PrezziShock il sito italiano e gratuito di aste online
   RICERCA AVANZATA   


Torna alla Home Page
Categoria Principale : Telefonia, Cellulari > Accessori, Ricambi per cellulari e smartphone > Altri accessori
Seconda Categoria : Abbigliamento > Uomo - Accessori > Braccialetti
   Original Xiaomi Mi - Band Smartband bracelet / azure N. Oggetto : 1107058   
Sei un Offerente o il Venditore dell'oggetto?
Accedi per vedere lo stato dell'inserzione
Tieni Sotto-Osservazione questo Oggetto Stampa


EUR 28,00
[ Converti ]

Devi effettuare il Login per poter fare un'offerta.

Spese di Spedizione:    - [ Vedi dettagli ]
Quantità: 8
Luogo in cui si trova l'Oggetto: 518000 Shenzen ZH
Paese: China
Tempo rimasto
Data inizio: 14/03/2024 20:10:21
Data chiusura: 13/05/2024 21:10:21
Situazione Asta: In Corso




Informazioni sul Venditore

 valueshopitaly (0)
 Registrato il: 05/06/2015
 in: Italia

Vedi gli altri Oggetti in vendita del Venditore Vedi gli altri Oggetti del Venditore
Fai una domanda al Venditore Fai una domanda al Venditore
 % Feedback positivi 0.00%
  0
  0
  0
Vedi feedback




Condividi questa inserzione:




Descrizione
valueshopitaly@gmail.com
Original
Xiaomi Mi-Band
Smartband
Garanzia Italia 1 anno
Offerta non valida per rivenditori
Modello
Xiaomi Mi-Band IP67 Bracelet
OS & versione
Compatibile con Android 4.4 e successivi
Dimensioni
36.0 / 14.0 / 9.0 mm
Peso netto
13 g
CPU Chipset
MIUI 1.0
Processore
Ip67
Memoria
-
RAM
-
Tensione in ingresso
5.0 Volt
Display
3 Led di notifica
Display Risoluzione
- (ma settabile il colore dei Led)
Wi-Fi
Bluetooth
Bluetooth 4.0
Batteria
Evoliti 41mAh
Autonomia batteria
Fino a 30 giorni utilizzo di base
GPS
Sì (da dispositivo collegato)
Gravità Sensore
Luminosità Sensore
-
FM Radio
Sì (da dispositivo collegato)
Audio Out Port
Internet
Sì (da dispositivo collegato)
Video
-
Audio
Scrittura a mano
-
Unicità
Impermeabile, capsula in lega di magnesio
Colore Disponibile
Azzurro
Tempo di carica
40 min
Attacco carica
Usb 3.0 / micro Usb
Lingue
Principali di Android
Garanzia
12 mesi da fornitura
Contenuto del Pacchetto
La confezione contiene:
- 1 sensore Mi-Band
- 1 braccialetto regolabile Wristband
- 1 caricatore (Usb / micro Usb)
- 1 guida all'utente
The package contains:
- 1 Mi-Band sensor
- 1 adjustable bracelet Wristband
- 1 charger (Usb / micro Usb)
- 1 user guide
Condizioni di vendita
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.

Valueshopitaly è qui per darvi il meglio dell'elettronica. Siamo in contatto con i più grossi vendors in Cina e proponiamo la distribuzione di dispositivi, tecnologia ed accessori dalle fabbriche ai clienti, elaborati unici in Europa ed Italia. Garantiamo massimo supporto, fornendo i migliori prodotti al prezzo migliore. Tutti i nostri prodotti al momento della partenza sono testati. Il prodotto è garantito, siamo noi che ci interfacciamo con l'azienda in Cina.
Rilascio delle Feedbacks
GARANZIA: Tutti i devices distribuiti da Valueshopitaly hanno garanzia 12 mesi / import, fornita a canale diretto dai produttori di appoggio, a cui sono esclusi gli accessori presenti nelle confezioni (cuffie, batterie, caricatori...). Gli eventuali omaggi non sono coperti dalla garanzia e risultano semplicemente come aggiunta promozionale. Garantiamo assistenza e serietà nella fase di sostituzione in pervenienza di guasti o variazioni.
RESO E RIMBORSO: Se non ricevi l'oggetto entro 60 giorni, qualsiasi casistica possa presentarsi ottieni il risarcimento completo dell'importo datoci. Se l'oggetto è diverso dalle informazioni indicate puoi decidere se restituirlo o tenerlo e ricevere uno sconto. Il rimborso avviene via bonifico bancario alle coordinate del cliente per il costo pieno del dispositivo, e viene eseguito al richiedente dopo opportune verifiche (tracciamento, fornitura e spedizionisti) in un tetto massimo di 10 giorni dalla richiesta.
Se ritieni che il nostro servizio sia sufficiente, rilascia un feedback positivo al nostro servizio.


Qualora non fossi soddisfatto, contattaci, e risolveremo ogni problema incontrato: superare in modo soddisfacente le controversie garantisce la sopravvivenza del servizio per l'Italia. Lasciando feedbacks neutri o negativi, Prezzishock giudica in modo insufficiente molte aziende e l'account andrebbe incontro a blocco mettendo a rischio l'azienda.

I prodotti offerti sono selezionati con cura e proposti dopo un lavoro di interfaccia, reperimento e ottenimento direttamente con i fornitori cinesi. Feedback positivo: sufficiente, neutro o negativo: negativo. Attenzione: dunque un valore inferiore al positivo viene considerato da Prezzishock come compromettente. Perciò feedback neutro o negativo: possibile blocco, e compromissione del futuro del servizio. Se ti piacciono i prodotti proposti ed il nostro operato, rilascia un feedback positivo e possibilmente in ogni voce che Prezzishock richiede. Ricordiamo che viene rilasciato automaticamente feedback positivo al buyer dopo aver ricevuto Vostro. Confidiamo nel tuo buonsenso anche in vista della sopravvivenza del canale per gli utenti italiani, grazie.
Spedizione
Spedizione tramite corriere FedEx, Dhl o Ups. La spedizione parte direttamente dal nostro fornitore estero e prosegue in Italia via medesimi canali.Alle volte il trasporto può switchare in Bartolini o Gls nella fase conclusiva, a seconda delle zone distributive.
METODO: Evadiamo l'ordine al fornitore appena ci arriva il pagamento. Il fornitore processa l'ordine appena i soldi arrivano sul suo conto. La spedizione parte direttamente dalla Cina tramite China Post Air Mail dopo circa 5 giorni totali la ricezione del pagamento, ed una volta che la spedizione risulta in transito in circa 15 / 34 giorni arriva a destinazione. Non rispondiamo dell'operato del vettore, in quanto per legge è il destinatario il responsabile della spedizione (dlgs. 22/5/1999 n°185 ). Cerchiamo di garantire il colore del prodotto richiesto nell'ordine, ma ai valori dati spediamo i colori disponibili che sono comunicati preventivamente in tale annuncio di vendita. Non effettuiamo consegne a mano per nessun motivo.

DOGANA: In caso di blocco doganale diamo il massimo supporto, ma i costi di sdoganamento sono a carico vostro. Essendo prodotti importati dalla Cina, a volte (quasi mai) ci può essere il rischio di un blocco in dogana. Al cliente forniamo tutta l'assistenza ma non ci prendiamo carico di eventuali costi doganali o dazi oppure fermi.
Pagamenti
Accettiamo pagamenti effettuati via bonifico bancario o ricarica postepay.





A tutti i clienti che faranno offerte in questa asta, ricordiamo: l'asta è vincolante. Vi chiediamo massima serietà in quanto non saranno annullate le offerte. Dato l'aumento sostanziale di offerte sui nostri prodotti abbiamo in passato riscontrato acquirenti infatti che una volta aggiudicata l'inserzione non effettuano il pagamento. Nuovamente: l'offerta è vincolante su Prezzishock perciò non si potrà piu annullare per qualsiasi ragione. Per chi non completa la transazione potrebbe seguire segnalazione all'assistenza Prezzishock come offerente non pagante e richiesto un riflash di 5 euro per il lavoro di ordine e contatto fornitori svolto dal team. Acquistare perciò sicuri del prodotto, l'azienda si incarica di gestire la spedizione dalla fabbrica o magazzino dalla Cina direttamente al vostro domicilio.

I pagamenti all'interno del nostro negozio devono essere effettuati entro 4 giorni dall'acquisto mediante bonifico (non accettiamo altre forme di pagamento e non risponderemo ai messaggi che richiedono altre forme di pagamento). Mancante questo e trascorso il tempo è possibile la segnalazione.

FATTURA: Qualora chiesta, la fattura sarà inviata via email fornendo i dati fiscali facendo espressamente richiesta in questo modo: campo "aggiungi messaggio al venditore" su Prezzishock contestualmente al pagamento. Non verranno prese in carico richieste di fatture inviate via e-mail ad una distanza dall'acquisto maggiore di 4-5 giorni lavorativi.
F.A.Q.
Modalità di richiesta della garanzia: la Garanzia Legale è riservata al consumatore privato, sono quindi esclusi da tale ambito gli acquisti effettuati con partita IVA. Per fruire della Garanzia Legale, entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve segnalarlo via email: fornendo descrizione dettagliata del difetto. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione, il Servizio Clienti provvederà entro 48 ore a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire al magazzino entro 10 giorni dall'autorizzazione in porto franco (a carico del cliente). la ditta si impegnerà a rispedire la merce riparata in porto franco. Se, a seguito di intervento da parte di un nostro tecnico, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia (ad esempio: i problemi derivati da uso intenso da parte del cliente che comportino l'usura delle parti esterne degli apparati, non rientrano in Garanzia), al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica, nonchè i costi di trasporto, se sostenuti da Noi. La garanzia si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, provvediamo, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto.

TEMPI DI RIPARAZIONE: La riparazione sarà effettuata nel più breve tempo possibile e, salvo casi eccezionali, essa verrà effettuata entro 60 giorni dalla data del ricevimento del prodotto difettoso. Ricordiamo anche che se l'intervento di riparazione è fattibile da noi lo effettuiamo in tempi brevissimi, altrimenti spediamo il prodotto in Cina. Ovviamente i tempi si allungano di una decade. Si fa presente, che in caso di difetti funzionali lamentati dall'utente e non riscontrati come tali in fase di verifica da parte del tecnico, l'intervento sarà a completo carico del consumatore. Nessun danno può essere richiesto a Noi per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente (a sue spese) nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserila in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
Assistenza
CONTATTI: non esitate a contattarci.
I nostri orari sono h. 09:00/13:00 & 14:00/18:00

La mail di riferimento è valueshopitaly@gmail.com

C'è possibilità di risposta delle richieste anche extraorario. Nessun problema è irrisolvibile, prima di rilasciare giudizi feed negativi vi preghiamo di contattarci al fine di risolvere qualsiasi esigenza. Gli utenti che minacciano di rilasciare feedback negativi non riceveranno nessun tipo di assistenza. Chiediamo di segnalare un problema quando di rilevante entità. Per altre domande non esitate a contattarci: comunicare le irregolarità e risolverle insieme aiuta a migliorare il servizio e garantirlo nel futuro.



Immagini oggetto
Seleziona una Foto
Original Xiaomi Mi - Band Smartband bracelet / azure

Visite:
Fai una domanda al Venditore
Devi effettuare il Login per poter inviare una domanda al Venditore.

Pagamento
Ricarica Postepay
Ricarica Postepay
Bonifico bancario
Bonifico bancario

Spedizione
Condizioni Spedizione Le Spese di Spedizione sono a carico del Venditore
Spese di Spedizione -
Assicurazione -
Tipo di Spedizione Altro, vedi descrizione
Spedizione Garantiamo affidabilità completa nel vettore e nelle modalità di spedizione solo per consegne CHINA-ITA. Non possiamo garantire la medesima affidabilità per consegne extra-confine italiano. Lo staff Valueshopitaly.

Il Venditore , valueshopitaly , si assume tutte le responsabilità per questa Inserzione

Altri oggetti interessanti di questo venditore - Risparmia acquistando più articoli!
Original Xiaomi Mi 4 - 16GB 3GB Ram black - original box
» Original Xiaomi Mi 4 - 16GB 3GB Ram black - original box
Prezzo iniziale : EUR 362,00
Al momento : -
Scadenza : 13/05/2024 21:30:48
Original Xiaomi Mi - Band Smartband bracelet / Pink
» Original Xiaomi Mi - Band Smartband bracelet / Pink
Prezzo iniziale : EUR 28,00
Al momento : -
Scadenza : 13/05/2024 21:30:48
Original Xiaomi Mi - Band Smartband bracelet / green
» Original Xiaomi Mi - Band Smartband bracelet / green
Prezzo iniziale : EUR 28,00
Al momento : -
Scadenza : 13/05/2024 21:30:48
Original Xiaomi RedMi 1s - 8gb 1gb ram black - original box
» Original Xiaomi RedMi 1s - 8gb 1gb ram black - original box
Prezzo iniziale : EUR 132,00
Al momento : -
Scadenza : 13/05/2024 21:10:09
Original Xiaomi Mi - Band Smartband bracelet / acqua
» Original Xiaomi Mi - Band Smartband bracelet / acqua
Prezzo iniziale : EUR 28,00
Al momento : -
Scadenza : 13/05/2024 21:30:48

Fai un'Offerta
Original Xiaomi Mi - Band Smartband bracelet / azure

Devi effettuare il Login per poter fare un'offerta.







Carta Postepay Pagamenti PayPal Poste Italiane Tracciamento pacchi Poste Italiane Corriere Espresso SDA Corriere Espresso Bartolini Corriere Espresso TNT Italia Pagine Bianche online Pagine Gialle online
Copyright © PrezziShock 2024. Tutti i diritti sono riservati.
L'uso di questo sito web implica l'accettazione dei TERMINI & CONDIZIONI e della POLITICA SULLA PRIVACY.
Pagina caricata in 0.256848 secondi