinatario assente al secondo passaggio del corriere, grava mora di euro 15,00 per la riconsegna.
ASSICURAZIONE
La merce viaggia assicurata, pertanto al ricevimento controllare accuratamente il pacco e in caso di danno firmare la bolla con
l'aggiunta della frase: "si accetta con riserva di controllo" specificando bene la natura del danno. Solo in questo modo se, dopo l’apertura del pacco, l’oggetto dovesse essere danneggiato si potrà chiedere il risarcimento al corriere. Se non si firma con riserva di controllo si solleverà il corriere da ogni responsabilità e si perderà la possibilità di recuperare la somma spesa.
GARANZIA
Offriamo su tutti i nostri prodotti garanzia 24 mesi sicura e reale. Solo mantenendo la ricevuta o la fattura di acquisto è possibile usufruire della garanzia presso la nostra azienda. Non ci assumiamo responsabilità e non forniamo garanzia se il danno è procurato da un uso maldestro, esagerato e non idoneo al prodotto (il tutto verrà accuratamente verificato dai nostri tecnici), in tal caso forniamo assistenza dietro un corrispettivo pagamento. Gli accessori inclusi nel prodotto, come batterie, cavi USB e altro non hanno garanzia e possono essere sostituiti gratuitamente solo entro 7 giorni solari dalla consegna del prodotto, dopo verranno forniti solo dietro corrispettivo pagamento.
La garanzia decade anche in caso di aggiornamento software o manomissione del tablet (da parte del cliente, o di un tecnico da lui autorizzato).
FEEDBACK
Il feedback positivo non è la sola cosa importante per il nostro negozio, anche la compilazione della valutazione dettagliata del venditore (le 5 stelline) è molto importante; non compilare le stelline o completare solo alcune voci equivale ad un giudizio NEGATIVO e 4 stelle su 5 per Ebay rappresenta una valutazione INSUFFICIENTE e come tale ci penalizza fortemente. Se non siete pienamente soddisfatti, vi preghiamo di non lasciare feedback neutri o negativi, ma contattarci e assieme troveremo una soluzione al problema. Utilizzare il rilascio del feedback negativo come arma per ricatti e minacce è punibile secondo termine di legge. Qualsiasi comportamento scorretto da parte del cliente verrà perseguito con termini processuali.
DIRITTO DI RECESSO
L'oggetto venduto è nuovo e corrispondente a quanto descritto; se non siete soddisfatti dall'acquisto potete esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni dal ricevimento della merce inviando comunicazione scritta via mail; sarete contattati dai nostri uffici che forniranno tutte le istruzioni per restituire la merce. Entro 20 giorni sarà nostra cura provvedere al rimborso secondo le istruzioni fornite dal Cliente.
Il rimborso esclude le spese di spedizione (sia per l'invio, che per la restituzione della merce). Il diritto di recesso decade qualora il
bene restituito sia danneggiato o non sia accuratamente imballato nell'involucro originale, addebitando al cliente il costo della riconsegna.