PAGAMENTO
Solo pagamento anticipato entro 3 giorni lavorativi dalla chiusura dell'asta |
* Bonifico Bancario
* Vaglia Postale
* Vaglia On Line
* Pay Pal
* Altro da definire |
COSTI DI SPEDIZIONE E IMBALLO |
* Corriere standara 3/7 giorni lavorativiincluso di imballo 32,00 Euro |
GARANZIA |
ufficiale della casa |
RICEVUTA FISCALE |
Con la vendita viene rilascita ricevuta fiscale dentro la confezione |
FATTURA |
A richiesta solo per possessori di partita iva |
Contatti:
Per qualsiasi informazione su prodotti, spedizioni, reclami, pagamenti potete contattarci utilizzando questo sito
Pagamenti:
Paypal, Bonifico Bancario, Carte di credito,Vaglia Ordinario,Vaglia On Line.
Per il pagamento con bonifico bancario vi invitiamo ad indicare nella causale il riferimento ordine.
Garanzie:
Salvo diverse indicazioni da parte delle case produttrici la durata della garanzia è di anni 2.
La garanzia viene eseguita direttamente dai centri assistenza delle case produttrici, la fattura e/o ricevuta fiscale da noi rilasciata vale come prova di acquisto.
Trasporto:
il trasporto è con corriere espresso,I tempi di consegna sono mediamente di 3/10 giorni lavorativi dal momento dell’ordine. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
Che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque,alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche)
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''RISERVA DI CONTROLLO MERCE''sull’apposito documento e confermati, immediatamente via fax .
ATTENZIONE:
SE SI ACCETTA SENZA APPORRE LE RISERVE NECESSARIE ALLA MERCE CONSEGNATA DAL CORRIERE, NON SI POTRÀ IN NESSUN MODO RECLAMARE EVENTUALI AMMANCHI O DANNEGIAMENTI DOVUTI AL TRASPORTO IN UN SECONDO MOMENTO ALLA NOSTRA AZIENDA MA ESCLUSIVAMENTE AL CORRIERE.
Inoltre precisiamo che la seguente dicitura “Collo integro accetto con riserva di controllo”.
Non viene presa in considerazione dal corriere che quindi non accetta reclami o danni, pertanto il controllo deve essere fatto sul momento con il corriere.
Eventuali anomalie occulte (es.: furti o mancanze), dovranno essere segnalate per iscritto con raccomandata a.r. indirizzata alla Rubia entro sette giorni lavorativi.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.
Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
DISPONIBILITA’ PRODOTTI:
Gli ordini dei Clienti sono soddisfatti nei limiti della quantità di prodotti disponibili.
Nel caso che il prodotto ordinato non sia disponibile, ci impegniamo a contattare i Clienti via e-mail entro 2 giorni a partire dalla data dell’ordine per informarli dei tempi necessari per la consegna del prodotto ordinato.
Le disponibilità indicate sul Sito sono indicative e non rappresentano in nessun caso un obbligo contrattuale.
Reclami:
Per qualsiasi reclamo o problematica post-vendita si prega di inviare gli stessi all l’indirizzo mail che vi forniremo in fattura in quanto non so se posso inserire nell'annuncio l'indirizzo di posta elettronica
Diritto di recesso:
A norma del D.lg. 22.5.1999, n. 185, il consumatore ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, entro il termine di 10 giorni lavorativi dal giorno del loro ricevimento.
Il recesso dovrà essere manifestato mediante l’invio, nel predetto termine di giorni 10, di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
Siamo commercianti professionali
l'oggetto e' in vendita anche in altri canali e per questo mi riservo di toglierlo dall'asta in qualsiasi momento qualora non fosse piu' disponibile
DISPONIBILITA’ PRODOTTI:
Gli ordini dei Clienti sono soddisfatti nei limiti della quantità di prodotti disponibili.
Nel caso che il prodotto ordinato non sia disponibile, ci impegniamo a contattare i Clienti via e-mail entro 2 giorni a partire dalla data dell’ordine per informarli dei tempi necessari per la consegna del prodotto ordinato.
Le disponibilità indicate sul Sito sono indicative e non rappresentano in nessun caso un obbligo contrattuale.
PER ULTERIORI DOMANDE SONO A VS COMPLETA DISPOSIZIONE
NON FATE OFFERTE SE NON SIETE INTENZIONATI A PORTARE A TERMINE L'ACQUISTO